Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

Quello è vero, però guardandola in proiezione futura, non sarebbe così poco conveniente dal punto di vista economico..

 

In caso di CL:

 

- Dovrebbe intervenire in maniera pesante sul mercato, ampliando la rosa e dando ricambi all'altezza, soprattutto a centrocampo. Senza considerare l'acquisto necessario di una prima punta di livello.

 

- Preparazione iniziata prima per preparare i preliminari.

 

- Difficoltà  a reggere il doppio fronte, con il rischio di di ritrovarti a metà  classifica e un pugno di mosche in campionato.

 

 

 

Oppure fai come l'udinese, te ne freghi, intaschi i soldi ed esci ai preliminari. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco su cui sindacare, è un dato di fatto. Le partite si vincono se si fanno più gol dell'avversario, non se si gioca meglio. Non c'è la giuria di qualità , conta solo il risultato.

Solitamente, se giochi bene, vinci anche più facilmente. O i due anni della Juve sono un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che era? Il Milan non ruba mai? Che vergogna.

 

Infatti stavo lavorando e ho dato un'occhiata ai risultati parziali e ho visto che perdeva 1-0. Ho detto al mio collega che di calcio se ne sbatte: scommettiamo che il Milan ribalta il risultato con il solito rigore regalato. Eccoli la :asd: 

 

Nel dubbio, fuarce Udin :) saranno contenti gli amanti del ranking a vedere di nuovo questa squadra che uscirà  al primo colpo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco su cui sindacare, è un dato di fatto. Le partite si vincono se si fanno più gol dell'avversario, non se si gioca meglio. Non c'è la giuria di qualità , conta solo il risultato.

Il discorso non fa una piega, ma allora non bisognerebbe mai stare a sindacare sugli errori arbitrali, perché tanto chi vince ha sempre ragione. Invece gli errori (orrori) arbitrali sono al centro della cronaca sportiva ormai da troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente, se giochi bene, vinci anche più facilmente. O i due anni della Juve sono un caso?

Sì ma che vuol dire? Si può vincere anche giocando peggio, vedi il Chelsea l'anno scorso e quest'anno.

Il dato oggettivo è il punteggio non la qualità  del gioco questo sto dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che vuol dire? Si può vincere anche giocando peggio, vedi il Chelsea l'anno scorso e quest'anno.

Il dato oggettivo è il punteggio non la qualità  del gioco questo sto dicendo.

Si, ma sono casi rari dettati dal culo (scusate l'eufemismo) e col culo vinci una volta, non sempre

Penso che la Champions di quest'anno e tutte le altre dimostrino ampiamente il contrario, così come i Campionati in generale

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra niente, ma l'Inter dovrà  fare il preliminare di coppa italia. :asd:

Mi pare il 17 agosto

 

Esattamente. Le prime 8 accedono direttamente agli ottavi, le altre a scalare -non mi ricordo più esattamente in che termini- ai quattro turni preliminari. Ovviamente, essendo arrivati noni, dovranno fare solo il quarto. Probabilmente faranno giocare le riserve, data anche l'importanza che si da abitualmente alla Coppa Italia.

 

 

se i favori che ha ricevuto il Milan quest'anno, li avesse ricevuti la Juve, avremmo visto per tutto il campionato titoloni sugli scandali arbitrali e opinionisti a sbraitare in tv dalla mattina alla sera.

tutto ciò è agghiacciante. 

 

Esattamente. Chiediamoci, allora, chi controlla i media.

 

Mazzarri lascia il Napoli. Dice di non aver nessun accordo per ora.

 

Se non è vero vuol dire che sta aspettando la fine della stagione per dichiarlo. Ma manca solo la finale di Coppa Italia con le 2 Romane e Petkovic dovrebbe essere sicuro del posto, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò è agghiacciante. 

 

conte-agghiacciante-620x250.jpg

 

 

:asd:

 

 

 

Non ho visto la partita di Siena, ma sarei contento se Fiorentina e Milan ora si scambiassero gli allenatori.

Montella merita la Champions, che se la giochi pure con Costant e Zapata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Berlusconi non caccia Allegri, alla Roma ci va Mazzarri, altrimenti è possibile Allegri alla Roma e Mazzarri all'Inter e così sarebbe il massimo: l'allenatore più lamentoso del mondo nella squadra più lamentosa del mondo :asd: 16 sconfitte... praticamente quasi un intero girone :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stramaccioni dice che l'Inter di stasera è ingiudicabile. So 3 mesi che lo dice

La cosa che convincerà  Moratti a confermare Stramaccioni secondo me è il fatto che fino a quando erano tutti sani Stramaccioni non aveva fatto male... I casini sono iniziati con la ghirlanda degli infortunati, e non è un caso il fatto che stanno cercando un nuovo preparatore atletico.
Link al commento
Condividi su altri siti

Di cui nove nelle ultime quindici...l udinese con una squadra di paracarri e un signor allenatore glu è finita davanti...super udinese e super guidolin.partiti lenti finale sprint e davanti a roma lazio e inter con squadra smantellata e inizio on antocipo x i preliminari..e con un trentesimo dei soldi di inter e roma.se con i venti milioni di pereyra e l altro disadattato li davano a pozzo e guidolin chissà¡ cosa tiravan fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...