Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] News, mercato e varie


Rops

Recommended Posts

Non ce lo vedo ad allenare nel campionato francese. L'unica scelta seria sarebbe il Manchester Utd, ma non credo che siano interessati. Poi ancora tutto può accadere: potrebbe liberarsi anche l'Arsenal

l'UTD ha gia preso un mister, a Monaco avrebbe i soldi che chiede e una squadra da portare in alto (e nessuna eredità  pesante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Monaco con la quantità  di soldi che hanno potrebbero accontentarlo come chiede lui, anche se onestamente fare meglio in Champions e in Europa League con questa Juve era assolutamente possibile e se si è andati male le colpe imho sono sue. Squadre come il Borussia o l'Atletico hanno dimostrato che non servono per forza i miliardi per fare grandi cose in ambito internazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Conte vuole andare solo al Manchester Utd, perché sa che questa é l'unica occasione che ha per poterci andare subito, senza aspettare 10 anni almeno, per aprire un ciclo. Anzi sarei contento se facesse bene anche là­.

Se dovesse andare al Monaco allora non condividerei la scelta perché preferire il Monaco alla Juve sarebbe un brutto colpo.

Ha ragione che questa squadra ha raggiunto il massimo possibile e penso lo abbia capito con la sconfitta contro la Fiorentina. Là­ stavano riapparendo i fantasmi degli anni non vincenti e se la squadra ha bisogno di uno "schiaffo" per poter andare avanti vuol dire che ha raggiunto il limite.

Per rinnovarla e migliorarla ci vogliono molti soldi e su questo pesano moltissimo i mancati ottavi di Champions e là­ Conte ha un po' di colpa e non la puà³ scaricare sulla società¡. Per questo penso che non abbia la posizione tale da richiedere investimenti che lo accontentino su tutto.

Bisogna fare con quello che si ha senza rimetterci. Perà³ visto quanto di straordinario Conte ha fatto in questi anni penso che la società¡ sia in dovere di fare il possibile per di accontentare l'allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dato la risposta da solo: se non ci sono i soldi è per l'uscita dalla Champions dove Conte "non ha un poco di colpa", ha tutta la colpa! Idem per la figura di merda dell'Europa League. Borussia e Atletico hanno dimostrato che non servono i Messi e i CR7 per forza per andare bene in Champions League.

Per cui, Conte se ne vuole andare? Si accomodi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Europa League non influisce sul bilancio quanto la Champions.

E con 30 milioni non puoi rivoluzionare una squadra.

Riguardo i mancati ottavi le colpe non sono tutte di Conte, ma se per te i fatti sono diversi non posso farci niente.

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire. Ripeto: Borussia e Atletico quali grandi fenomeni hanno in squadra? Mi sembra che sulla carta la Juve sia lì alla pari con loro se non più avanti, eppure l'Atletico è in finale di Champions e la Juve di Conte no. Ergo, i soldi sono importanti ma queste squadre hanno dimostrato che si possono fare cose buone anche contenendo i costi senza avere fenomeni.

Conte onestamente con queste lagne ha iniziato a rompere un po' le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, ma neanch'io la vorrei come prima maglia. La seconda sara' quella bianca con la crocce rossa come nel anno del centenario, quindi questa, se e' vera, potra' essere o la prima o la terza (forse si usera' in EL come la rossa qualche anno fa?)...

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...