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  1. The only pictures missing from this post...... F1 '70 category at the UISP Nats! Le uniche foto mancanti in questo post..... Categoria F1 '70 ai nazionali UISP!
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  2. Curioso di vedere i suoi grandi classici il prossimo anno, tipo "Fuori dal Tunnel (di Montecarlo)" o anche "Vieni a ballare a Baku"
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  3. https://www.p300.it/f1-test-abu-dhabi-2020-alonso-ottiene-il-miglior-tempo/
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  4. DATI GENERALI Scuderia: Tyrrell Racing Organisation Anno di produzione: 1984 Motore: Ford Cosworth DFY V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio e fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Valvoline Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Ockham (GBR) Progettista: Maurice Philippe, Brian Lisles Impiegata nel: 1984-1985 Piloti: Martin Brundle, Stefan Bellof, Stefan Johansson, Mike Thackwell STATISTICHE GP Disputati: 24 Miglior risultato: 4° posto GP USA 1985
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  5. nel pre gara mentre si inginocchia canterà anche "Nessuna razza"?
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  6. Oh Dio onnipotente! Qualcuno lo salvi, faccio questo appello.
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  7. Comunque, bello vedere Alonso di nuovo in pista...
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  8. DATI GENERALI Scuderia: Elf Team Tyrrell Anno di produzione: 1971 Motore: Ford Cosworth DFV V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio Carburante e lubrificanti: Elf Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Ockham (GBR) Progettista: Derek Gardner Impiegata nel: 1971-1972 Piloti: François Cevert STATISTICHE GP Disputati: 21 Vittorie: 1 Podi: 4 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato:
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  9. DATI GENERALI Scuderia: Benetton Tyrrell Team Anno di produzione: 1983 Motore: Ford Cosworth DFY V8 2993cc. Telaio: Monoscocca in alluminio e fibra di carbonio Carburante e lubrificanti: Valvoline Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Ockham (GBR) Progettista: Maurice Philippe, Brian Lisles Impiegata nel: 1983 Piloti: Michele Alboreto, Danny Sullivan STATISTICHE GP Disputati: 5 Miglior risultato: 6° posto GP Olanda
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  10. DATI GENERALI Scuderia: Canadian Stebro Racing Anno di produzione: 1963 Motore: Ford Cosworth 116E L4 1498cc Telaio: Traliccio in acciaio con rinforzi tubolari Carburante e lubrificanti: Pneumatici: Dunlop Luogo di Produzione: Hamilton, Ontario (CAN) Progettista: Peter Broecker Impiegata nel: 1963 Piloti: Peter Broecker STATISTICHE GP Disputati: 1 Vittorie: 0 Podi: 0 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 Miglior risultato: 7° posto nel GP USA 1963 Stebro MKIV Peter Broeker e John Stevens fondarono la Stebro – azienda che produceva pezzi di ricambio per auto – nel 1953 in Ontario. Broeker era un americano nato in Germania con una spiccata passione per le corse in auto e fin da subito coltivò l'idea di sostenere il business portando a correre per tutto il Nordamerica vetture da corsa marchiate Stebro. La cosa funzionò e l'azienda ottenne un notevole successo soprattutto con i sistemi di scarico, un successo confermato dal fatto che la Stebro esiste tuttora e ancora oggi ne produce. La prima Stebro, la MKI, era una F. Junior del 1960 con motore anteriore BMC che lo stesso Broeker portava regolarmente in pista nelle competizioni Canadesi. Anche le versioni II e III, questa volta a motore posteriore, furono dedicate alla F. Junior e cominciarono a raccogliere notevoli risultati, tanto che Peter arrivò a pianificare un ingresso in grande stile in F.1 durante i Gran Premi americani della stagione '63. Commissionò alla factory inglese Martin un propulsore per essere montato sulle sue "MKIV". I problemi di sviluppo del motore, tuttavia, ed i continui ritardi nel programma, costrinsero la Stebro a ripiegare su un Ford 116E preparato da Martin ma simile a quello della F. Junior, cosa che portò alla rinuncia Ernie De Vos, il migliore pilota canadese del tempo, che giudicò la vettura troppo poco performante. Broeker, che aveva già incassato in precedenza