Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Daniel Ricciardo


Ayrton4ever

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

Considerando che c'è Ricciardo in zona, è possibile che nella notte di venerdì o sabato ci sia la tradizionale festa di fine estate della Toro Rosso.

Quasi quasi ci provo. Al massimo mi cacciano :asd:

Gio, ma hai qualche legame con quelli della Torro Rosso? 

cioè, ti ho sentito parlare tante volte

Modificato da IlSamurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Gio, ma hai qualche legame con quelli della Torro Rosso? 

cioè, ti ho sentito parlare tante volte

 

No, è che ce l'ho qui a 10 km e quindi conosco un po' di gente che ci lavora (tra gli altri anche il figlio di un mio ex compagno di scuola).

Purtroppo però mi dicono che adesso è diventata una cosa tipo Alcatraz. Un installatore di macchine utensili mi ha detto che gli hanno chiesto il pass più volte mentre lavorava nell'officina.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che ce l'ho qui a 10 km e quindi conosco un po' di gente che ci lavora (tra gli altri anche il figlio di un mio ex compagno di scuola).

Purtroppo però mi dicono che adesso è diventata una cosa tipo Alcatraz. Un installatore di macchine utensili mi ha detto che gli hanno chiesto il pass più volte mentre lavorava nell'officina.

Confermo:prima delle ferie ero in visita ad un fornitore comune contemporaneamente a del personale TR ....non mi hanno fatto entrare in reparto fino a che la delegazione TR ha finito di fare quello che doveva
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...