Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Clay Regazzoni


RoccoL

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Io me lo spiego, ma è un po' complesso sintetizzare in due secondi. Diciamo, semplificando molto, che oggi è quasi impossibile essere personaggio (e quindi anche esternare il proprio carisma, per chi ne ha) per contratto. Nell'era in cui il pilota parla quando lo dice l'addetto stampa e con il microfono dello stesso a mo' di estensione della propria lingua, guai a dire una parola fuori posto, l'imperativo è essere politicamente corretti. Il discorso ovviamente è molto più ampio, ma spero di aver reso l'idea.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragione! Chissa come mai ! Ve lo spiegate ?

Io l'ho visto poco. Una volta ho accompagnato Nelson a Lugano mi pare ,al motorshow

organizzato da lui. Nelson presenziava sempre gratuitamente per Clay

 

Quando si entra in clima regazzoniano,sono costretto a correggerti.... :D ....no è il motorshow....ma l'Esposauto al padiglione Conza.... :P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

hei Rocco , visto che è dalle tue parti, sapevi che domani a Gazzada c'é l' ottava edizione di Motori e Sapori Memorial Clay Regazzoni? Con esposizione auto varie.

 

Grazie per la dritta....ma come si dice dalle mie parti..."Sun un pù ciapà "...la mia boxerina mi ha reso bisnonno..... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua boxerina......che dolce!

A gennaio ho ricevuto un messaggino di Nelson che mi annunciava la nascita di due cuccioli della sua cagnetta e mi diceva che una l'aveva chiamata Manù.

Secondo te come la devo prendere ?

 

....la devi andare a prendere in aereo...... :asd: .....tornando sei...io lo prendo per un complimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua boxerina......che dolce!

A gennaio ho ricevuto un messaggino di Nelson che mi annunciava la nascita di due cuccioli della sua cagnetta e mi diceva che una l'aveva chiamata Manù.

Secondo te come la devo prendere ?

 

Una dozzina di anni fa, Nelson aveva due cani, uno si chiamava Niki e l'altro Schumacher.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ha un po' di James Hunt!!

Pensandoci bene non potevi avere che un boxer, Rocco. Burbero ma buono!

Scusa Clay se stiamo divagando nella tua discussione!

 

Per non divagare nel 3d di Regazzoni....lo hai conosciuto Hunt?....se si racconta e rispondi nel 3d a te dedicato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • leopnd changed the title to Clay Regazzoni

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...