Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Certo, tutto giusto. Però con l'assenza dei test se io fossi un team manager (e non guardassi ai soldi) mi porrei delle domande riguardo al far esordire un terzo pilota nelle ultime due gare.

Poi si sa come funziona, ed è uno schifo. Su questo non ci piove.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Paraculata o meno io sono d'accordo. Anche se non so se avrebbero messo lui se l'occasione si fosse presentata prima. Ma sul rischio di bruciarlo la vedo così anche io.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

Fatto sta che,PER ORA,i pronostici erano che Kovalainen facesse compagnia alle Marussia e mi sembra non stia accadendo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un po come i controllori del traffico aereo, registri immobiliari, avvocati dello Stato, notai ... gruppi da elite ... 

Quello è uno spazio chiuso, famigliare, e anche di talento, ovvio. Se non sai studiare e non hai un minimo coefficiente intellettuale la famiglia non ti può aiutare nel mantenere la tradizione professionale e lo status associato :asd:

 

 

 

Nella F1 nel vertice sono 20 e altri 20 in lista, aspettando e sperando... La via di arrivo puramente sportiva non esiste salvo in casi contati del 0,00001%  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che,PER ORA,i pronostici erano che Kovalainen facesse compagnia alle Marussia e mi sembra non stia accadendo

 

Pronostici che non credo si riferissero alle sessioni di libere, a onor del vero. 

 

Vedremo quando si inizierà  a fare sul serio (anche Fisichella appena salì sulla F60 stampò un tempo migliore di Raikkonen nelle libere, tanto per dirne una). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...