Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Atletica


leopnd

Recommended Posts

penso che li abbiano voluti fregare. Qualunque sia la verità, che non sapremo mai al 100%, fa venire i brividi.

Sarei anche favorevole a fare i controlli dopo 10 anni, se nuove tecniche consentono di rilevare le sostanze ( per la famosa storia del doping sempre avanti all'antidoping). Il problema è che qualsiasi atleta  si ritrova con dei campioni depositati nei laboratori che possono essere facilmente taroccabili ( con conseguente distruzione di immagine/ giro enorme di €€ in caso di atleti di un certo livello). Situazione veramente difficile, non so neanche se esiste una soluzione.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Escludono la Russia per uno scandalo molto minore dello scandalo Balco : sapevatelo. 

 

E guardate pure nel mondiale dei massimi di boxe lo scandalo Wilder VS Povetkin saltato sempre per meldonium ma quantità ridicole e mi fa puzzare la cosa perché tutto il mondo sapeva che Povetkin oro ad Atene 2004 e bestia nera di cammarelle comunque sconfitto da Klitschko nel 2013 avrebbe distrutto Wilder ma gli USA non potevano permettersi che un russo distruggesse la speranza <nera> dei massimi USA 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2016 at 18:49 , Muresan80 ha scritto:

Escludono la Russia per uno scandalo molto minore dello scandalo Balco : sapevatelo. 

 

E guardate pure nel mondiale dei massimi di boxe lo scandalo Wilder VS Povetkin saltato sempre per meldonium ma quantità ridicole e mi fa puzzare la cosa perché tutto il mondo sapeva che Povetkin oro ad Atene 2004 e bestia nera di cammarelle comunque sconfitto da Klitschko nel 2013 avrebbe distrutto Wilder ma gli USA non potevano permettersi che un russo distruggesse la speranza <nera> dei massimi USA 

 

 Le olimpiadi sono da sempre strumentalizzate dalla politica , la Russia coi  tempi che corrono è considerata un concorrente fastidioso per l'establishment occidentale. ogni cosa che gli si può tirare dietro viene usata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Le olimpiadi sono da sempre strumentalizzate dalla politica , la Russia coi  tempi che corrono è considerata un concorrente fastidioso per l'establishment occidentale. ogni cosa che gli si può tirare dietro viene usata

http://www.badlefthook.com/2016/7/1/12083610/wada-issues-new-statement-clearing-alexander-povetkin

Ops Povetkin sembra pulito, ora vediamo che deciderà la WBC e se quel fallito costruito di Wilder scapperà all'infinito .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che le federazioni insabbiano dei casi di positività. 

Tradotto fanno il bello e il cattivo tempo con chi vogliono!

Nel bene e nel male.

 

Schwazer è stato abbandonato a se stesso nel 2012 sollevandogli contro tutto l' immaginabile.

Poi cosa fa?! Torna e con chi? Con Donati l' uomo più amato in federazione!:asd:  Non bastasse vince

 

Ho ben pochi dubbi sul sua caso, test falsificati compromettendo le provette.

Lo stesso Donati aveva portato alla luce un caso simile capitato a una sua atleta quando ancora allenava. Avevano inserito della caffeina nelle sue provette per farla risultare positiva!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MA poi se si fosse veramente dopato secondo voi avrebbe usato il testosterone?!

Su dai, roba da pivelli

Testosterone detta in modo semplice fa aumentare la forza , io sollevò 180 kg di panca più o meno da qualche anno . Un mio amico che si dopa o si droga per me i dopati sono dei drogati quando è natural fa 110 kg si è no quando si fa di testosterone arriva a 200 kg...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muresan80 ha scritto:

Testosterone detta in modo semplice fa aumentare la forza , io sollevò 180 kg di panca più o meno da qualche anno . Un mio amico che si dopa o si droga per me i dopati sono dei drogati quando è natural fa 110 kg si è no quando si fa di testosterone arriva a 200 kg...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Mure non fa pesi!

è un maratoneta.

 

E chi si dopa e sa di essere controllato senza avere i santi in paradiso, non usa il testosterone che viene rilevato da anni!

Sicuramente userebbe altre sostanze.

.

Ah si, io di panca facevo 40Kg e avevo i miei cazzi!

Non sei umano! 

ps: Ma 180Kg massimale o serie?

Modificato da isomax89
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mure non fa pesi!

è un maratoneta.

 

E chi si dopa e sa di essere controllato senza avere i santi in paradiso, non usa il testosterone che viene rilevato da anni!

Sicuramente userebbe altre sostanze.

.

Ah si, io di panca facevo 40Kg e avevo i miei cazzi!

Non sei umano! 

ps: Ma 180Kg massimale o serie?

Guarda non mi addentro si schwazer ma testosterone è utile per tantissime cose non solo la forza , si 180 massimale mi alleno con 140/150/160 di solito.

Comunque la Sharapova si è presa due anni per il meldonium che a confronto di steroidi, anabolizzanti e ormoni e' quasi una caramella .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Se uno tira già fuori le bistecche per me è dichiarazione di colpevolezza , vedete voi .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Le bistecche sono una cazzata galattica ma l'ha detto l'avvocato, non lui.

E gli avvocati sappiamo bene che mestiere fanno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Muresan80 ha scritto:

Guarda non mi addentro si schwazer ma testosterone è utile per tantissime cose non solo la forza , si 180 massimale mi alleno con 140/150/160 di solito.

Comunque la Sharapova si è presa due anni per il meldonium che a confronto di steroidi, anabolizzanti e ormoni e' quasi una caramella .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

 

Errore mio!

Ho approfondito l'argomento e a quanto pare il testosterone si può usare per

  1. Aumentare la massa muscolare e quindi la propria forza assumendo dosi da cavallo
  2. Favorire il recupero tra uno sforzo fisico e l' altro. Tipica situazione di un maratoneta che ha estremo bisogno di recuperare le forze tra un allenamento e l' altro in modo da aumentare la frequenza degli allenamenti. Chiaramente le dosi sono nettamente minori.

Per cui si, risulta utile in tanti casi.

 

Però dubito che Schwarzer lo abbia preso. Si sa che è facile essere beccati per testosterone. Insomma se sono un maratoneta opterei per EPO molto più efficace. Non a caso è ci\o che ha assunto 4 anni fa

 

Troppe persone in alto nutrano dei risentimenti nei suoi confronti per non parlare di Donati.Guarda caso le modalità con cui hanno fatto il test suscita molti dubbi.

Voglio dire, ci sono atleti beccati con le mani nella marmellata ma poi protetti e reinseriti dalla  Federazione stessa mentre con Alex la federazione ha fatto di tutto per cancellarlo.

Cosa strana visto che parliamo di un atleta da medaglia.

 

 

Modificato da isomax89
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 9 months later...

Appena ho sentito i fischi per Gatlin, prima del via, ho iniziato immediatamente a tifare per lui. Avrà avuto problemi di doping ma poco importa, quando vedo/sento queste cose per me è automatico.

Onore a Bolt, una carriera eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sconfitta di Bolt di ieri l'ha reso più umano, rimane il mio idolo. Un vero extraterrestre. Credo che battere il record sara molto molto difficile. Magari questa situazione gli farà venire voglia di riprovarci ai prossimi mondiali. Onore a Gatlin che con una corsa pulita (in tutti i sensi, vedi doping e vedi vittoria di Blake senza Bolt), riesce a sistemare i conti con il suo passato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...