Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Angolo VG


Nameless Hero

Recommended Posts

Chi gioca a League of Legends? Io ogni tanto mi faccio qualche partitina con un collega.

 

E' un gioco tanto complesso quanto bello, il lavoro di squadra e la strategia sono fondamentali per vincere la partita.

 

Qui una battaglia fra professionisti:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora giocare al 3 e al 4 (cosa che farò a breve), per cui non ditemi la storia per piacere. :asd:

io non te la dico ma credo siano episodi distinti.

 

Qui c'è la recensione e degli screen shot che a me sembrano belli

 

http://gamerland.sportmediaset.it/la-rivoluzione-francese-come-non-lavete-mai-vista-ecco-assassins-creed-unity/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non te la dico ma credo siano episodi distinti.

 

Qui c'è la recensione e degli screen shot che a me sembrano belli

 

http://gamerland.sportmediaset.it/la-rivoluzione-francese-come-non-lavete-mai-vista-ecco-assassins-creed-unity/

speravo che la storia di fondo continuasse.

quella per farmi capire che alla fine di Revelation vede Desmond alle prese con un imminente armageddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Chi gioca a League of Legends? Io ogni tanto mi faccio qualche partitina con un collega.

 

E' un gioco tanto complesso quanto bello, il lavoro di squadra e la strategia sono fondamentali per vincere la partita.

 

Qui una battaglia fra professionisti:

 

Quindi non c'è proprio nessuno a cui interessa questo tipo di giochi? :asd:

 

se per caso decidete di provare il mio nick è Le0nell0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento ho poco tempo per World of Tanks, ma qualche partitina ogni tanto la fo senza problemi ;)

 

:up:

 

Io sto cercando di migliorarmi ma sono ancora una pippa ti avverto :asd:

 

sto giocando soprattutto in top lane, devo ancora migliorarmi per bene a fare farm e build, ultimamente stavo pensando di provare anche la mid lane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il Porto Roiale, l'ho installato e giocato più di una volta

se vogliamo è infinito, anche se dopo che hai cominciato ad accumulare un qualche 100milioni ti si smollano un pò le balle e diventa monotono

è bella la prima fase quando stai galleggiando coi soldi, e spesso vai sotto e devi fare con molta calma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quali obbiettivi ti sei prefissato: ottenere tutte e 16 le città -dono? conquistare tutte le città  (tranne 3 ;) ) per una nazione (magari per la più debole)? realizzare un impero commerciale con permessi e attività  in tutte le città  dei caraibi?

l'importante per non annoiarsi è avere sempre un obbiettivo.

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato finalmente The Last of Us e Beyond: Two Souls, penso i due ultimi capolavori della PS3. Me li giocherò con calma, in attesa del primo ribasso di prezzo (e di un parco titoli un po' più vario) della PS4.

Beato te che hai la PS con tutte quelle esclusive

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quali obbiettivi ti sei prefissato: ottenere tutte e 16 le città -dono? conquistare tutte le città  (tranne 3 ;) ) per una nazione (magari per la più debole)? realizzare un impero commerciale con permessi e attività  in tutte le città  dei caraibi?

l'importante per non annoiarsi è avere sempre un obbiettivo.

 

Boo... 

ammetto che non capisco dove siano quegli obiettivi

 

Come non ho mai capito come si possa conquistare una nazione senza che te lo chiedano espressamente, la attacchi ma non la conquisti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boo...

ammetto che non capisco dove siano quegli obiettivi

Come non ho mai capito come si possa conquistare una nazione senza che te lo chiedano espressamente, la attacchi ma non la conquisti

non si trovano da nessuna parte :) il mio era un esempio degli obbiettivi che uno si prefigge quando inizia una partita libera ;)

cmq ti consiglio di fare le campagne, in particolare le ultime cinque, imparari molte cose utili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...