Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tendinopatia rotulea


Naoto

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi è medico o se ha avuto mai problemi al tendine rotuleo.

Sono quasi 2 anni che ci lotto e dopo varie terapie e intervento chirurgico sono nuovamente punto e a capo.

Vorrei sapere se c'è qualcuno del settore che mi posso consigliare un buon centro dove risolvere il problema .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie per l'interessamento

 

Mi dispiace non abbia trovato informazioni utili, il problema è che non tutti qui hanno la tendinopatia rotulea.

Ti capisco quanto sia difficile trovare dottori che usano il cervello quando danno cure e terapie e so che è difficile trovarne uno buono, spendendo minimo 200€ a visita per ogni dottore.

 

Forse troveresti risposte più pertinenti su un forum sulla medicina, dottori o al limite sullo sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non abbia trovato informazioni utili, il problema è che non tutti qui hanno la tendinopatia rotulea.

Ti capisco quanto sia difficile trovare dottori che usano il cervello quando danno cure e terapie e so che è difficile trovarne uno buono, spendendo minimo 200€ a visita per ogni dottore.

 

Forse troveresti risposte più pertinenti su un forum sulla medicina, dottori o al limite sullo sport.

non esageriamo :asd:

ho trovato ottimi medici a prezzi più onesti di altri appena freschi di camice

Link al commento
Condividi su altri siti

Naoto, è evidente che questo forum non tratta di medicina, di strutture ospedaliere, di medici o di problemi muscolari o tendinei.

Si può chiedere un consiglio (del tutto off topic) ma non si può pretendere una risposta oltretutto con reazioni piccate perché questa non arriva.

Chiudo qui, come già  consigliato da altri ti invito a rivolgere la tua domanda in un posto più competente in materia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...