Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jim Clark


Luke36

Recommended Posts

4 ore fa, duvel ha scritto:

Lo scenario dovrebbe essere quello dell'hotel Villa D'Este (credo)

Io invece pensavo potesse essere il giardino del rinomato Hotel Saint Georges Premier, ubicato all'interno del Parco di Monza e distante poche centinaia di metri dal circuito. So che questo posto era molto frequentato da personaggi delle corse. La mia comunque era solo un'ipotesi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elvis ha scritto:

Io invece pensavo potesse essere il giardino del rinomato Hotel Saint Georges Premier, ubicato all'interno del Parco di Monza e distante poche centinaia di metri dal circuito. So che questo posto era molto frequentato da personaggi delle corse. La mia comunque era solo un'ipotesi...

La mia pure, potresti benissimo aver ragione tu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Nel 1994 quando morì Ayrton Senna avevo circa diciott'anni. Dunque in quel momento erano trascorsi 26 anni dalla scomparsa di Jim Clark: 26 anni mi pareva una specie di enormità. Invece adesso sono già 28 anni dalla morte di Senna...

Vabbè, elucubrazioni contorte suscitate dall'anniversario della scomparsa di Jim Clark. Chissà, forse solo Fangio, o forse nemmeno lui, ha ammantato la propria epoca di quella sensazione di superiorità ingenerata nell'animo degli avversari.

Ciao Jim.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...