Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Bruno Senna


mammamia

Recommended Posts

Direi che è stato poco cattivo. Un pò come sempre. Con Hulk poteva essere molto più aggressivo. Anche nell'occasione del sorpasso sul tedesco, alla fine gli ha consentito di ripassarlo. Poteva essere più arcigno. L'avrebbe spuntata.

Inoltre basta pensare a Button come lo ha passato senza troppi complimenti. Ecco ..... Bruno è troppo gentleman !

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che per me conta e tanto è un semplice dato. Lui partiva sullo sporco. Pastor su pulito. Per metà  gara Bruno ha navigato tra la 8° e la 10°, Pastor tra la 12° e la 14°. Solo questo mi basta per dire che oggi Bruno è stato molto bravo ! Nella seconda parte di gara ha avuto Hulk in mezzo alle scatole. Forse la cattiveria è la qualità  che oggi manca a Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha avuto problemi con il kers che si attivava a singhiozzo.

Nel dopogara c'é stato un chiarimento con Pastor. Bruno dice di aver "aperto la porta" x evitare la fagiolata ma soprattutto dice che al primo giro Pastor lo ha portato fuori x difendersi.

Credo in ciò che afferma Bruno. Troppo corretto per fagiolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore non parliamo di fagiolate.

Comunque Bruno si conferma un ottimo passista in gara, e lo fa reggendo il confronto con un ottimo pilota che, però, ha dalla sua un anno in più di esperienza in Williams. Se non trovasse un sedile (serio) per il prossimo anno butterebbe via esperienza importantissima accumulata quest'anno. Credo che dalla prossima stagione potrebbe migliorare molto anche in qualifica. Speriamo bene!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo a fine stagione e credo che di una cosa su Bruno possa essere scritta: è senza dubbio molto bravo a gestire la gara. Ha terminato tantissimi GP, tenendosi fuori dai guai e questo è segno di lucidità , dote non così frequente in F1. Ha fatto buoni piazzamenti, considerando le qualifiche non certo all'altezza. Il grande rimpianto è che se avesse fatto meglio in qualifica, cosa avrebbe ora raccolto.

Anche ieri Bruno si è dimostrato molto più uomo squadra rispetto a Pastor. Contava portare punti al team e ha fatto bene a non fare il "pastor" della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque siamo a fine stagione e credo che di una cosa su Bruno possa essere scritta: è senza dubbio molto bravo a gestire la gara. Ha terminato tantissimi GP, tenendosi fuori dai guai e questo è segno di lucidità , dote non così frequente in F1. Ha fatto buoni piazzamenti, considerando le qualifiche non certo all'altezza. Il grande rimpianto è che se avesse fatto meglio in qualifica, cosa avrebbe ora raccolto.

Anche ieri Bruno si è dimostrato molto più uomo squadra rispetto a Pastor. Contava portare punti al team e ha fatto bene a non fare il "pastor" della situazione.

sulla prima parte siamo sulla stessa lunghezza d'onda, Bruno ha un buon ritmo e porta la macchina a tagliare il traguardo.

Però personalmente a sole 2 gare dalla fine, senza un sedile per il prossimo anno, oltre a queste caratteristiche doveva ''esporre'' un po di ferocia...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Don ! più feroce più feroce !

Mah, non sono d'accordo.

Se avesse chiuso la porta e fossero finiti entrambi nella ghiaia forse staremmo parlando di una coglionata fatta per un modesto 9° posto.

Secondo me è stato intelligente, è andato comunque a punti (10 volte su 19 GP) e non ha fatto danni.

Se Batista e P&G gli rinnovano la fiducia, credo che capitalizzerà  molto l'esperienza di quest'anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...