Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Annuncio.


Silo

Recommended Posts

Pur non usando praticamente più Facebook (per millemila motivi... tutti validi) giorni fa ho visto quell'immagine (dei Cavalieri dello Zodiaco? Correggimi se sbaglio... non sono molto ferrato in materia) e il pargolo in braccio al cavaliere lasciava intuire qualcosa del genere.... Ma non ero sicuro, quindi non ho scritto nulla. Ora la conferma...

Che dire? Congratulazioni è il minimo. Gli auguri per tutto il meglio possibile (per te, la tua compagna e il futuro pilotino) idem.

La tua è una decisione giustissima e, indipendentemente dalla volontà  personale di voler partecipare, ci sono aspetti che hanno assolutamente la precedenza. Quindi la tua decisione merita solo tanta stima.... Ci saranno altre occasioni. anzi, ce ne saranno di più, in futuro. Considerando l'indole del babbo, il figlio non potrà  che seguire quelle orme e, anzi, trascinerà  quello stesso babbo anche in tantissime altre avventure.

 

Auguri di cuore. 

Ci siamo sovrapposti, ma vedo che il succo non cambia ;)

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi, amici, di questo magnifico forum.

Credo che sia Alessandro che DavideHill,  lo avranno intuito dal mio profilo Facebook, mi sembrava giusto e doveroso, dato che comporta delle decisioni importanti e delle modifiche che anche indirettamente riguardano il forum nel raduno di maggio, comunicarvi una importante novità :

 

La mia compagna aspetta un bambino. :)

Questa meravigliosa notizia, questo bellissimo cambiamento nelle nostre vite volevo condividerlo anche con voi.

 

Vi comunico anche che ho deciso, e credo che Davide e tutti voi immaginiate QUANTO mi costi, di non partecipare piu al raduno del primo maggio concomitante con la mostra per Ayrton .

La motivazione va ricercata nel fatto che la mia compagna gestisce un ristorante con albergo, a Calvi, di sua proprietà .Il ponte del primo maggio è una data "particolare" in ambito ristorativo, e fa rima sopratutto con tanto lavoro, ed impegno, per fortuna di questi tempi...e non me la sento di lasciarla "sola"  in quella data.Ora che nella pancia cè un inquilino.. ;)

Se prima di questa notizia, potevo cmq pensare di dedicare giustamente quel giorno, a questo bellissimo progetto , dopo questo cambiamento, una parte di me, continua ripetutamente ed incessantemente a dirmi che le priorità  sono cambiate..e che devo rivedere alcuni piani..

Di conseguenza ho preso questa decisione.

Voglio dedicarle in questi primi e delicati mesi,ogni mio singolo attimo.

Mi dispiace e mi costa davvero tanto credetemi.

Sopratutto perchè avevo preso l'impegno di dare una mano facendo la spola tra l'autodromo e la stazione.

Se ho creato, disagi, problemi chiedo davvero scusa a tutti voi.

Ma credo sia una decisione giusta.

Vi abbraccio a tutti.

 

Simone

 

Auguri per il bimbo, sono totalmente d' accordo con la tua decisione, è un momento molto importante della tua vita.

Congratulazioni a tutti e due e ancora auguri per quello che sarà  il nuovo arrivato.

Modificato da Lui98
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tantissimo.Fa un enorme piacere ricevere le vostre felicitazioni e la vostra comprensione..

Chiudo nel cuore i vostri auguri e vi abbraccio ancora tutti...

 

Con grandissimo affetto, Simone

Modificato da Silo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tantissimo.Fa un enorme piacere ricevere le vostre felicitazioni e la vostra comprensione..

Chiudo nel cuore i vostri auguri e vi abbraccio ancora tutti...

 

Con grandissimo affetto, Simone

Per tuo figlio è già  tutto pronto, sopra la mia immagine c' è scritto culla, sopra la tua triciclo, con largo anticipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...