Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

Quando do fiducia a una persona, qualsiasi persona, gliela do fino in fondo perchè credo nei rapporti interpersonali.

Ovviamente se qualcuno non mi ispira fiducia, sono io a girare al largo e a mantenere rapporti generici.

Il mio errore è quello di pensare che gli altri applichino il mio stesso metodo

Uguale io.

 

Forse è il mio miglior pregio e peggior difetto insieme: se ho fiducia in qualcuno, sono molto generoso e dò tutto me stesso. Se vedo però che la persona non ricambia, allora traggo le conseguenze con metodi poco gentili e diplomatici.

 

"Non lasciare che le persone ti cambino come loro vorrebbero che tu fossi"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io stavo lì, so tutto quello che accadde e mi schierari dalla parte in cui sono tutt'ora (perchè io sto sempre dalla stessa parte su tutto) in tempi non sospetti e, Francesco (sundance) mi è testimone, parlai a Beyond in faccia della faccenda esponendo il mio punto di vista (estremamente critico col suo comportamento).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse alcuna volta qualcuno mi potrà  raccontare quello accaduto. Da quello che leggo ho l'impressione che va molto più avanti di una semplice bambinata.

 

Ma non ne voglio rimuovere i sentimenti negativi, ma al contrario, guardare avanti. (è proprio della mia età )

:up:

 

Ti garantisco che, a parte l'arrabbiatura del momento, i nostri sforzi sono sempre stati per creare questo spazio e migliorarlo divertendoci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ALLIBITO. Mi ha chiamato una cliente per la quale ho fatto una dichiarazione in cui ho indicato due immobili di sua proprietà . Mi stava contestando che in un immobile è indicato 100% e nell'altro 100,00%. Si, mi stava contestando ",00"

Io non ci posso ancora credere. Mi ha chiesto di modificarla. Io non ci posso credere. La gente si droga pesantemente.

 

L'anno scorso ho avuto problemi su Fisco on line per la questione dei decimali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come demolire un mito :asd: Questo cartone animato quando ero piccola (ma veramente piccola, quindi parlo di parecchi, parecchi, parecchi anni fa... quando ero una bimba con i codini, in pratica :asd:) era uno dei miei preferiti, ci andavo matta non immaginate quanto! http://www.serateotaku.it/grandprix.html

 

Però voi siete giovani, mi sa che non lo conoscete neanche.

Modificato da Rain
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...