Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il rischio di inforcare i tortellini con la chiave da 17 o di condirli col grasso da cuscinetti (invece della panna) era elevatissimo.  

Nel tratto finale della Mille Miglia, una parte del percorso di gara assegnava il cosiddetto "Gran Premio Nuvolari" in onore del Mantovano Volante.    Ascari tenne questo discorso alla premiazione d

Al RAC '78 la FIAT (nella foto, l'equipaggio Rohrl-Geistdorfer) adotta uno stratagemma per equilibrare i pesi: il navigatore viene fatto sedere dietro, su un sediolino al centro eliminando il divano p

Posted Images

Questa dovrebbe essere la "terra promessa" di tutti coloro che postano immagini in questa sezione del forum: Quando organizziamo una gita sociale??

ahaha io ci sto!!! certi musei attirano anche me  :)

Ah, dimenticavo.

Le 17500 lire delle qualifiche corrispondono a 19.5 euro.

Le 20000 del GP corrispondono a 22.3 euro

Biglietto prato, ovviamente

All'epoca il rapporto costo vita e stipendi era decisamente molto meglio di oggi!!!

• Like 1

Ah, dimenticavo.

Le 17500 lire delle qualifiche corrispondono a 19.5 euro.

Le 20000 del GP corrispondono a 22.3 euro

Biglietto prato, ovviamente

Ma infatti a giugno andai a vedere,dopo secoli,i costi per Monza e mi sono caduti gli ultimi pochi capelli che avevo. Ho fatto i conti per noi 4 e ho subito chiuso il discorso.

Lo sport motoristico non è mai stato a buon mercato ma ora la misura è stata abbondantemente superata.

Gran Premio di Tripoli 1938, circuito della Mellaha.

Manfred von Brauchitsch (col suo inconfondibile caschetto rosso) parla col compagno di squadra Hermann Lang, che poi vincerà  per la seconda volta consecutiva la prestigiosa corsa tripolina, proprio davanti a Manfred. La Mercedes completerà  la tripletta col terzo posto di Rudolf Caracciola.

28v83zp.jpg

• Like 3

Gran Premio di Tripoli 1938, circuito della Mellaha.

Manfred von Brauchitsch (col suo inconfondibile caschetto rosso) parla col compagno di squadra Hermann Lang, che poi vincerà  per la seconda volta consecutiva la prestigiosa corsa tripolina, proprio davanti a Manfred. La Mercedes completerà  la tripletta col terzo posto di Rudolf Caracciola.

28v83zp.jpg

Con pellicola a colori Agfa se foto tedesca o Ferrania se italiana. 

La prima cronoscalata Abbazia - Monte Maggiore, 22.09.1929. I giornali del epoca parlano che al arrivo, dalle 8 alle 9 di mattina sono stati venduti oltre 300 caffe' e ogni caffe' era piu' costoso di quello prima... :) La strada pericolosa con piu' di 90 curve ha attirato piu' di 50 iscritti tra i qualli spicavano i nomi di Luigi Fagioli e Hans Joachim von Morgen...

rijeka_corsa_automobilistica_abbazia_mon

• Like 2
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...