Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Angolo VG


Nameless Hero

Recommended Posts

Appena presa la PS4... 

 

Sviluppo soprattutto a livello grafico e cambiamento radicale solo per NBA 2K14 in cui si può vivere la carriera di un cestista.

 

Fifa 14 migliorato a livello grafico rispetto alla 360 (che possiedo) ma come giocabilità  mi sembrano simili.

 

Arriveranno altre news prossimamente, visto che avendocela da 1 giorno devo ancora capire le sue "potenzialità ".

 

Altre Console che possiedo sono : Sega Mega Drive 16Bit del 1991 con Ayrton Senna Monaco Gp2, Play 1 e 2, XBOX 360, gameboy advace, nintendo DS e DS Lite. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa la PS4... 

 

Sviluppo soprattutto a livello grafico e cambiamento radicale solo per NBA 2K14 in cui si può vivere la carriera di un cestista.

 

Fifa 14 migliorato a livello grafico rispetto alla 360 (che possiedo) ma come giocabilità  mi sembrano simili.

 

Arriveranno altre news prossimamente, visto che avendocela da 1 giorno devo ancora capire le sue "potenzialità ".

Quindi hai NBA 2k14...

Io non sono online, perchè non ho la ps4, ma ti consiglio di fare la carriera giocatore online perchè ho visto dei video fantastici.

Te la consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa la PS4... 

 

Sviluppo soprattutto a livello grafico e cambiamento radicale solo per NBA 2K14 in cui si può vivere la carriera di un cestista.

 

Fifa 14 migliorato a livello grafico rispetto alla 360 (che possiedo) ma come giocabilità  mi sembrano simili.

 

Arriveranno altre news prossimamente, visto che avendocela da 1 giorno devo ancora capire le sue "potenzialità ".

 

Altre Console che possiedo sono : Sega Mega Drive 16Bit del 1991 con Ayrton Senna Monaco Gp2, Play 1 e 2, XBOX 360, gameboy advace, nintendo DS e DS Lite. :)

 

Se vuoi saggiare qualcosa prova Infamous Second Son

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico qui che gioca ancora a F1 Challenge 99-02 per PC?

Non credo, so che è molto bello dal punto di vista simulativo, ma un po carente nell' intelligenza artificiale.

Io gioco a GP4, comunque anche F1 Challenge 99-02 è un gran bel gioco.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico qui che gioca ancora a F1 Challenge 99-02 per PC?

 

L'ho rispolverato da poco con la mod 2013 degli ungheresi, tanti bei ricordi ma comincia davvero ad essere superato :asd:

Modificato da Rops
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A me. Adoro i primi tre Monkey Island, ma soprattutto Day of the Tentacle, uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

 

Capolavori :)

Secondo me fantastici anche Grim Fandango (forse il mio preferito), i primi due Broken Sword, la saga di Myst, i due Syberia, Full Throttle e sicuramente me ne dimentico altri.

 

 

 

Ne ho giocate un mare :)

 

Anch'io (data l'età  :( )

 

Ultimamente cosa avete giocato? I tedeschi di Daedalic hanno fatto delle cose notevolissime.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavori :)

Secondo me fantastici anche Grim Fandango (forse il mio preferito), i primi due Broken Sword, la saga di Myst, i due Syberia, Full Throttle e sicuramente me ne dimentico altri.

 

 

 

 

Anch'io (data l'età  :( )

 

Ultimamente cosa avete giocato? I tedeschi di Daedalic hanno fatto delle cose notevolissime.

 

I 2 Syberia erano qualcosa di spettacolare.

Mi sono piaciuti parecchio anche Post Mortem, Still Life (solo il primo), The Watchmaker, Reprobates e le aventure ispirate ai racconti di Agatha Christie.

 

Ultimamente non ho giocato a nessuna AG purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 The Witcher 3, Aliens Isolation, Mass Effect 4, Dragon Age Inquisition e Tomb Raider 2  :sbav: :sbav:

 

Ancora un Call of Duty ?! Che palle

Modificato da Aleksander87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...