Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Rubens Barrichello


Samurai

Recommended Posts

D'accordo l'invasore

D'accordo la Safety per l'incidente Alesi/Diniz

D'accordo la pioggia che ha ulteriormente rimescolato le carte

 

Ma porca puttana, i 10 giri finali con le scanalate col Motodrom allagato sono stati semplicemente da urlo

 

Grandissimo Rubens!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo l'invasore

D'accordo la Safety per l'incidente Alesi/Diniz

D'accordo la pioggia che ha ulteriormente rimescolato le carte

 

Ma porca puttana, i 10 giri finali con le scanalate col Motodrom allagato sono stati semplicemente da urlo

E partiva dalla Sachs a momenti :asd:

àˆ la prima gara di Formula 1 che ricordo abbastanza nitidamente, per questo una simpatia per Rubens l'ho sempre avuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio, io ricordo solo il 2002 (almeno da Ferraristi)

si solo il 2002 e in qualifica nel 2000, ma nel 2000 Schumacher venne eliminato dal solito Trulli che tanto per cambiar faceva minchiate in partenza e cmq il Kaiser gli era negli scarichi a Barrichello nel 2002, nel 2001 Schumacher era nettamente più veloce si trovò dietro solo per l'incidente con Montoya, nel 2003 Schumacher era imprendibile...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

si solo il 2002 e in qualifica nel 2000, ma nel 2000 Schumacher venne eliminato dal solito Trulli che tanto per cambiar faceva minchiate in partenza e cmq il Kaiser gli era negli scarichi a Barrichello nel 2002, nel 2001 Schumacher era nettamente più veloce si trovò dietro solo per l'incidente con Montoya, nel 2003 Schumacher era imprendibile...

 

 

Si...dalla partenza fino a 200 mt. prima del traguardo....  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...dalla partenza fino a 200 mt. prima del traguardo....  ;)

pensa che a conti fatti Schumacher ci ha rimesso , lasciavano vincere Barrichello a Zeltweg e ci risparmiavamo i teatrini del Ring, Budapest e Monza dove Schumacher frenava 200 metri prima per non superare Rubens...Indy non la conto perché fu una cappellata...

cmq la Ferrari e Schumacher dettero più a Barrichello di quanto Barrichello abbia dato loro, non so in quanti team ti fanno vincere quattro corse regalate per riconoscenza del lavoro svolto...a Berger ne regalarono una a Webber una pure agli altri secondi solo le briciole...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a conti fatti Schumacher ci ha rimesso , lasciavano vincere Barrichello a Zeltweg e ci risparmiavamo i teatrini del Ring, Budapest e Monza dove Schumacher frenava 200 metri prima per non superare Rubens...Indy non la conto perché fu una cappellata...

cmq la Ferrari e Schumacher dettero più a Barrichello di quanto Barrichello abbia dato loro, non so in quanti team ti fanno vincere quattro corse regalate per riconoscenza del lavoro svolto...a Berger ne regalarono una a Webber una pure agli altri secondi solo le briciole...

 

 

Si,in particolar modo Monza 2002 fu imbarazzante.

 

Ero in Parabolica e dopo il 2° giro di pit stop il Kaiser letteralmente si fermo' ad aspettare Rubinho sul rettilineo tra Ascari e Parabolica ,tanto è vero che tutti abbiamo pensato avesse un problema....

 

Nei giri successivi le 2 Ferrari toglievano il gas 200 mt prima del punto di staccata tanto è vero che Irvine,terzo con la Jaguar e che puntava solo ad arrivare al traguardo,sembrava stesse tirando alla morte in confronto a loro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo il 'ring 2002: Barrichello in testa e il tedesco dietro. Ad un certo punto, più o meno a metà  gara, il tedesco rallenta e si stacca, il giro dopo piazza il giro veloce con un tempo da qualifica mostruoso arrivando negli scarichi di Barrichello. Poi congelarono la classifica e finì così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si solo il 2002 e in qualifica nel 2000, ma nel 2000 Schumacher venne eliminato dal solito Trulli che tanto per cambiar faceva minchiate in partenza e cmq il Kaiser gli era negli scarichi a Barrichello nel 2002, nel 2001 Schumacher era nettamente più veloce si trovò dietro solo per l'incidente con Montoya, nel 2003 Schumacher era imprendibile...

Quali minchiate scusa? 15 anni di F1 non me ne ricordo mezza di minchiata in partenza di Jarno......in quell'occasione fu toccato da Villeneuve e Trulli giunse dopo rimanendo incastrato nella Ferrari di Schumi....già  rigirata....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali minchiate scusa? 15 anni di F1 non me ne ricordo mezza di minchiata in partenza di Jarno......in quell'occasione fu toccato da Villeneuve e Trulli giunse dopo rimanendo incastrato nella Ferrari di Schumi....già  rigirata....

