Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Featured Replies

Inviata
Il 27/07/2024 at 17:03 , Mak ha scritto:

Vanzini e gene in delirio per leclerc …… che si prende sei decimi in qualifica da verstappen

Verstappen non conta perché è troppo forte, anzi Leclerc è stato bravo a limitare a 6 decimi.

A parte gli scherzi va dato merito alla Ferrari che per una volta ha azzeccato la strategia utilizzando la gomma nuova alla fine e non già dall’inizio.

Inviata

Scusate, doppio

Modificato da Paolo93

Inviata

mamma mia norris.

Inviata
  • Autore

Norris è semplicemente imbarazzante.

Inviata

la ferraiata è arrivata.

Inviata
  • Autore

Io Hamilton lo seguo da tantissimi anni, ma giuro, che certe tattiche che usa non le capisco.

L'occasione per passare l'ha avuta, ma è sembrato che avesse paura di affondare il colpo lì a Les Combes.

Inviata

Hamilton faceva in modo strano la Source come se lo facesse di proposito per perdere quei 2/3 decimi che non li avrebbero permesso il sorpasso. È assurdo da dire ma ho avuto questa sensazione.

Inviata
Il 28/07/2024 at 16:42 , Paolo93 ha scritto:

Hamilton faceva in modo strano la Source come se lo facesse di proposito per perdere quei 2/3 decimi che non li avrebbero permesso il sorpasso. È assurdo da dire ma ho avuto questa sensazione.

Cercava a tutti i costi di portare più velocità di punta per avere qualche speranza alla fine del rettilineo

Comunque, non sono d'accordo che le simulazioni abbiano sbagliato. Tra venerdì mezzo inutile a causa della pioggia, l'asfalto nuovo e l'estrema vicinanza tra tutti che ha forzato a cercare l'undercut alla prima possibilità non guardando all'ideale finestra per fermarsi. Hamilton era nettamente più veloce, quindi a livello di gomma era nettamente meglio fare due soste. Poi, la strategia dipende anche da altri fattori. Se sai che, anche con gomme più fresche, non riesci a passare, allora Russell ci ha provato sperando di fare secondo/terzo. Non penso che nemmeno lui credesse nel primo posto, ma sperava nel podio.

Inviata

Assetto sbagliato per le Red Bull che ha favorito la pole ma poi non ha pagato in gara. Team sempre più confuso e Verstappen indubbiamente scambiato con un sosia prima della gara, a giudicare dai team radio

Inviata
Il 27/07/2024 at 19:07 , Ayrton4ever ha scritto:

Credo che i valori siano fortemente condizionati dagli assetti.

Penso e spero che i McLarens (e forse Sainz) abbiano puntato sull'asciutto

Previsioni abbastanza confermate. 

Meno male che Norris e Piastri hanno avviato la rimonta quando ormai erano troppo lontani da Verstappen perchè altrimenti con tutti questi errori ci sarebbe stato da mangiarsi le mani.

Sensazioni personali: Lando è sempre all'attacco e molto spettacolare ma sarà bene che passi in fretta dal livello di pilota bravo allo step successivo perchè se continua così Piastri si prende la squadra.  Oscar è un pilota freddo e concreto e in genere vincono loro

Inviata

Errore spaziale della Mercedes. Incredibile.

Inviata
  • Autore

Ah ecco, adesso si spiega perchè Russell volava con quelle gomme finite.

Inviata
  • Autore

Se la Mercedes non è convinta possono appellare la decisione davanti al Corte d'Appello della FIA a Parigi.

EDIT

Mi hanno già smentito. Wolff ha detto che accettano la squalifica. Evidentemente devono aver fatto qualche errore con le zavorre o la benzina.

Modificato da Osrevinu

Inviata

Hamilton ha perso tempo dietro la macchina di Russel al parco chiuso, ecco perché era così tranquillo

Inviata
Il 28/07/2024 at 19:13 , Osrevinu ha scritto:

Se la Mercedes non è convinta possono appellare la decisione davanti al Corte d'Appello della FIA a Parigi.

EDIT

Mi hanno già smentito. Wolff ha detto che accettano la squalifica. Evidentemente devono aver fatto qualche errore con le zavorre o la benzina.

Hanno ammesso candidamente di aver sbagliato, come da documento FIA

Modificato da FenixFavaretto

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.