Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Eh no....

La prima volta ho risposto ad Alessando iniziando il post con "OK" e motivando perche' a mio parere il link poteva stare nella sezione "2 risate".

Quindi gia' la prima volta era esplicita la mia accettazione del richiamo.

. Detto tra me e te Alby ( non me come staff ma solo come utente del Forum) e piantarla con la politica ogni 2 minuti ? Sicuro non ti lasci sfuggire nemmeno una occasione ma qui dentro dovremmo parlare di macchine e di corse .
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella Bruno: “La bestia nera, tra i piloti della Formula 1 di oggi, è sicuramente Kimi Raikkonen. Con lui è veramente complicato fare un’intervista, nel senso che è molto difficile riuscire a tirargli fuori qualche cosa di diverso, di insolito… O rilascia delle dichiarazioni banalissime oppure dice delle cose irripetibili. Recentemente ho avuto modo di fissare un incontro per intervistarlo, per cui mi sono preparata con l’intento di riuscire a strappargli qualche cosa di originale. Ho esordito chiedendogli se fosse contento di ritornare a Maranello, considerato che tutti i piloti, nessuno escluso, ambirebbero guidare per la Ferrari. La sua riposta è stata: Se ho firmato il contratto significa che sono contento. Fine dell’intervista con Raikkonen" Modificato da Giuseppe92
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Stella Bruno: “La bestia nera, tra i piloti della Formula 1 di oggi, è sicuramente Kimi Raikkonen. Con lui è veramente complicato fare un’intervista, nel senso che è molto difficile riuscire a tirargli fuori qualche cosa di diverso, di insolito… O rilascia delle dichiarazioni banalissime oppure dice delle cose irripetibili. Recentemente ho avuto modo di fissare un incontro per intervistarlo, per cui mi sono preparata con l’intento di riuscire a strappargli qualche cosa di originale. Ho esordito chiedendogli se fosse contento di ritornare a Maranello, considerato che tutti i piloti, nessuno escluso, ambirebbero guidare per la Ferrari. La sua riposta è stata: Se ho firmato il contratto significa che sono contento. Fine dell’intervista con Raikkonen"

ahahahahahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...