Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Crisi economica o culturale?


sundance76

Recommended Posts

Constato con dispiacere che nessuno mi legge attentamente, pazienza. Eppure mi sembra di aver detto più e più volte che considero la persona da voi nominata (a quanto pare io non posso) a modo suo una vittima.

Un saluto.

non lo ammetterà  mai :asd:

Non posso ammettere una cosa non vera. Penso ad esempio di essere stato l'unico in tutta Italia a difenderlo per la riforma delle pensioni, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello il problema.

il giorno che qualcuno che la pensa in un modo diverso da lui si mettesse a scrivere con i suoi toni allora scoppierebbe l'incendio.

Hai centrato il punto :asd:

@Ayrtonf4ever: è per questo che ultimamente penso che la democrazia sia un punto d'arrivo che solo certe società  si possono permettere.

Modificato da Sikander
Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dai è come quando sei li a fare zapping alla tele sai che è un programma di merda che non guardaresti mai pero in quel momento ti sei sintonizzato e magari quel giorno lo guardi.

cioe magari se fossi lì anche io una foto me la farei pero non certo vado li a farla apposta, piu che a me la farei alla nave cmq.

la tipa sembra figa ^^

Modificato da Maverick
Link al commento
Condividi su altri siti

>cioe magari se fossi lì anche io una foto me la farei pero non certo vado li a farla apposta, piu che a me la farei alla nave cmq.

Io non la farei nemmeno alla nave a scopo personale..... tanto ci sono già  parecchie foto in giro, ma poi cosa fotografo? Un mezzo con dei morti sulle spalle? No grazie....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yoong ha chiuso il 3d qualche giorno fa perché si stava uscendo dal seminato dato che non si dovrebbero trattare temi politici. Mi sono preso la responsabilità  di chiederne la riapertura nella speranza che il discorso proseguisse come speravo, ma evidentemente ho sperato male.

Non voglio più vedere foto di utenti che non appartengono a questo forum. Chi vorrà  potrà  aprire una nuova discussione ma sia chiaro che al primo sgarro verrà  nuovamente chiusa e prenderemo provvedimenti.

Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...