 

Montreal 1998 , Montreal 1999 , Adelaide 1999 dove butta fuori Hill alla seconda curva, Barcellona 2003 .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la Ferrari e Schumacher dettero più a Barrichello di quanto Barrichello abbia dato loro, non so in quanti team ti fanno vincere quattro corse regalate per riconoscenza del lavoro svolto...a Berger ne regalarono una a Webber una pure agli altri secondi solo le briciole...

 

'Nsomma , è vero che Barrichello deve ringraziare di aver avuto l'occasione di guidare certi bolidi (anzi dovrebbe ringraziare di più Stewart per non averlo fatto finire negli USA) però bisogna dire che col passare del tempo in Ferrari nella situazione in cui era si è un pò plafonato. 

 

Voglio dire sarà  un impressione mia ma nelle prime 4 o 5 gare del 2000 Rubens si qualificava vicinissimo al Kaiser come nessuno aveva mai fatto prima.

Modificato da alexf1fan
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

'Nsomma , è vero che Barrichello deve ringraziare di aver avuto l'occasione di guidare certi bolidi (anzi dovrebbe ringraziare di più Stewart per non averlo fatto finire negli USA) però bisogna dire che col passare del tempo in Ferrari nella situazione in cui era si è un pò plafonato. 

 

Voglio dire sarà  un impressione mia ma nelle prime 4 o 5 gare del 2000 Rubens si qualificava vicinissimo al Kaiser come nessuno aveva mai fatto prima.

beh nel 1999 Barrichello era un iradiddio, faceva cose impossibili con la Stewart...

vero anche se Schumacher fece due errori nei giri buoni a Imola e Interlagos e la prima pole la fece Rubens a Silverstone, però sul ritmo gara c'era un secondo al giro a Imola e Interlagos Rubens prese delle belle batoste che credo gli fecero capire in cosa si era imbattuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montreal 1998 , Montreal 1999 , Adelaide 1999 dove butta fuori Hill alla seconda curva, Barcellona 2003 .

Magny Cours 1999 non ricordo, ok per Montreal 99 e Barcellona 2003 dove gli errori furono suoi. A Montreal 98 fu centrato insieme ad Alesi da Wurz che arrivò a bomba in staccata e fece strike. Anche in ripartenza con i muletti Trulli e Alesi entrarono nuovamente in contatto con traiettorie viziate da una Arrows che tagliò la seconda curva. Comunque cioè in 256 partenze ci sta pure di aver provocato qualche crash (si contano sulle dita di una mano), ma da qui a farlo passare come uno che faceva minchiate nel gruppo ce ne passa....anzi...era un gran partente.

 

Toh...a memoria forse mi ricordo un altro contatto forse stato colpa sua....start di Silverstone 2000 (o 2001) con Coulthard...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magny Cours 1999 non ricordo, ok per Montreal 99 e Barcellona 2003 dove gli errori furono suoi. A Montreal 98 fu centrato insieme ad Alesi da Wurz che arrivò a bomba in staccata e fece strike. Anche in ripartenza con i muletti Trulli e Alesi entrarono nuovamente in contatto con traiettorie viziate da una Arrows che tagliò la seconda curva. Comunque cioè in 256 partenze ci sta pure di aver provocato qualche crash (si contano sulle dita di una mano), ma da qui a farlo passare come uno che faceva minchiate nel gruppo ce ne passa....anzi...era un gran partente.

 

Toh...a memoria forse mi ricordo un altro contatto forse stato colpa sua....start di Silverstone 2000 (o 2001) con Coulthard...

sai cosa, mi ricordo a Zeltweg 1997 Villeneuve dopo le qualifiche sparò una delle sue stronzate che tanto gli piaceva dire all'epoca disse che aveva paura di uno come Trulli li davanti...Villeneuve partiva primo e Jarno terzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai cosa, mi ricordo a Zeltweg 1997 Villeneuve dopo le qualifiche sparò una delle sue stronzate che tanto gli piaceva dire all'epoca disse che aveva paura di uno come Trulli li davanti...Villeneuve partiva primo e Jarno terzo...

forse faceva riferimento al fatto che era un debuttante......ma non mi pare di ricordare cazzate di trulli nel 97.....

 

comunque poi non fu un problema visto che al terzo giro era al comando trulli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

forse faceva riferimento al fatto che era un debuttante......ma non mi pare di ricordare cazzate di trulli nel 97.....

 

comunque poi non fu un problema visto che al terzo giro era al comando trulli XD

e gli dette una lezione di guida per 37 giri con una Ligier...

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e gli dette una lezione di guida per 37 giri con una Ligier...

rimanendo in tema, lezione condivisa se non ricordo male proprio con Barrichello, che stava facendo un altro garone dei suoi in 2° posizione....con una pessima Steawrt...

Modificato da Pescarese
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...