Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

sg46ho8abk1d1.jpeg

• Risposte 76
  • Visualizzazioni 1.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

E dopo Bagnaia a Barcellona anche Leclerc sfata la maledizione. Finalmente.

Inviata
Il 26/5/2024 at 17:36 , Captain Blood ha scritto:

E dopo Bagnaia a Barcellona anche Leclerc sfata la maledizione. Finalmente.

Con una differenza.  Qui Charles era oggettivamente il più forte.

A Barcellona la sensazione è che, ancora una volta, il migliore sia quello che sta in Gresini... 

Modificato da RC77

Inviata

Lecler se l'è meritata. La bandiera rossa all'inzio ha di fatto congelato tutto ma credo che Leclerc non avrebbe avuto difficoltà a vincere. Qui come al solito è al sabato che si vince la gara e ieri ha fatto una pole eccezionale.

Inviata
Il 26/5/2024 at 18:01 , Osrevinu ha scritto:

Lecler se l'è meritata. La bandiera rossa all'inzio ha di fatto congelato tutto ma credo che Leclerc non avrebbe avuto difficoltà a vincere. Qui come al solito è al sabato che si vince la gara e ieri ha fatto una pole eccezionale.

Avrebbe vinto comunque.  Certo senza la ripartenza la variabile startegica e gli errori al pit avrebbero potuto influenzare la gara  ma anche da questo punto di vista mi pare che a Maranello in epoca Vasseur facciano meno stupidaggini rispetto ai tempi del governo del binottide. :asd:  (anche per il repulisti di certi personaggi avvenuto di recente).

Inviata
  • Autore
Il 26/05/2024 at 17:58 , RC77 ha scritto:

Con una differenza.  Qui Charles era oggettivamente il più forte.

A Barcellona la sensazione è che, ancora una volta, il migliore sia quello che sta in Gresini... 

Per la tersa volta parte 13/14° e va a podio. Incredibile quanto la Honda facesse/faccia pena.

Inviata
Il 26/5/2024 at 19:01 , Captain Blood ha scritto:

Per la tersa volta parte 13/14° e va a podio. Incredibile quanto la Honda facesse/faccia pena.

Semplicemente impressionante 😱

Inviata

Al TG5 già parlano di "mondiale riaperto". Poi dicono che non bisogna prenderli per il culo.

Inviata
Il 26/5/2024 at 16:51 , Nameless Hero ha scritto:

che uomo ridicolo.

sembra una televendita del baffo.

Chi, lo sciatore sventuratamente prestato alle tlecronache ?  :asd:

Inviata

Contento di aver visto la gara in differita ondemand saltando di  +10 sec in +10 sec.

mi sono sbolognato la gara in meno di un’ora.

purtroppo ho commesso l’errore di guardare  l’arrivo senza abbassare il volume e ho rischiato che vanzini mi rompesse le casse. Le palle le ha gia’ rotte da tempo

Modificato da Mak

Inviata
Il 26/5/2024 at 20:17 , Osrevinu ha scritto:

Al TG5 già parlano di "mondiale riaperto". Poi dicono che non bisogna prenderli per il culo.

Per ora è assolutamente puro "wishful thinking" dei pennivendoli che devono orientare la narrazione per il popolo bue.

Però obiettivamente in RBR qualche errore recente lo hanno commesso. Hanno problemi di front-end (peraltro ammessi dallo stesso Newey) e di attacco ai cordoli abbastanza evidenti e sembra che abbiano perso certezze con gli ultimi aggiornamenti portati a Imola
(Miami è stato un caso senza l'errore di Max che ha devastato il fondo probabilmente la vincevanoi). 

Di fatto appena non possono girare con le rigidezze che dicono loro diventano normali, anzi men che normali perché in quelel condizioni McLaren e Ferrari sembrano davanti,.

Io aspetto Barcellona, se lì  tornano a rullare ok, ma se anche nella pista che "dice sempre la verità" sulla bontà della monoposto continuano ad avere problemi...  🤔

Modificato da RC77

Inviata

Comunque qualcuno mi spiega per quale motivo Magnussen è tuttora impunito dopo quello che ha fatto ? 🤔

Inviata
Il 26/05/2024 at 20:52 , RC77 ha scritto:

Comunque qualcuno mi spiega per quale motivo Magnussen è tuttora impunito dopo quello che ha fatto ? 🤔

Perché il nuovo corso è quello di lasciare fare, specie in partenza.

Inviata
Il 26/5/2024 at 21:01 , Osrevinu ha scritto:

Onestamente però la porcata del danese è un po' più del solito incidente per cui sei di manica larga in partenza.  Cioè le condizioni al contorno devono contare, non è la stessa cosa fare una roba simile qui o nelle praterie delle vie di fuga della Abu Dhabi di turno :asd:

O meglio dovrebbero contare se avessimo a che fare con un legislatore sportivo raziocinante e non con dei palesi mentecatti (effettivamente dimenticavo la cosa 🤣)

Inviata
  • Autore
Il 26/05/2024 at 21:01 , Osrevinu ha scritto:

Rispetto alla manovra di Alonso nei confronti di Russell, Magnussen meritava di essere fucilato.

Inviata
  • Autore

8uu9sg.jpg

Inviata
Il 26/5/2024 at 20:32 , Mak ha scritto:

Contento di aver visto la gara in differita ondemand saltando di  +10 sec in +10 sec.

mi sono sbolognato la gara in meno di un’ora.

purtroppo ho commesso l’errore di guardare  l’arrivo senza abbassare il volume e ho rischiato che vanzini mi rompesse le casse. Le palle le ha gia’ rotte da tempo

Vabbé, una scimmia urlatrice col tesserino da giornalista professionista 🙄

La cosa triste è che è tutta una recita, non è nemmeno entusiasmo vero, riesce a farlo a comando anche quando commenta le gare storiche dove si sa gia come è finita.

