Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Mi girano, perchè domenica poteva essere una grande occasione con una situazione mista in cui poteva rendere alla grande, poteva essere il replay della malesia come tipo di gara: molto incerta e ad eliminazione.

Colpa sua o no dell'incidente non mi interessa perchè non doveva neanche rischiare, anche a costo di perdere una posizione; erroraccio da matita blu, proprio all'ultima gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Bruno, Vettel non ha alcuna colpa.

Bruno ha esagerato, è arrivato lungo x passare Di Resta e non ha preso la corda (basta guardare la traiettoria di Hulk). Vettel ha lasciato lo spazio ma Bruno ha perso il controllo.

Doveva giocarsela molto meglio questa occasione.

Più riguardo il video e più questa ricostruzione mi sembra esatta. Ma può aver perso anche il controllo per via dell'asfalto leggermente umido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le informazioni

Di niente.

Più riguardo il video e più questa ricostruzione mi sembra esatta. Ma può aver perso anche il controllo per via dell'asfalto leggermente umido?

SIcuramente l'asfalto umido non ha aiutato. Motivo in più per essere più guardingo a metà  del primo giro di quella che poteva essere la Sua gara..

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere più guardingo? Razionalmente si, ma un conto è parlare da fuori, un altro quando si è in macchina. Non lo chiamerei neanche errore ma piccola imprecisione dovuta all'esperienza. Del resto anche ad Hulkenberg è successa la stessa cosa nell'incidente con Hamilton e più o meno il meccanismo mi ha ricordato l'incidente tra Prost e Piquet a Zandvoort. Allora non c'era l'asfalto bagnato ma il Francese perse il controllo dell'auto appena affiancato l'avversario con le conseguenze del caso. Tutti incidenti di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro Bruno, ho sempre evitato di giudicare le sue gare per cui mi limito solo a dire la mia sulla sua carriera in generale e basta.

Il fatto che la famiglia non l'ha fatto correre quando era giovane ha sicuramente influito in negativo, è vero poi è stato aiutato dal cognome e dai soldi, diciamo che questo ha compensato con la sfortuna che ha avuto di iniziare tardi.

Però non ho mai visto un miglioramento da parte sua, mai un guizzo in qualifica, mai uno in gara, mai un acuto, nulla. E di opportunità  ne ha avute. Non fa altro che confermare gli stessi risultati: 10°-12-10°-8-9°-13°-12°-10° ecc, mentre il suo compagno ha vinto.

Semplicemente non è un pilota veloce, mi spiace per lui ma ora si dia la possibilità  a qualcun'altro di correre.

Anche se temo rimarrà  grazie ai soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io rivedendo il replay dall'alto (che ora è stato tolto da yt) non me la sento di attribuire chissà  quali responsabilità  a Bruno: la velocità  in ingresso non era tale da fare uno strike e mi pare che Vettel sia stato attento a metà : frena ed entra con una velocità  "prudenziale" ma poi tiene una traiettoria non altrettanto prudente. Non sarebbe morto nessuno se avesse tenuto una traiettoria più tonda, immaginandosi di avere dei bufali scatenati dietro alle terga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro Bruno, ho sempre evitato di giudicare le sue gare per cui mi limito solo a dire la mia sulla sua carriera in generale e basta.

Il fatto che la famiglia non l'ha fatto correre quando era giovane ha sicuramente influito in negativo, è vero poi è stato aiutato dal cognome e dai soldi, diciamo che questo ha compensato con la sfortuna che ha avuto di iniziare tardi.

Però non ho mai visto un miglioramento da parte sua, mai un guizzo in qualifica, mai uno in gara, mai un acuto, nulla. E di opportunità  ne ha avute. Non fa altro che confermare gli stessi risultati: 10°-12-10°-8-9°-13°-12°-10° ecc, mentre il suo compagno ha vinto.

Semplicemente non è un pilota veloce, mi spiace per lui ma ora si dia la possibilità  a qualcun'altro di correre.

