Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Continuo a ritenere il management di Bruno inadatto. Anche quest'anno, come nel passato, si arriva alle porte dell'inizio stagione senza alcuna certezza. 

 

Ora sarò ripetitivo ma credo che nella vita per poter crescere professionalmente, devi mettere radici in un campo e li rimanere per fare esperienza, migliorarsi e poi affermarsi. Qui mi pare che a Bruno facciano fare tutto tranne che questo. C'era il WEC e era in AM. Ora mi chiedo: perché non fermarsi li ? In fondo possibilità  di vincere ne ha e soprattutto il team appare competitivo. Poi sperare di fare il salto in LMP2 o LMP1 ed ambire a un top team come Audi, Peugeot o Porsche. Perché non succede ? Meglio girare di anno in anno a testare macchine improbabili oppure correre con i kart ospite di Massa ? Mi pare un po' pochino sinceramente. 

 

Esistono dei percorsi propedeutici da seguire per poter poi raggiungere la vetta ma non esistono percorsi ove ogni anno si cambia e di male in peggio.

 

L'ambizione è soprattutto dedizione !!!! 

 

Ci sono comunque categorie che hanno un loro prestigio, costruito nel corso degli anni. Penso al DTM a LMS ad esempio. Ma perché non puntare li piuttosto che fare il girovago ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere che la Formula E non sia l'unica categoria a cui parteciperà  Bruno: altri partecipanti (Abt, Sato, Buemi, Di Grassi, Andretti, Tambay, Liuzzi) hanno già  dato conferma che parteciperanno ad altri campionati (di un certo spessore, a dir la verità ).

Quindi è (forse) solo un programma secondario

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mo mi tocca pure seguire sta serie ridicola, ed eurosport è passato a mediaset...

àˆ su Fox Sports, che sta pure su Sky.

Comunque, se dovesse correre solo qui sarebbe praticamente la fine per lui, anche perché starebbe fermo fino ad agosto se non sbaglio. Spero davvero che trovi posto anche in altri campionati, nel WEC ci sono tantissime macchine...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...