Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ahahahahahahaahhhhhahahahahahh! ... ovviamente mancano alcune pagine ed alcune istruzioni saranno di altri pezzi e non di questa!

 

E facilissima da montare, infatti, come tutti i loro prodotti, t'invita  a:

 

1/ montare senza istruzioni 

 

e  matematicamente

 

2/ tornare in dietro...

 

...con una interesante collezione d'insulti in Cinese, Svedese, Polacco e Irani ....prima di ritornare nel punto 2 delle istruzioni ... e durante il resto del processo fino a la fine.

 

 

Sarebbe la macchina perfetta per Valsecchi, dove potrebbe debuttare senza pressioni

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lasciare in sospeso troppe cose senza chiarirle porta ad una rottura inevitabile.

 

Magari un giorno ci saranno dei chiarimenti e forse una riappacificazione.

Mi piacerebbe almeno con qualcuno (che, mi pare di aver capito, sia stato un po' trascinato) che con me si è sempre comportato bene e anzi un po' ci sono rimasta quando ho saputo, anche se superficialmente, di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito solo a dire questo: ad un certo punto si era creata una situazione quasi da muro contro muro di 2 fazioni contrapposte. Le possibilità  erano poche: o ti schieravi da una parte oppure, per non fare la fine di Maurino, evitavi di entrare in alcune discussioni accese. Il mio istinto di sopravvivenza mi aveva portato a scegliere l'ultima opzione, però poco dopo che mi sono iscritto qua sono riuscito a dare il mio contributo senza nessun problema ad uno degli argomenti che erano diventati tabù.

 

Credo sia solo questione di metodo.

 

Chi entra in una qualsiasi discussione lo può fare con diversi metodi.

Se davvero ti interessa l'argomento (per saperne di più, per avere chiarimenti, ecc) nessuna persona di buonsenso ti può contestare alcunchè.

Se lo fai con intento polemico, con la voglia di provocare (magari anche facendo leva sui sentimenti delle persone) puoi essere ignorato, ma dipende anche da quanto calchi la mano. E chiaramente dopo ci si trascina in un vortice incontrollato.

 

Il fatto che tu ti trovi a tuo agio qui, dove sei strabenvenuto (a differenza di altri che qui non entreranno mai) ne è la dimostrazione palese.

 

PS Tu hai letto le "intercettazioni" della mia vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia solo questione di metodo.

 

Chi entra in una qualsiasi discussione lo può fare con diversi metodi.

Se davvero ti interessa l'argomento (per saperne di più, per avere chiarimenti, ecc) nessuna persona di buonsenso ti può contestare alcunchè.

Se lo fai con intento polemico, con la voglia di provocare (magari anche facendo leva sui sentimenti delle persone) puoi essere ignorato, ma dipende anche da quanto calchi la mano. E chiaramente dopo ci si trascina in un vortice incontrollato.

 

Il fatto che tu ti trovi a tuo agio qui, dove sei strabenvenuto (a differenza di altri che qui non entreranno mai) ne è la dimostrazione palese.

 

PS Tu hai letto le "intercettazioni" della mia vicenda?

 

Primo grassetto: sono d'accordo.

 

Secondo:  se mi sono iscritto c'è un motivo.

 

Terzo: qualcosa ho letto ma preferirei non parlarne qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io chiesi spiegazioni riguardo al cognome di Senna (argomento che andava tanto di moda...), un annetto e mezzo fa. Ricevetti una risposta molto seccata da parte di Gio, nonostante io non avessi un tono polemico, però compresi il motivo ed effettivamente poi mi resi conto che non era antipatico come inizialmente pensavo... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io chiesi spiegazioni riguardo al cognome di Senna (argomento che andava tanto di moda...), un annetto e mezzo fa. Ricevetti una risposta molto seccata da parte di Gio, nonostante io non avessi un tono polemico, però compresi il motivo ed effettivamente poi mi resi conto che non era antipatico come inizialmente pensavo... :D

 

Ti chiedo scusa.

Era diventato uno degli argomenti principe per far partire la merda.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ALLIBITO. Mi ha chiamato una cliente per la quale ho fatto una dichiarazione in cui ho indicato due immobili di sua proprietà . Mi stava contestando che in un immobile è indicato 100% e nell'altro 100,00%. Si, mi stava contestando ",00"
Io non ci posso ancora credere. Mi ha chiesto di modificarla. Io non ci posso credere. La gente si droga pesantemente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...