Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Anche a me non dispiace....diciamo che definirlo il "nuovo Toto'" come ho letto sul Corriere mi pare pero' un tantino esagerato....  ;)

Ehi tu lascia stare il mio compaesano! :asd:

Inviata

Hanno appena inquadrato gordon "bestemmiatore" ramsay non pensavo ma è grosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Anche a me non dispiace....diciamo che definirlo il "nuovo Toto'" come ho letto sul Corriere mi pare pero' un tantino esagerato....  ;)

Io il Corriere non lo leggo nemmeno per sfiga, quindi :asd:

Mi piace perchè è "scemo".

Inviata

Ehi tu lascia stare il mio compaesano! :asd:

Quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia.

Inviata

Quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia.

Senz'altro. Quest'estate non si è visto. Di solito, una settimanella al paese se la faceva sempre

Inviata

Ma stella bruno, esattamente, cos'è?

una cosa che non è consigliabile incrociare nella penombra del sottopassaggio pedonale di monza. fidati

Inviata

Ho visto le qualifiche in replica su sky: Vanzini vergognoso

Inviata

Ho visto le qualifiche in replica su sky: Vanzini vergognoso

Standing ovation per te Giacomo [emoji106]

Inviata

per chi non l'ha visto:

prima (con le Ferrari prime e seconde) ha detto che i tifosi della Ferrari avrebbero voluto "freezare" la classifica

poi, la perla. Parlava dei 362 di Ricciardo a Monza e dice: "Perchè le macchine anni '70-'80-'90, sì certo esteticamente erano belle ma diciamo la verità  erano lente e più semplici di queste"

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Vanzini(un vero coglione) fa sembrare Mazzoni....Montanelli.

Inviata

per chi non l'ha visto:

prima (con le Ferrari prime e seconde) ha detto che i tifosi della Ferrari avrebbero voluto "freezare" la classifica

poi, la perla. Parlava dei 362 di Ricciardo a Monza e dice: "Perchè le macchine anni '70-'80-'90, sì certo esteticamente erano belle ma diciamo la verità  erano lente e più semplici di queste"

Ha anche detto che èQstLaF1KGliPiace!!1!!!1!oneone!!11!eleven!!1!1!?

Inviata

Una Mercedes per Valsecchi !!!!!!11111one!!!!

Inviata

per chi non l'ha visto:

A dire il vero è stato molto più duro nel giudizio giudicandole preistoria quel povero coglione ignorando che quelle degli anni 90' erano più veloci di questi cessi e più avanzate mi fermo qui che è meglio

Inviata

A parte che non sono sicuro che una F1 del 1987 a Monza sia più lenta di questi cessi...Vanzini ha dimostrato tutta la sua pochezza ragazzi avrà  avuto tutti i difetti possibili ma uno tra Adamich e schittone non avrebbero mai detto queste puttanate perché il motorsport loro lo hanno nel sangue non nel c...

Inviata

Vanzini è veramente il peggio del peggio......

Inviata

Vabbè prendo il coraggio a due mani e chiedo. Perché scrivete 111one!!!one ogni volta che citate quel fesso?

Inviata

è un modo di sfottere quelli, soprattutto gli adolescenti, che per provare ad aumentare l'autorevolezza di ciò che scrivono mettono molti punti esclamativi. Il punto esclamativo è con il n.1 e nella frenesia di scrivere spesso scappa qualche numero 1

Inviata

Vabbè prendo il coraggio a due mani e chiedo. Perché scrivete 111one!!!one ogni volta che citate quel fesso?

Tipica scrittura da bimbominkia che per esaltare un concetto mette un quintale di punti esclamativi, solo che essendo il bimbominkia idiota per natura a volte dimentica di schiacciare il "maiusc" e così anzichè uscire ! viene fuori 1; qualcuno di quegli 1 poi diventa "one" o "eleven".

Comunque la cosa più triste è vedere la gente che dà  ragione a quello che dice questo *** (inserire insulto a piacere)

Inviata

Okkkk grazie!!!!111!11

Inviata

Una Mercedes per Valsecchi !!!!!!11111one!!!!

autofunebre-mercedes-classe-e-by-biemme-

Giusto questo modello potrebbe guidare....

Modificato da Davide Hill

Inviata

Molti teenager scrivono su internet frasi con mille punti esclamativi (ma a caso, anche quando non servono). E in tutti questi punti esclamativi spesso scappa un 1 visto che per il punto esclamativo devi schiacciare shift +1 :asd:

E dato che spesso i commenti di Vanzini assomigliano a una telecronaca fatta da un teenager che si esalta per le luci di Singapore o il sorpasso con Drs,ecc. E quindi viene preso in giro con questo famigerato !!! 1!!one!!! :asd:

Viene usato anche per prendere in giro qualsiasi cosa /regola per aumentare lo "spettacolo", lo spettacolo inteso ovviamente per il tifoso da domenica.

Ho scritto un po' troppo m.. Però va bhe, spero sia chiaro :asd:

P.s : Lol, ho scritto con così tanta calma che mi hanno anticipato tutti

Modificato da IlSamurai

Inviata

"Una collezione DVD per Vanzini", nuova iniziativa per fargli vedere tutti i GP da quando esistono registrazioni intere in poi

Inviata

"Una collezione DVD per Vanzini", nuova iniziativa per fargli vedere tutti i GP da quando esistono registrazioni intere in poi

Io avevo pensato a un altro tipo di collezione.

RwMwjb1.jpg

Inviata

10629536_10153250281376164_2617266910396

GenLuis.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.