Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Stagione calcistica 2012/2013


Ayrton4ever

Recommended Posts

All estero stadi pieni e pay tv anni ptrima che in italia.in premier giocano a natale e pasqua giocano il lunedì e gli stadi son sempre pieni di famiglie..il tuo rsgionsmento paytv uguale stadi vuoti non regge il confronto..

 

Cambia un bel pò la qualità  delle pay tv italiane (vedi telecronista del Napoli che insulta i sardi domenica scorsa in diretta e pienamente conscio del fatto di esserlo) e quelle inglesi.Fidati ho passato un bel pò di anni in Inghilterra e ti posso assicurare che personaggi che formentano le polemiche sono non solo isolati da tutti ma banditi.Gente che ci ritroviamo noi in tv a "commentare" con le prime cazzate che gli passano per la testa tipo Massimo Mauro,Pistocchi, Piccinini (un cognome e un perché) e via dicendo cosa fanno??Parlano solo ed esclusivamente delle loro 10 squadre in "grande esclusiva assoluta intergalattica" e le avversarie che non sono dei loro pacchetti vengono trattate come squadre dello Zimbabwe con tutto il rispetto.E se c'è gente che continua a guardare gente come Biscardi arriviamo proprio al dunque ossia rincoglionisce il tifoso medio costringendolo quasi a odiare tutto ciò che non sia la loro squadra preferita.Se proprio ci deve essere una pay tv essa deve essere una cosa ben fatta e vendibile a tutti non come sky in Italia che ti bombarda di pubblicità  e,faccio un esempio per il mio Cagliari ad ogni partita mi devo trovare un ex giocatore avversario in telecronaca e che è in grado di sparare merda sulla mia squadra per 90 minuti.Questo non lo tollero io e non lo tollererebbe nessun'altro al posto mio presumo.In inghilterra qualsiasi squadra giochi si analizza bene il tutto senza la minima faziosità  di telecronisti e questo non può che essere giusto e te lo posso assicurare che lì finita la partita al massimo si guardano qualche trasmissione sui gol poi quel che è stato è stato non come da noi dove abbiamo i professionisti della polemica al minimo contatto rigore,non rigore,espulsione,gialli,cori razzisti,complotti e via discorrendo.Uno come Strammaccioni o Mazzarri in Inghilterra verrebbe preso per i fondelli a vita per le sue lagne e come minimo gli avrebbero già  fatto un cartone animato per prenderlo in giro.

Finché non ci sarà  questo cambio di mentalità  (presumo mai purtroppo) non si andrà  da nessuna parte e ai voglia di costruire stadi nuovi se dentro ci metti i soliti coglioni che sono contro la polizia,tutto marjuana e cazzate varie.

Manca inoltre la cultura del saper perdere.Se in Italia retrocede una squadra come minimo bruciano i seggiolini,cancelli,cassonetti e vetture anti sommossa della polizia mentre in Inghilterra ma anche in Spagna e Olanda dove ho passato altri anni ho visto scene di tifosi delusi ok ma niente distruzione e vandalismo come da noi.Ora dimmi che il discorso non regge paragonando i tifosi e le pay tv!!

 

A ciò aggiungici i presidenti fantocci che si fanno ricattare da questi ultimi e il gioco è fatto purtroppo.

Quindi non parlarmi di pay tv e stadi comodi perché finché non ci sarà  una pulizia del tifo (e non si può chiamare nemmeno così più) non possiamo che meritarci questo ambiente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come riprta La Nazione, nei si prossimi giorni si saprà  se la Lega ascolterà  i suggerimenti dell’Osservatorio per l’ordine pubblico, in relazione al cambio di orario delle utlime due partite al Franchi. Sabato prossimo arriva laRoma, fischio d'inizio previsto per le 20.45. Per ragioni di sicurezza è stato chiesto di anticiparla alle 18.Domenica 12 maggio la Fiorentina ospiterà  il Palermo, ma nella stessa giornata a Firenze arriverà  la tappa del Giro d'Italia: la soluzione migliore per evitare la concomitanza dei due avvenimenti sportivi è far slittare il match fra Fiorentina e Palermo a lunedì 13 (ore 20.45).

