Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

1717422353.jpg

• Risposte 75
  • Visualizzazioni 966
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Due minuti di Rosberg che parla valgono, didatticamente, un anno intero di chiacchiere di Genè che a parte i wow e le leccate di culo alla Ferrari non dice nulla.

• Comunque ho rivisto bene lo scambio via radio tra Verstappen e Lambiase sul famoso "childish". Devo dire che tecnicamente Lambiase non ha detto direttamente a lui di essere "infantile" ma che met

• Verstappen è uno che pensa che se lui è davanti gli altri nemmeno si devono permettere di provare a passare perchè tanto lui o li butta fuori, o li stringe, o frena in mezzo alla staccata e poi si spo

Posted Images

Featured Replies

Inviata

incredibile upgrade tecnologico: il riquadrino durante i 520 replay della partenza.

per la prima volta nella storia vediamo i giri 4/5 di una gara.

Inviata

Questo mondiale che vincerà Verstappen per me sarà il suo migliore. Quest'anno la Red Bull non è la migliore macchina e gli avversari sono molto più agguerriti. Per cui, dovesse vincere, come credo, Verstappen avrà fatto davvero un gran lavoro.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Due minuti di Rosberg che parla valgono, didatticamente, un anno intero di chiacchiere di Genè che a parte i wow e le leccate di culo alla Ferrari non dice nulla.

Inviata

avete capito o no che la ferrari è la più veloce in pista?

come, è perché si sono fermati 15 anni dopo di mclaren, mercedes e rbr? malfidati.

immagine.png.4d9b649d19d531c16959be64b4d68328.png

"INSPIEGABILEH DI COLPOH D'INCANTOH D'OROH E D'ARGENTOHH"

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Ma Verstappen perché non si fa una camomilla? 

Inviata

Alla McLaren rischiano di rovinare una giornata trionfale. Ma la colpa non è dei piloti, ma di chi comanda al muretto che evidentemente difetta di autorevolezza.

Inviata

non è normale che un 3 volte campione perda così la testa in sta maniera per un paio di gare così e così.

Inviata

volano gli stracci.

Inviata

No vabbè ma questo deve farsi una dose di haldol. Ma neanche all'asilo frignano così.

Inviata

Curioso di leggere cosa scriveranno i simpatizzanti di Verstappen che si lamentavano dei team radio di Hamilton :asd:

Inviata

caro vanzini non è una questione di essere cinici, è una questione che così a piastri gli avete fatto una carognata di proporzioni bibliche.

Inviata

Norris ha dimostrato di essere un senza palle ma allo stesso tempo un testacalda, perché o lo fai passare subito o tieni il punto e te ne assumi le conseguenze. Così hai fatto solo la sceneggiata.

Inviata

"Non fare il bambino"

Oggi abbiamo visto una faccia di Max Molto importante. 

Accettare le sconfitte fa parte della vita di un pilota. 

Inviata

Incredibile come per l’ennesima volta verstappen non viene penalizzato quando sperona un avversario.

le prossime ore in casa red bull potrebbero cambiare la storia dei prossimi anni

p.s. Mi aspetto dalla prossima gara tutta la mclaren e piastri al servizio di norris

Modificato da Mak

Inviata
  • Autore

Muretto Mclaren che deve darsi una regolata, questa volta l'hanno portata a casa ma a che prezzo?

Verstappen piangina quanto non domina, si sta dimostrando davvero piccolo piccolo

Inviata

E meno male che era Hamilton quello che si rivoltava contro la squadra... che era Hamilton quello protetto dalla FIA e altre cazzate...

Verstappen in versione piangina dice molto sulla storia degli ultimi anni e, soprattutto, per l'ennesima volta prende a sportellate la gente nell'assoluta impunità.

Inviata

È ufficiale che non ci saranno indagini su Verstappen?

P.S.

Ah ecco.  È stato appena convocato

Modificato da KingOfSpa

Inviata

comunque mi si diceva prima che bisognava vederlo su macchine competitive, ma ora io confermo quello che ho sempre pensato su norris: non è al livello di quegli altri.

Inviata

Io penso semplicemente che la mclaren abbia una delle migliori coppie di piloti.

che poi norris oggi non abbia avuto il coraggio di fare il cannibale come e’ tipico dei campioni come senna, schumacher, verstappen, o hamilton (che non mi sono mai piaciuti) per me e’ un valore aggiunto. (Nel senso che cosi’ posso seguirlo con piacere :) )

Modificato da Mak

Inviata
Il 21/7/2024 at 17:01 , Mak ha scritto:

Io penso semplicemente che la mclaren abbia una delle migliori coppie di piloti

io invece al contrario penso che pecchi sul lato piloti o oggi sarebbe già attaccata al culo della Rbr in classifica.

Inviata

Se Verstappen fosse un uomo maturo, non nel senso di età ma di cervello, ora andrebbe davanti alle telecamere dicendo: "Scusate, chiedo scusa alla squadra, oggi ho detto e fatto delle cagate, ero un po' nervoso". Punto.

Inviata

Battaglia persa.

Gia’ successo una marea di volte e non si e’ mai preso la minima responsabilita’. Anzi. Facile che dia la colpa ad hamilton

ricordiamo cosa e’ successo in curva uno e nel successivo tentativo di sorpasso con hamilton che lo fa allargare. Gia’ solo questo ha fatto uscire di testa max che voleva venissero tutti penalizzati per aver osato esistere in pista

Modificato da Mak

Inviata

Doppietta tanto attesa quanto inaspettata a inizio campionato.

Complimenti a Oscar e anche Lando, che umanamente capisco

Molto bravo Lewis Hamilton, grande gara, Come tutti i grandi campioni (da Fangio a Clark, da Ayrton a Schumacher e Alonso), la grande classe emerge con la macchina inferiore 

Inviata

Verstappen è uno che pensa che se lui è davanti gli altri nemmeno si devono permettere di provare a passare perchè tanto lui o li butta fuori, o li stringe, o frena in mezzo alla staccata e poi si sposta, ecc... tutte robe che fa imperterrito da anni nell'impunità generale; se invece per qualche assurdo motivo sta dietro e prova a passare pretende il tappeto rosso, che gli altri si levino di torno e inizia a invocare penalità, a sclerare e appunto a frignare come oggi.

Sarà anche un gande pilota, nessuno può negarlo, ma in quanto a cervello siamo ancora nella fase adolescenziale.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.