Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gian Luca 60

Recommended Posts

Circa 35 anni fa la bionda era una delle donne più belle e più invidiate d'Italia.

E' invecchiata decisamente malissimo, automassacratasi col botulino.

5Vymt2D.jpg

rvGUBck.jpg

 

Il bell'Antonio si è tenuto con molta più dignità, nonostante la panza.

Quelli a sx sono i loro figli Edoardo e Martina.

c4k4E2E.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Oggi avrebbe compiuto 63 anni Gaetano Scirea, RIP

La domenica successiva alla sua morte ero a San Siro (a quei tempi si riusciva ad entrare abbastanza facilmente anche senza biglietto...specialmente a partita iniziata).

L'applauso durante il minuto di silenzio dei tifosi dell'Inter mi mette ancora i brividi al ricordo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

La domenica successiva alla sua morte ero a San Siro (a quei tempi si riusciva ad entrare abbastanza facilmente anche senza biglietto...specialmente a partita iniziata).

L'applauso durante il minuto di silenzio dei tifosi dell'Inter mi mette ancora i brividi al ricordo.

Ci credo. Ma fu così ovunque ed è un omaggio piccolo ma strameritato. Persone e Campioni così come Lui, Zoff hanno il rispetto di tutti.

I fiorentini erano a Torino contro la Juventus e anche lì furono applausi sinceri, per una volta gli idioti furono "illuminati" dagli altri.

io quella sensazione di brivido la provai nell'aprile del 1995 a Firenze, scherzo del destino c'era Fiorentina-Juventus anche quella volta, quando sentii 45.000 applausi per salutare il povero Andrea Fortunato. Fu un momento così partecipato che gli stessi Ravanelli e mi pare Deschamps si girarono per applaudirci alla fine del minuto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

Auguri Andriy. Sono 40 per il Re dell'Est

 

shevchenko.jpg

e sono 80 per quello che l'ha comprato... Auguri a entrambi.

Tra l'altro quello che l'ha comprato ha creato la squadra di calcio più forte che io abbia mai visto giocare: il Milan di Sacchi. Non avevo mai visto giocare una squadra che sapesse coniugare così bene, voglia di vincere, di divertirsi, potenza atletica, tecnica, voglia di attaccare... pazzesco. Poi arrivò il Milan di Capello che era forse anche più solido ma quello di Sacchi fu uno choc.

Ricordo un Fiorentina-Milan 0-0 del 1990-1991, non avevo mai visto un tiro al piccione simile, il nostro portiere migliore in campo, noi in 11 (letteralmente) davanti alla porta o giù di lì, loro a bombardarci di tiri, cross... una partita d'altri tempi...

Il Milan di Sacchi è stato unico soprattutto nelle coppe: ricordo non solo il 4-0 allo Steaua ma anche la doppia/tripla gara con la Stella Rossa, il 5-0 al Real e soprattutto l'1-1 a Madrid dove il Real in casa (che all'epoca era una combinazione pressochè imbattibile) si difendeva come un Cesena qualsiasi, aiutato da un arbitro grottesco.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

e sono 80 per quello che l'ha comprato... Auguri a entrambi.

Tra l'altro quello che l'ha comprato ha creato la squadra di calcio più forte che io abbia mai visto giocare: il Milan di Sacchi. Non avevo mai visto giocare una squadra che sapesse coniugare così bene, voglia di vincere, di divertirsi, potenza atletica, tecnica, voglia di attaccare... pazzesco. Poi arrivò il Milan di Capello che era forse anche più solido ma quello di Sacchi fu uno choc.

Ricordo un Fiorentina-Milan 0-0 del 1990-1991, non avevo mai visto un tiro al piccione simile, il nostro portiere migliore in campo, noi in 11 (letteralmente) davanti alla porta o giù di lì, loro a bombardarci di tiri, cross... una partita d'altri tempi...

Il Milan di Sacchi è stato unico soprattutto nelle coppe: ricordo non solo il 4-0 allo Steaua ma anche la doppia/tripla gara con la Stella Rossa, il 5-0 al Real e soprattutto l'1-1 a Madrid dove il Real in casa (che all'epoca era una combinazione pressochè imbattibile) si difendeva come un Cesena qualsiasi, aiutato da un arbitro grottesco.

Ma mettiamoci anche il 4-0 al Barcellona ad Atene, tanto per :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Ma mettiamoci anche il 4-0 al Barcellona ad Atene, tanto per :asd: 

tra l'altro il 4-0 arrivò con Baresi e Costacurta squalificati e Maldini-Filippo Galli centrali contro Romario e Stoitchkov. Partita magistrale, preparata perfettamente da Capello

http://www.storiedelboskov.it/la-partita-geniale/

Le finali del Milan:

http://www.storiedicalcio.altervista.org/milan_sacchi_capello.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...