 

in attesa delle dichiarazioni di Galliani

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un brutto colpo per Zanetti, anche se non si può certo parlare di sfiga, sarà  stato dall'82 che non si infortunava :asd:

 

A 40 anni suonati, cmq, potrebbero volerci anche 6 mesi per tornare a posto. Non credo proprio che mollerà  come dicono molti: l'Inter gli deve molto e Denti Gialli gli rinnoverà  il contratto per fargli chiudere gloriosamente la carriera quando tornerà  in forma, anche se sarà  l'anno prossimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia un bel pò la qualità  delle pay tv italiane (vedi telecronista del Napoli che insulta i sardi domenica scorsa in diretta e pienamente conscio del fatto di esserlo) e quelle inglesi.Fidati ho passato un bel pò di anni in Inghilterra e ti posso assicurare che personaggi che formentano le polemiche sono non solo isolati da tutti ma banditi.Gente che ci ritroviamo noi in tv a "commentare" con le prime cazzate che gli passano per la testa tipo Massimo Mauro,Pistocchi, Piccinini (un cognome e un perché) e via dicendo cosa fanno??Parlano solo ed esclusivamente delle loro 10 squadre in "grande esclusiva assoluta intergalattica" e le avversarie che non sono dei loro pacchetti vengono trattate come squadre dello Zimbabwe con tutto il rispetto.E se c'è gente che continua a guardare gente come Biscardi arriviamo proprio al dunque ossia rincoglionisce il tifoso medio costringendolo quasi a odiare tutto ciò che non sia la loro squadra preferita.Se proprio ci deve essere una pay tv essa deve essere una cosa ben fatta e vendibile a tutti non come sky in Italia che ti bombarda di pubblicità  e,faccio un esempio per il mio Cagliari ad ogni partita mi devo trovare un ex giocatore avversario in telecronaca e che è in grado di sparare merda sulla mia squadra per 90 minuti.Questo non lo tollero io e non lo tollererebbe nessun'altro al posto mio presumo.In inghilterra qualsiasi squadra giochi si analizza bene il tutto senza la minima faziosità  di telecronisti e questo non può che essere giusto e te lo posso assicurare che lì finita la partita al massimo si guardano qualche trasmissione sui gol poi quel che è stato è stato non come da noi dove abbiamo i professionisti della polemica al minimo contatto rigore,non rigore,espulsione,gialli,cori razzisti,complotti e via discorrendo.Uno come Strammaccioni o Mazzarri in Inghilterra verrebbe preso per i fondelli a vita per le sue lagne e come minimo gli avrebbero già  fatto un cartone animato per prenderlo in giro.

Finché non ci sarà  questo cambio di mentalità  (presumo mai purtroppo) non si andrà  da nessuna parte e ai voglia di costruire stadi nuovi se dentro ci metti i soliti coglioni che sono contro la polizia,tutto marjuana e cazzate varie.

Manca inoltre la cultura del saper perdere.Se in Italia retrocede una squadra come minimo bruciano i seggiolini,cancelli,cassonetti e vetture anti sommossa della polizia mentre in Inghilterra ma anche in Spagna e Olanda dove ho passato altri anni ho visto scene di tifosi delusi ok ma niente distruzione e vandalismo come da noi.Ora dimmi che il discorso non regge paragonando i tifosi e le pay tv!!

 

A ciò aggiungici i presidenti fantocci che si fanno ricattare da questi ultimi e il gioco è fatto purtroppo.