la rinuncia di John Cannon, ingaggiò Ludwig Heimrath in vista di Watkins Glen. Aveva previsto di iscrivere due vetture, ma solo una di esse fu preparata in tempo utile per la gara e Peter decise di portarla in pista personalmente. Nonostante notevoli problemi al cambio, riuscì a chiudere la gara sfiorando addirittura in punti, settimo ed ultimo, ad una ventina di giri dal vincitore Graham Hill. Nel '64, Broeker approntò una MkV per partecipare al Campionato Europeo di Formula 2. Le Stebro furono assiduamente in pista nelle formule minori canadesi ed americane per tutti gli anni '60 e Broeker continuò fino alla morte, avvenuta per un cancro nel 1980, le sue attività da pilota amatoriale e da imprenditore di successo. Massimo Piciotti
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  11. DATI GENERALI Scuderia: Team Gunston Anno di produzione: 1967 Motore: Repco 620 V8 2995cc (su base Oldsmobile) Telaio: Monoscocca in acciaio (su base Brabham BT11) Carburante e lubrificanti: BP Pneumatici: Firestone Luogo di Produzione: Johannesburgh (SAF) Progettista: Douglas Serrurier Impiegata nel: 1968 Piloti: Sam Tingle STATISTICHE GP Disputati: 1 (+ 2 nel Campionato Sudafricano di F1) Vittorie: 0 Podi: 0 Pole Position: 0 Giri Più Veloci: 0 LDS MK3B Sulla LDS che scese in pista nel corso della stagione sudafricana 1968 con i colori del Team Gunston occorre fare un po' di chiarezza perché spesso si trovano su di essa notizie contrastanti che a volte la designano come MK5 e a volte come MK3B. In effetti Doug Serrurier costruì nel 1965 le sue ultime auto da corsa che chiamò "MK5", gli chassis 12 e 13 della serie. Si trattava tuttavia di vetture destinate alla Formula Junior ispirate alla Brabham BT16, una dotata dal motore Climax 2 litri che era stato usato anche sulla MK4 ed una seconda con il Ford 109E 1,1 litri. In maniera erronea alcune fonti indicano come MK5 anche la LDS utilizzata da Sam Tingle nel corso del 1968 sotto le insegne del Team Gunston. In realtà si trattava della MK3, telaio 10, profondamente modificata nella parte posteriore per ospitare il motore Repco 3.0 utilizzato negli anni precedenti dalla Brabham BT20. In realtà quella vettura è più correttamente individuabile come "MK3B". Massimo Piciotti
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  12. Davvero bei modelli e apprezzabilissima la March di Merzario E questa foto è magnifica!
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  13. Tendo ad escluderlo. Più probabilmente il nuovo promoter non ha il diritto di utilizzare la denominazione di "GP del Brasile" Un po' come accaduto anche in Messico, visto che già da quest'anno la gara si sarebbe dovuta chiamare "GP di Città del Messico" e non più "GP del Messico"
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  14. È stato rivelato il calendario del GTWC Australia anche se non completamente, l'ho aggiunto al primo post
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  15. E poi dicono che il covid non lasci conseguenze.
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  16. Che emozione oggi. Peccato per entrambe le italiane, ma ho sempre avuto un'adorazione per Mikaela e vederla vincere di nuovo mi ha commosso. Non so se sia davvero tornata al suo livello, onestamente non credo, però è già un primo passo.
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  17. Bentornata Mikaela, la Shiffrin vince il secondo gigante di Courchevel davanti a una Brignone che era praticamente caduta a poche porte dalla fine ma che ha saputo raddrizzare una discesa ormai compromessa, terzo posto per Tessa Worley, caduta la Bassino che spreca un'occasione per allungare nella classifica di gigante. Vlhova caduta nella prima manche. Immagini che parlano da sole
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  18. Montoya correrà la 500 miglia con l'Arrow McLaren SP!
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  19. Ferrari T4.... Autodromo Nazionale di Monza... Premiazioni ACI
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  20. Leggevo che il Safari potrebbe saltare anche nel 2021. Al suo posto si correrebbe a Ypres e fa decisamente strano, perché è un rally totalmente opposto come caratteristiche... E anche il RAC, che si sarebbe dovuto spostare dal Galles all'Irlanda del Nord, dovrebbe essere escluso.
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