Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Concordo con Magic, chiudiamo per favore questa parentesi riguardante gente inutile per il mondo e torniamo a Bruno.

 

A proposito di Bruno, chiedo se secondo voi l'adattamento alla nuova serie sarà  una difficoltà  e in che misura 

Con le GT non ha mai corso, sicuramente un po' di adattamento ci vorrà . Non sarà  per nulla facile, perché per battere Ferrari e Porsche, che monopolizzano i campionati GT un po' dappertutto, ce ne vorrà  di impegno. I suoi compagni di squadra di esperienza ne hanno, perché hanno corso anche nel FIA GT in passato, ma allo stesso tempo Bruno sarà  il pilota di punta, quello che dovrà  fare la differenza.

Diciamo che ha il vantaggio di potere fare esperienza senza la fretta che i tempi stretti della Formula 1 richiedeva, ma contemporaneamente dovrà  metterci tutto il talento di cui è dotato, perché il pilota di punta è lui. Una bella sfida, del tutto nuova, nella quale Bruno potrebbe trovare la sua dimensione. Io glielo auguro, di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace parlare del passato ... tanto è passato.

ti vorrei  solo dire che a un ragazzotto un po' imbecille che da quando è nato questo Forum mi/ci detesta e racconta ai suoi amichetti un mucchio di balle MOLTO cattive su di me l'anno scorso ho regalato ( a titolo di pura amicizia) ..... una tuta autentica, autografata e indossata in gara del suo idolo Schumi.

Ma... ma... scusate l'ennesimo OT, ma non posso trattenermi!

Scusami se te lo dico, ma un simile regalo si fa ad un amico fraterno, o a qualcuno che ti ha salvato la vita. Sei troppo buono e troppo generoso!

Comunque, per sdrammatizzare... se leggevo che gli avevi regalato qualcosa di Ayrton ci rimanevo secca! Mi ritrovavano stecchita qui davanti al computer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa accadrà  ........ ma per me Bruno alla F1 ci pensa sempre. Non vorrei fare colui che rompe le scatole ma la scelta Aston Martin è stata fatta in fretta e furia, solo perchè il suo management è rimasto col cerino in mano. Quindi non è da escludere che questo sia solo un anno di transizione (come lo fu correre per la Oreca nel 2009). Anche la dichiarazione rilasciata sul voler correre altri campionati nel corso dell'annata sta a significare che fare solo il WEC con Aston Martin è francamente un pò pochino. Ci sono poche gare all'anno e si rischia di rimanere fermi per troppo tempo tra un evento e l'altro. Per questo ritengo la scelta Aston Martin non definitiva ma anzi solo di passaggio.

 

Chissà  ... il Brasile in pieno boom economico potrebbe pensare di costruire un team di F1. Di soldi ce ne sarebbero e di piloti anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...