Quindi non parlarmi di pay tv e stadi comodi perché finché non ci sarà  una pulizia del tifo (e non si può chiamare nemmeno così più) non possiamo che meritarci questo ambiente

guarda per esperienza diretta son stato allo juventus stadium ultimamente e per tutte e due le volte me ne sarei andato dopo 5 min per colpa dei tifosi..non posso darti torto...ho visto la finale champions a milano con tifosi valencia e bayern nella stessa piazza (duomo) a bere cantare e scambiarsi sciarpe...qui ci accoltelliamo...

però a questo punto non possiam dare la colpa alla paytv ma al marcio del calcio italiano...siamo noi che dobbiam vergognarci...

 

 

ho visto anche squadre retrocedeere ed essere applaudite dai tifosi (la samp due anni fa)..non tutto è perduto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Galliani quest'anno con certe dichiarazioni abbia fatto cadere le balle per terra è fuor di dubbio... ancora devo capire quella dell'inchiesta e del campionato falsato per la partita del Cagliari in campo neutro, porte chiuse o quello che era.

 

Quelle dichiarazioni hanno influito sul campionato? Hanno portato punti aggiuntivi al Milan? Hanno penalizzato le concorrenti? No.

Eppure ho letto di tutto, di complotti pro-Milan, di esito già  scritto.... Guarda caso certe sparate sono terminate dopo il secondo tempo di Firenze...

C'è gente che non può proprio fare a meno di pensare a complotti e manfrine varie. Visto che per loro è tutto finto farebbero prima ad evitare di seguire e commentare e di scassare le palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sta perdendo colpi. Lasciare andare via Pirlo a 0 euro rafforzando la Juve è stata una pirlata, vendere Thiago Silva pure.

Come se Thiago Silva lo avesse voluto cedere lui. Ha pareggiato il bilancio della società  vendendo lui e Ibra e a gennaio ha preso Balotelli in comode rate da 1 euro. 

La storia di Pirlo al Milan era bella che finita per colpa di Allegri, se di colpa vogliamo parlare.

In confronto a gente che prende Bendtner e Anelka o Kuzmanovic e Schelotto, non c'è confronto su

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sta perdendo colpi. Lasciare andare via Pirlo a 0 euro rafforzando la Juve è stata una pirlata, vendere Thiago Silva pure.

 

Pirlo voleva 3 anni di contratto, il Milan gliene garantiva 1 con stipendio abbassato. Inoltre nell'ultima stagione non ha giocato mai perché era sempre rotto. L'avrei obbligato a trasferirsi all'estero, e non alla Juventus, ma alla fine se il giocatore è in scadenza e non rinnova può accordarsi con chi gli pare. 

 

Thiago Silva è stato ceduto per ragioni di bilancio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una goccia nell'oceano ormai!!Il mio pensiero sulle pay tv l'ho catalizzato troppo sulle pay tv ma andrebbe allargato a altre trasmissioni che fanno della polemica la loro fonte di salvezza..

io condivido tutto quello che hai detto e sostenuto al mille per mille...però la pay tv per me è un mdo per poter vedere la mia squadra dato che lavoro praticamente sempre quando gioca (e anche la f1)...quindi per me è un vantaggio...indipendentemente da chi commenta (neanche io vorrei bergomi, ma purtroppo c'è), non guardo trasmissioni per pecoroni...amo il calcio e la tv è un modo per vedere il calcio...perchè dovrei esservi contro??....è la sua organizzazione che è deleteria, ma non posso incolpare il mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un confronto che non regge: il calcio è andato avanti benissimo per tanti anni senza TV. E questo non vuol dire che il resto del tuo ragionamento sia sbagliato, anzi. :)

anche la f1....anche noi senza internet e senza tv...senza cellulari e senza auto...ma che vuol dire???

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Galliani quest'anno con certe dichiarazioni abbia fatto cadere le balle per terra è fuor di dubbio... ancora devo capire quella dell'inchiesta e del campionato falsato per la partita del Cagliari in campo neutro, porte chiuse o quello che era.

probabilmente era per creare tensione..in Italia si usa e funziona..son sparate che trovano il tempo che trovano..e lo sa anche lui...vedi mazzarri che ancora oggi parla della supercoppa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...