Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

guarda quello che come dichiarazioni assomiglia di più a Lauda, Senna & C è Vettel che dice apertamente che il rumore e altre cose fanno schifo e si mette contro il sistema, fa i donuts nonostante gli dicano di non farli, Alonso parla solo per far capire quanto è bravo lui e pararsi il culo...

 

Opinione rispettabile che io non condivido

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio Alonso si riferisce a gente come Muresan80 o al Turrini di doppia faccia :asd: Tifosi della Ferrari o semplici apassionati della F1 che dovrebbero essere più vicini per avere un fenomeno in casa e valorare meglio la sua persona e il suo lavoro come pilota per una marca italiana iconica e riconoscere anche il suo percorso assolutamente protagonista nella la f1.

Ma no, il ragazzo "sputa sul piatto...." MAH! Con questa attitudine, più lamento di critica, non si va da nessuna parte. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è peggio la Ferrari che si mette a 90° Prost fu licenziato per molto meno, Prost...

 

 

Non fare paragoni assurdi:Prost voleva andarsene  e le sue dichiarazioni furono un filino piu' pesanti.....

 

Daltronde fanno bene a tenerselo:anche qui,leggendo mezzo forum sembra che anche l'ultimo dei piloti paganti(gentleman driver compresi) si taglierebbe una mano piuttosto che finire in Ferrari(vuoi mettere la Catheram...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio Alonso si riferisce a gente come Muresan80 o al Turrini di doppia faccia :asd: Tifosi della Ferrari o semplici apassionati della F1 che dovrebbero essere più vicini per avere un fenomeno in casa e valorare meglio la sua persona e il suo lavoro come pilota per una marca italiana iconica e riconoscere anche il suo percorso assolutamente protagonista nella la f1.

Ma no, il ragazzo "sputa sul piatto...." MAH! Con questa attitudine, più lamento di critica, non si va da nessuna parte. :asd:

 

 

Luca,Quongo ti paragona a Turrini!!!!!!!  :P  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare paragoni assurdi:Prost voleva andarsene  e le sue dichiarazioni furono un filino piu' pesanti.....

 

Daltronde fanno bene a tenerselo:anche qui,leggendo mezzo forum sembra che anche l'ultimo dei piloti paganti(gentleman driver compresi) si taglierebbe una mano piuttosto che finire in Ferrari(vuoi mettere la Catheram...).

EDIT

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

non inventarti le cose per favore, molti si sono stancati delle dichiarazioni di Alonso proprio perché nessuno mette in dubbio il suo valore e quasi tutti lo indicano come il migliore, nessuno mette in dubbio il suo valore.

 

Ma hai letto quello che ho scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto quello che ho scritto?

OPS chiedo venia, ho letto malissimo, no concordo al 100% ! ! !

avevo letto che molti paragonano Alonso a un pilota pagante tristo...

si e mi riallaccio al discorso in inverno di molti che dicevano poverino Ricciardo, non vorrei essere al suo posto :asd:

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fare paragoni assurdi:Prost voleva andarsene  e le sue dichiarazioni furono un filino piu' pesanti.....

 

Daltronde fanno bene a tenerselo:anche qui,leggendo mezzo forum sembra che anche l'ultimo dei piloti paganti(gentleman driver compresi) si taglierebbe una mano piuttosto che finire in Ferrari(vuoi mettere la Catheram...).

 

Ah, il buon sapore delle iperboli di una volta :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esattamente con questa mancanza di supporto a chi o che si riferiva ? No perchè è come lanciare il sasso e nascondere la mano.

 

Visto che gli hanno risposto dopo un secondo chi doveva capire,a torto o ragione, ha capito.

 

Bisogna inoltre tener presente che la stampa comincia gia' a parlare del nuovo dream team(uno all'anno evidentemente) formato da Vettel,Hulkenberg e con Newey alla progettazione....

Modificato da Albi66
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che gli hanno risposto dopo un secondo chi doveva capire,a torto o ragione, ha capito.

 

Bisogna inoltre tener presente che la stampa comincia gia' a parlare del nuovo dream team(uno all'anno evidentemente) formato da Vettel,Hulkenberg e con Newey alla progettazione....

 

Mi sembra che sia stata già  smentita questa ipotesi. In ogni caso non ci fa una bella figura con queste dichiarazioni (come sempre) ma daltronde o si ama o si odia. De gustibus......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...