Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Febbraio 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

Radio Paddock per il mese di Febbraio ( si aprirà  automaticamente il 1° Febbraio e chiuderà  automaticamente il 28)

• Risposte 67
  • Visualizzazioni 7.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Sundance a redarre il regolamento tecnico e sportivo con Ayrton4ever

Adrian Newey poi dovrebbe cercarsi un altro tipo di lavoro :asd:

Inviata

Adrian Newey poi dovrebbe cercarsi un altro tipo di lavoro :asd:

no, sarebbe... "a spese dello Stato"

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Quando penso a Ecclestone .... mi viene da pensare che gli "intoccabili" esistono realmente.

In alto a sx:

Stefano Domenicali, Luca Cordero di Montezemolo, Charlie Whiting, Herbie Blash, Jo Bauer.

In basso a sx:

Gianfranco Mazzoni, Jacques Villeneuve, Bernie Ecclestone

9ksobgV.jpg

Inviata

Adam Cooper â€@adamcooperF1 12 min

AMuS reporting that Renault has asked for an extension of today's power unit homologation deadline

C.V.D. :rolleyes:

Inviata

A questo punto se proprio dovranno concedergli sta deroga dovrebbero almeno avere la decenza di estenderla a tutti i motoristi e non a uno soltanto.

Inviata

Solita farsa... però credo che Red Bull sia comunque in difficoltà , al netto della mano che gli possono dare

Inviata

mi giunge voce che autosprint sulla propria pagina ha scritto che la FIA NON ha concesso la propaga alla Renault e rigettata anche l'idea di Bernie per doppi punti nelle ultime 3 gare.

Inviata

mi giunge voce che autosprint sulla propria pagina ha scritto che la FIA NON ha concesso la propaga alla Renault e rigettata anche l'idea di Bernie per doppi punti nelle ultime 3 gare.

Sarebbe una gran cosa, una volta tanto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Sarebbe troppo bello per essere vero..ma credo sia il caso di aspettare l'ufficialità  e non farsi illusioni..

Inviata

Buono a sapersi, ormai con tutte le sparate fatte non so più quali siano le regole del 2014...

Inviata

Altra modifica invece riguarda le qualifiche.
Quest'anno i primi 10 piloti inizieranno la gara con le gomme usate nel Q2 e non Q3. Verranno messe a disposizione un set di gomme solo per il Q3(se non ho caito male) ed Inoltre la Q1 ridotta da 20 a 18 minuti e la Q3 passa da 10 a 12 minuti,dando la possibilità  ai piloti di fare due "runs"

fonte:

Qualifying Changes 

Inviata

Altra modifica invece riguarda le qualifiche.

Quest'anno i primi 10 piloti inizieranno la gara con le gomme usate nel Q2 e non Q3. Verranno messe a disposizione un set di gomme solo per il Q3(se non ho caito male) ed Inoltre la Q1 ridotta da 20 a 18 minuti e la Q3 passa da 10 a 12 minuti,dando la possibilità  ai piloti di fare due "runs"

fonte:

Qualifying Changes 

Pero' la Pole verra' assegnata al pilota che impieghera' il minor tempo a percorrere un giro di pista su una gamba sola,bendato e cantando "Old Macdonald had a farm...."

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.