Anche se temo rimarrà  grazie ai soldi.

questo temo non mi piace tantissimo (imho), ma poi stona con la tua dichiarazione sul ''Pilota Attuale''!! :nonso: ...comunque rispetto tutte le opinioni. Modificato da Don Michael Corleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io rivedendo il replay dall'alto (che ora è stato tolto da yt) non me la sento di attribuire chissà  quali responsabilità  a Bruno: la velocità  in ingresso non era tale da fare uno strike e mi pare che Vettel sia stato attento a metà : frena ed entra con una velocità  "prudenziale" ma poi tiene una traiettoria non altrettanto prudente. Non sarebbe morto nessuno se avesse tenuto una traiettoria più tonda, immaginandosi di avere dei bufali scatenati dietro alle terga.

àˆ un normale incidente di gara che in quelle condizioni capita spessissimo. I commissari non l'hanno neanche investigato, quindi figuriamoci. E il fatto che Bruno si sia ritirato non vuol dire nulla, potevano anche dargli una forte multa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nulla contro Bruno, ho sempre evitato di giudicare le sue gare per cui mi limito solo a dire la mia sulla sua carriera in generale e basta.

Il fatto che la famiglia non l'ha fatto correre quando era giovane ha sicuramente influito in negativo, è vero poi è stato aiutato dal cognome e dai soldi, diciamo che questo ha compensato con la sfortuna che ha avuto di iniziare tardi.

Però non ho mai visto un miglioramento da parte sua, mai un guizzo in qualifica, mai uno in gara, mai un acuto, nulla. E di opportunità  ne ha avute. Non fa altro che confermare gli stessi risultati: 10°-12-10°-8-9°-13°-12°-10° ecc, mentre il suo compagno ha vinto.

Semplicemente non è un pilota veloce, mi spiace per lui ma ora si dia la possibilità  a qualcun'altro di correre.

Anche se temo rimarrà  grazie ai soldi.

ho paura che tu sia un altro fake e lo dico senza nascondermi.

se no non potresti dimenticare la sua prima qualifica con la Lotus a SPA e nemmeno alcune gare di quest'anno. per la carriera evidentemente NON la hai seguita se no di exploit specialmente sull'acqua ne ricorderesti A IOSA !

poi il fatto che ti chiami "claudio" proprio come me e che tu faccia il "fotografo" proprio come un altro fake di recentissima esperienza mi mettono qualche dubbio.

pardon se sbaglio ... anche se non credo !!! KTM etc etc ... o Cooperman che dir si voglia.

Ora se è come dico io perchè non te ne torni in quel posto di MERDA DAL QUALE SEI VENUTO ???

questo è un Forum SERIO ! non è come a casa tua .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è una sorta di conferma

http://motorinpistan...iera-a-scacchi/

Questo è un estratto di un articolo di Panorama sulle pagelle del GP

Bene, bravo, bis. Anzi, tris. Il pilota tedesco della Red Bull, 25 anni e un talento grande così quando si tratta di spingere il cuore oltre all'ostacolo alla guida di un bolide da F1, ha concluso la stagione come meglio non avrebbe potuto. Sì, perché a Interlagos tutto sembrava gli girasse contro, pure il destino. Prima lo scontro con Bruno Senna ("la tomba di Ayrton è qui a San Paolo e bisognerebbe andarci e raccontargli quello che ha combinato suo nipote", l'amaro commento rivolto al collega della Williams nel fine gara), poi il valzer del cambio gomme su una pista fradicia di acqua e di resti di macchine incidentate, quindi il guasto alla radio e quel pit-stop improvvisato che è durato un'eternità . Vettel voleva fortemente questo Mondiale e ha lottato contro tutto e tutti per farlo suo. Sfoderando una prestazione da standing ovation, sia per le 14 posizioni recuperate in 9 giri dopo la collisione con Senna, ma soprattutto per la determinazione e la saggezza dimostrata a 10 passaggi dalla bandiera a scacchi.

http://sport.panoram...i-fine-stagione

Non trovo altre fonti...

Ammesso che l'abbia detto davvero, bisognerebbe capire quando. Se lo hanno intervistato 30 minuti dopo il GP, ancora aveva l'adrenalina addosso.

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...