Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2024


Osrevinu

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Avevo letto che c’erano grossi problemi, ritardi e questioni varie sui lavori a Monza.

dicevano che dei 4 sottopassi i lavori li stiano facendo solo in due di essi.

non so quanto siano notizie affidabili, ci vorrebbe qualcuno che andasse a dare un’occhiata diretta,

 

ho trovato questi articoli di oggi con qualche foto

https://primamonza.it/attualita/autodromo-accelerata-sui-lavori-si-corre-per-il-gp/

https://www.ilcittadinomb.it/news/cronaca/lavori-allautodromo-di-monza-sticchi-damiani-aci-dopo-i-ritardi-tornati-sono-ottimista/

 

altre foto: https://www.monzatoday.it/foto/cronaca/cantiere-autodromo-lavori/#rettilineo-1.html

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2024 at 16:56 , Ayrton4ever ha scritto:

Oggi, il Corriere dello Sport riporta un tentativo della Red Bull di far cambiare le regole in previsione 2026.

Avete letto?

No, non ho avuto modo di leggere nulla.  In che cosa consisterebbe la modifica che provano a forzare ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2024 at 16:56 , Ayrton4ever ha scritto:

Oggi, il Corriere dello Sport riporta un tentativo della Red Bull di far cambiare le regole in previsione 2026.

Avete letto?

Non mi stupirebbe. Sono sempre stati un team teso alla mafiosità quando le cose vanno come dicono loro e inclini al chiagnifottismo quando prendevano legnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/4/2024 at 22:42 , RC77 ha scritto:

No, non ho avuto modo di leggere nulla.  In che cosa consisterebbe la modifica che provano a forzare ? 🤔

La Power Unit dovrà trarre metà potenza dalla parte termica e metà dall'ibrida, Redbull sostiene che la prima senza più MGU-H e potenziata dall'ex KERS non riuscirà a caricare la seconda e che sulle piste con molti rettilinei le macchine saranno in affanno.

Il cronista sospetta che, siccome sarà il primo anno in cui faranno tutto in proprio, possano temere di essere in difficoltà perchè sono gli unici ad aver protestato su questo aspetto.

Entro il 30 giugno andranno decise le eventuali modifiche come l'aerodinamica attiva e le gomme.

Lui scrive (IO NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO) che potrebbe essere abolito il DRS , anche con la benedizione di Tombazis 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2024 at 22:29 , Ayrton4ever ha scritto:

La Power Unit dovrà trarre metà potenza dalla parte termica e metà dall'ibrida, Redbull sostiene che la prima senza più MGU-H e potenziata dall'ex KERS non riuscirà a caricare la seconda e che sulle piste con molti rettilinei le macchine saranno in affanno.

Il cronista sospetta che, siccome sarà il primo anno in cui faranno tutto in proprio, possano temere di essere in difficoltà perchè sono gli unici ad aver protestato su questo aspetto.

Entro il 30 giugno andranno decise le eventuali modifiche come l'aerodinamica attiva e le gomme.

Lui scrive (IO NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO) che potrebbe essere abolito il DRS , anche con la benedizione di Tombazis 

Hanno perfettamente ragione. Con l’MGU-H che produce energia elettrica dalla turbina passandola direttamente al MGU-K si ha erogazione praticamente sempre. Togliendo l’MGU-H l’energia elettrica sarebbe solo quella recuperata in frenata e si riuscirebbe ad avere erogazione solo per una decina di secondi al giro. Si avranno delle power unit tipo quelle delle LMP1: 1000 CV per 10/15 secondi al giro e 600 CV per la restante parte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Intanto gira voce di un possibile clamoroso debutto di antonelli sulla williams gia’ a imola al posto di sargeant. Servirebbe la deroga fia.

la mercedes spingerebbe per poi pensare a lui al posto di hamilton il prossimo anno.

 

francamente mi auguro non sia vero, anche se nella sua carriera ha bruciato le tappe,  almeno un anno completo in f2 e’ utile e formativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2024 at 21:59 , sundance76 ha scritto:

Visto che gli spettatori sono in calo ovunque mi sembra la mossa giusta. Avevo resistito fino ad ora ma mi sa che vedrò solo le differite, forse

Link al commento
Condividi su altri siti

In realta’ l’aumento e’ causato dal maggiore esborso di sky per i 3 match di serie A (dalla prossima stagione avra’ miglior scelta delle partite) e dall’esclusiva della nuova champions league con molte piu’ partite.

poi loro vogliono far passare che hanno fatto sforzi anche per un top sport con il tennis per sfruttare l’effetto sinner, ma per quei diritti non si sono certo svenati

 

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da anni il pacchetto full a 19,90 al mese finche’ non disdico.

dovessi essere impattato dall’aumento terrei solo lo sport a 14,99 al mese vincolo 12 mesi (senza doppia visione contemporanea)

alla fine ci perderebbero loro

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto in america, per attirare spettatori, un canale gratuito che praticamente e’ un f1.tv versione base (senza dirette e senza ondemand) gratis per tutti

https://www.digital-news.it/news/satellite-estero/51737/formula-1-lancia-canale-gratuito-negli-stati-uniti-con-replay-highlights-e-documentari

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/4/2024 at 21:59 , sundance76 ha scritto:

Quello che a me piaceva era la F1: dato che questo circo non è più tale non lo amo per niente e non sborso 1€ per vederlo. 

E non credo di essere il solo a perseguire questa politica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...