61066 Inviata December 24, 2013 at 18:49 Share Inviata December 24, 2013 at 18:49 Tosa 79 Gilles 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 24, 2013 at 18:50 Share Inviata December 24, 2013 at 18:50 Cià zzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 25, 2013 at 12:23 Share Inviata December 25, 2013 at 12:23 L'equipagio Andersson-Davenport con la Ford Escort al Rally di Sanremo del 1968: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CZaff87 Inviata December 25, 2013 at 16:45 Share Inviata December 25, 2013 at 16:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 25, 2013 at 18:18 Share Inviata December 25, 2013 at 18:18 Le imperfezioni meravigliose di quesi caschi....disegni sbavati e nastro isolante a gogò....anche sui guanti però.... La vernice scrostata, chissà se x un errore di verniciatura o magari una conseguenza del Fuji. L'aletta parasole in stile Ronnie, il suo idolo... Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata December 25, 2013 at 20:41 Share Inviata December 25, 2013 at 20:41 Zeltweg 1986, Mansell su Williams insegue Prost su McLaren, che poi vincerà la gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 26, 2013 at 00:48 Share Inviata December 26, 2013 at 00:48 Il più bel circuito al mondo.... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 26, 2013 at 08:20 Share Inviata December 26, 2013 at 08:20 Bill Spear sulla OSCA MT4 al traguardo del circuito cittadino di Watkins Glen nel 1952: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata December 26, 2013 at 08:22 Share Inviata December 26, 2013 at 08:22 Il più bel circuito al mondo.... Zandvoort? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone93 Inviata December 26, 2013 at 09:25 Share Inviata December 26, 2013 at 09:25 Giulio Cabianca. Onesto pilota veronese, nella seconda metà degli anni '50 si era ritagliato uno spazio con le vetture a ruote coperte, Osca in particolare. Entrato nel giro della formula uno si occupava di formare i giovani piloti con una Cooper Ferrari della Scuderia Centro Sud. Nel 1961, durante una sessione di prove sul circuito di Modena, la Cooper che stava testando pare a causa di un salto di marcia divenne incontrollabile all'imbocco di una curva, prese la tangente e per il colmo della sfortuna imboccò un cancello lasciato aperto piombando sulla via Emilia in quel momento piena di traffico. Nella sua tragica corsa, la Cooper travolse e uccise due motociclisti e il conducente di una Topolino prima di andarsi a schiantare contro il muro di cinta delle officine Orlandi. Anche il povero Cabianca non ebbe scampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 26, 2013 at 09:43 Share Inviata December 26, 2013 at 09:43 Zandvoort? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2013 at 12:08 Share Inviata December 26, 2013 at 12:08 Uno dei test effettuati da JYS al Ricard nel 78 pubblicati anche da Autosprint su più pagine. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata December 26, 2013 at 14:01 Share Inviata December 26, 2013 at 14:01 Il 25/12/2013 at 01:48 , RoccoL ha scritto: Il più bel circuito al mondo.... Zandvoort. Lo odiavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata December 26, 2013 at 14:11 Share Inviata December 26, 2013 at 14:11 Nino Vaccarella - Targa Florio 1972 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata December 26, 2013 at 14:29 Share Inviata December 26, 2013 at 14:29 Giulio Cabianca. Onesto pilota veronese, nella seconda metà degli anni '50 si era ritagliato uno spazio con le vetture a ruote coperte, Osca in particolare. Entrato nel giro della formula uno si occupava di formare i giovani piloti con una Cooper Ferrari della Scuderia Centro Sud. Nel 1961, durante una sessione di prove sul circuito di Modena, la Cooper che stava testando pare a causa di un salto di marcia divenne incontrollabile all'imbocco di una curva, prese la tangente e per il colmo della sfortuna imboccò un cancello lasciato aperto piombando sulla via Emilia in quel momento piena di traffico. Nella sua tragica corsa, la Cooper travolse e uccise due motociclisti e il conducente di una Topolino prima di andarsi a schiantare contro il muro di cinta delle officine Orlandi. Anche il povero Cabianca non ebbe scampo. Lo storico circuito di Modena oggi è un parco seppur conservi ancora qualche tratto e il cancello di ingresso delle vetture con l'hangar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalethor Inviata December 26, 2013 at 14:57 Share Inviata December 26, 2013 at 14:57 Giulio Cabianca. Onesto pilota veronese, nella seconda metà degli anni '50 si era ritagliato uno spazio con le vetture a ruote coperte, Osca in particolare. Entrato nel giro della formula uno si occupava di formare i giovani piloti con una Cooper Ferrari della Scuderia Centro Sud. Nel 1961, durante una sessione di prove sul circuito di Modena, la Cooper che stava testando pare a causa di un salto di marcia divenne incontrollabile all'imbocco di una curva, prese la tangente e per il colmo della sfortuna imboccò un cancello lasciato aperto piombando sulla via Emilia in quel momento piena di traffico. Nella sua tragica corsa, la Cooper travolse e uccise due motociclisti e il conducente di una Topolino prima di andarsi a schiantare contro il muro di cinta delle officine Orlandi. Anche il povero Cabianca non ebbe scampo. Già , pura sfiga galattica avevo letto della dinamica neanche tanto tempo fa, forse su ruoteclassiche o un altra rivista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata December 26, 2013 at 15:29 Share Inviata December 26, 2013 at 15:29 Zandvoort. Lo odiavo.Oh beh.Ogni Tarzan era un sorpasso!Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare RoccoL Inviata December 26, 2013 at 17:40 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 26, 2013 at 17:40 Patrese...Arrows A3....80. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare CZaff87 Inviata December 26, 2013 at 18:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 26, 2013 at 18:34 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samurai Inviata December 26, 2013 at 21:59 Share Inviata December 26, 2013 at 21:59 Jan Magnussen, Melbourne 1998 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata December 26, 2013 at 23:12 Share Inviata December 26, 2013 at 23:12 1968 Rouen, Hulme Zandvoort 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 27, 2013 at 07:21 Share Inviata December 27, 2013 at 07:21 Jean-Christophe Boullion oggi compie 44 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 27, 2013 at 08:50 Share Inviata December 27, 2013 at 08:50 Eddie Cheever fa slalom nel retrobox alla 6 ore di Silverstone del 1981: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 27, 2013 at 09:02 Share Inviata December 27, 2013 at 09:02 Teo Fabi con la Porsche-March a Toronto nel 1988: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata December 27, 2013 at 12:05 Share Inviata December 27, 2013 at 12:05 Lammers...il "naturale" sostituto di Regazzoni....80. Anche qui casco bello "picchiato" e "termocoperte" artigianali. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts