Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2013 - 16° Gara: Fontana [Ovale - Triple Crown]


R18

Recommended Posts

Stima per chi se l'è vista in diretta  :D 
Gran bella gara, una delle migliori del campionato. La gara giusta per far appassionare agli ovali  ;) 
Complimenti a Dixon per il titolo meritato, e bravo Castroneves ad aver dato il tutto per tutto qui.
Power autoritario, lui e Bourdais hanno dimostrato per tutta la gara di averne di più.

Munoz mi fa impazzire...ha un coraggio straordinario: usava sempre la traiettoria interna, ben più insidiosa. Un po' come in qualifica a Indy, era l'unico che riusciva ad andare oltre la linea bianca.
Wilson purtroppo ha riportato una piccola frattura al bacino, ma non dovrebbe essere nulla di grave...tremenda botta a 62G laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

Stima per chi se l'è vista in diretta  :D 

B-)

 

Munoz mi fa impazzire...ha un coraggio straordinario: usava sempre la traiettoria interna, ben più insidiosa. Un po' come in qualifica a Indy, era l'unico che riusciva ad andare oltre la linea bianca.

Ma serio... àˆ veloce e ha due p*lle d'acciaio, per un pò ho addirittura creduto che potesse lottare per la vittoria. Se impara a correre con la testa (ma ad Indy ha già  dimostrato di saperla usare) può davvero diventare un campione.

 

Wilson purtroppo ha riportato una piccola frattura al bacino, ma non dovrebbe essere nulla di grave...tremenda botta a 62G laterali

Ahia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di capello a Helio. Un gran signore...

Verissimo, appena è sceso dalla macchina non ha fatto una piega e si è subito complimentato coi rivali del team Ganassi, nonostante abbia perso forse la sua ultima possibilità  di conquistare il campionato Indycar.

 

Ganassi comunque si conferma il leader assoluto tra i team: con questo fanno 5 campionati vinti negli ultimi 6 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono addormentato per gli ultimi 20 giri, peccato. Power strepitoso, ripeto che se si mantiene su questi livelli l'anno prossimo tornerà  ad essere un serio contendente al titolo.

Congratulazioni a Dixon, titolo meritatissimo, un grande dispiacere invece per Hélio che forse ha perso l'occasione della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...