Oltre al fatto che lo fa pure nelle stories e nei reels su IG quando si autocommenta da solo mentre scia con le stesse intonazioni e le stesse espressioni... una roba di un cringe che la metà basta  :asd:

Inviata

Io vorrei sapere chi cazzo li fa i calendari, o meglio vorrei sapere il criterio che usano per farli.

Parlano e blaterano di contenimento dei costi e ora se ne vanno in Canada per poi ritornare in Europa, a Barcellona che dista poche centinaia di chilometri da Monaco. Era molto più sensato mettere il Canada subito dopo Miami.

Inviata
Il 27/05/2024 at 01:04 , Osrevinu ha scritto:

Io vorrei sapere chi cazzo li fa i calendari, o meglio vorrei sapere il criterio che usano per farli.

Parlano e blaterano di contenimento dei costi e ora se ne vanno in Canada per poi ritornare in Europa, a Barcellona che dista poche centinaia di chilometri da Monaco. Era molto più sensato mettere il Canada subito dopo Miami.

Ovviamente era molto più sensato, e a rigore sarebbe ancora più sensato unificare tutte le tappe nei continente americano assieme e non spezzarle parte prima e parte dopo l'estate, e analogamente sarebbe il caso di unificare le tappe in medio oriente, non Arabia e Bahrein all'inizio e Qatar e Abu Dhabi a fine calendario.

Solo che sai, quando un cammelliere ti riempie di petroldollari per avere il GP decide lui e analogamente i nuovi arricchiti della Florida non ne vogliono sapere nemmeno di slittare di 1 mese per acorparsi al Canada (che per ragioni climatiche non può essere anticipato troppo)

Inviata

Non so in che misura, ma penso che ci sia anche un problema relativo all'elevato numero di gare, in diverse categorie delle 4 e delle 2 ruote, che costringe ad incastrare tutto in stile Tetris.

La logica vorrebbe un normale raggruppamento dei Gran Premi per aree geografiche. 

Il 26/05/2024 at 20:33 , RC77 ha scritto:

Per ora è assolutamente puro "wishful thinking" dei pennivendoli che devono orientare la narrazione per il popolo bue.

Però obiettivamente in RBR qualche errore recente lo hanno commesso. Hanno problemi di front-end (peraltro ammessi dallo stesso Newey) e di attacco ai cordoli abbastanza evidenti e sembra che abbiano perso certezze con gli ultimi aggiornamenti portati a Imola
(Miami è stato un caso senza l'errore di Max che ha devastato il fondo probabilmente la vincevanoi). 

Di fatto appena non possono girare con le rigidezze che dicono loro diventano normali, anzi men che normali perché in quelel condizioni McLaren e Ferrari sembrano davanti,.

Io aspetto Barcellona, se lì  tornano a rullare ok, ma se anche nella pista che "dice sempre la verità" sulla bontà della monoposto continuano ad avere problemi...  🤔

Io non seguo più con la stessa attenzione di diversi anni fa, ma mi sembra che a Miami le Red Bull erano comunque in difficoltà e Norris avrebbe potuto giocarsela tranquillamente, mentre il gran premio di ieri si è praticamente deciso con la combinazione qualifiche + interruzione al primo giro. Ci sarebbe da domandarsi perché i bibitari erano andati così male 

nella selezione della grigia. Ad Imola, come già ricordato, Max ci aveva messo del suo però è un circuito con caratteristiche diverse.

Inviata

con un Perez così penso che la ferrari abbia almeno una possibilità di lottare per il costruttori.

il piloti non riesco a vederlo in bilico manco volendo.

Inviata
Il 26/5/2024 at 20:17 , Osrevinu ha scritto:

Cosa ti aspetti da un articolo da telegiornale? 
Qualsiasi sia l'argomento si passa sempre da un estremo all'altro. 
Perchè altrimenti non hai l'attenzione. 
La scala di grigi di cui è fatta la realtà è troppo difficile da comunicare oggi. 

Inviata
Il 27/5/2024 at 12:23 , Nameless Hero ha scritto:

con un Perez così penso che la ferrari abbia almeno una possibilità di lottare per il costruttori.

il piloti non riesco a vederlo in bilico manco volendo.

Il vero vantaggio di verstappen è data dalla concorrenza Ferrari-McLaren. 
Se le 3 vittorie fossero andate tutte a Leclerc o Norris semplicemente classifica alla mano il mondiale sarebbe ancora molto aperto. 
Il punto è che nessuno dei due concorrenti è stabilmente seconda forza. 

Inviata

@KingOfSpa mi ha preceduto, stavo per scrivere che le possibilità della Ferrari per entrambi i titoli dipendono anche dal ruolo della Mclaren e dei suoi piloti nel resto della stagione: bene o male nelle ultime 3 gare hanno ottenuto la vittoria a Miami e un secondo e un quarto posto tanto a Imola che Montecarlo.

Che la scuderia di Woking possa a sua volta inserirsi in una lotta per gli obiettivi massimi la vedo più difficile, almeno al momento: anche se mancano ancora 16 gare sono leggermente attardati in classifica, sia nel piloti che nel costruttori.

Inviata

Secondo parte della stampa italiana, il mondiale si riapre. Mah....
Speriamo solo non sia come quando Berger realizzò la doppietta Giappone/Australia '87, con le (vane) illusioni iridate per l'anno successivo...

portiere ferrari.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.