Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Qatar 2023 - Losail

• Risposte 86
  • Visualizzazioni 3.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Se non mi ritirano il tesserino dopo questo weekend non me lo ritirano più

• Track limits. Io non vorrei trattare di "onore", sentimento antico. O "buon senso", parole scivolose. Ma un pragmatico senso di aver rotto i co***oni con queste pagliacciate no?

• Ma di che stai parlando? Quando sarebbe successo? Quando Todt guidava la Ferrari queste regole non esistevano nemmeno visto che potevi cambiare quello che ti pareva. Ti confondi col 2012 e c

Featured Replies

Inviata

Poster Alpha Tauri

8gsfkgmfd6sb1.jpg

Inviata

Poster Alfa Romeo

kenwtvwzl5sb1.jpg

Inviata

Poster Ferrari

053vxbz9u5sb1.jpg

Modificato da Captain Blood

Inviata

Che è sta buffonata? :asd:

Bello quello Alfa cmq, è un tentativo disperato di dare un po' di interesse a un campionato finito mesi fa? 

Inviata

La Ferrari è dal 2017 che presenta un suo manifesto ad ogni gran premio.

• leopnd changed the title to 18. Gran Premio del Qatar 2023 - Losail
Inviata

Che tristezza di circuito

Inviata

Sembra la versione spigolosa del kartodromo di Jesolo... C'è anche la spiaggia :asd:

Inviata

Dovevo completare ieri il lavoro di upload dei poster ma il lavoro si mette di mezzo al cazzeggio. Vedo comunque che sono stati apprezzati 🤣

Aston Martin:

re1ipgfsjcsb1.jpg

Williams: 

6j319auqxcsb1.jpg

Mercedes: 

86v2zsmezcsb1.jpg

McLaren:

kb3kysw0rcsb1.jpg

Inviata

Immagini dal paddock Mercedes:

pols1qyuk8sb1.jpg?width=640&crop=smart&a

8gypaofwk8sb1.jpg?width=640&crop=smart&a

kwlhwe5vk8sb1.jpg?width=820&format=pjpg&

Inviata

Sembrava di vedere holiday on ice

Inviata

clown fiesta.

Inviata

Intanto la farsa dei track limits continua...  :asd:

Inviata

Fosse solo quella la farsa, ormai è tutta la baracca che, diciamocelo, fa cagare. Io, modestamente, avevo previsto tutto.

Ieri non ho nemmeno visto le qualifiche perchè avevo da fare, e stasera penso che vedrò la partita della Juve invece della sprint.

Inviata

Si, lo sappiamo

Lo ripeti ad ogni post che avevi previsto tutto

Sono anni, per non dire decenni, che le polemiche sono sempre le stesse

Basta andare a leggere articoli di 40 anni fa...postati pure qui sul forum...

Inviata
1 ora fa, Kitt ha scritto:

Si, lo sappiamo

Lo ripeti ad ogni post che avevi previsto tutto

Sono anni, per non dire decenni, che le polemiche sono sempre le stesse

Basta andare a leggere articoli di 40 anni fa...postati pure qui sul forum...

40 anni fa le polemiche si facevano sulle intuizioni degli ingegneri, sui diversi tipi di motore che si usavano, non se Perez fosse andatato due o tre centimetri sopra la linea o sul nuovo post dei cani di Hamilton.

Di quello che dico io, io ho le prove, basta andarsi a rileggere le discussioni del 2017 quando arrivarono gli americazzi applauditi come liberatori perchè facevano la sceneggiata a Regent Street o dove cazzo era.

Inviata

hp014l.jpg

Inviata
1 ora fa, Captain Blood ha scritto:

hp014l.jpg

Perez si trova girando la foto?

Inviata
2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

40 anni fa le polemiche si facevano sulle intuizioni degli ingegneri, sui diversi tipi di motore che si usavano, non se Perez fosse andatato due o tre centimetri sopra la linea o sul nuovo post dei cani di Hamilton.

Di quello che dico io, io ho le prove, basta andarsi a rileggere le discussioni del 2017 quando arrivarono gli americazzi applauditi come liberatori perchè facevano la sceneggiata a Regent Street o dove cazzo era.

35-40 anni fa avevamo Ecclestone che affermava che la F1 dovesse essere uno spettacolo e Senna con la Lotus che si lamentava del fatto che dovesse gestire carburante e gomme...per non parlare del gossip sulla sua vita privata o sul fatto che quel simpaticone del suocero di Verstappen lo definiva gay

E nel forum ci sono articoli dell' epoca nella quale i giornalisti dell' epoca criticavano la situazione drammatica della massima espressione del Motorsport, fatta ormai da mammolette e non dai super piloti che si erano visti decine di anni prima

Inviata

Ma avete visto? Stanno dipingendo, sì dipingendo, i cordoli finti sull'asfalto accanto a quelli veri per non farci andare su i piloti. 🤣🤣🤣

Inviata

cosa.

stracazzo.

sto.

vedendo.

vabbè ho cambiato canale, è troppo.

Inviata
5 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Fosse solo quella la farsa, ormai è tutta la baracca che, diciamocelo, fa cagare. Io, modestamente, avevo previsto tutto.

Ieri non ho nemmeno visto le qualifiche perchè avevo da fare, e stasera penso che vedrò la partita della Juve invece della sprint.

Gia solo tornare ai 16 gp l’anno, eliminazione delle gare del sabato, eliminazione del drs, eliminazione via di fuga asfaltate e apertura all’ingresso di nuovi team sarebbe un bel passo avanti.

[poi personalmente aggiungerei ritorno all’uso delle bandiere gialle con drastico ridimensionamento all’uso delle sc - il “dopo bianchi” in questo senso ha avuto un impatto devastante sullo svolgimento regolare delle gare. Soprattutto nelle formule minori.

notavo piacevolmente qualche settimana fa che nella neonata eurocup 3 (forse per scarsa organizzazione?) c’e’ un ritorno all’origine in questo senso, con macchine ferme nelle vie di fuga spostate con semplici bandiere gialle senza continue interruzioni della sc.]

detto questo, seguo la f1 da fine anni ‘80 e gia’ allora molte cose (lato vetture) non mi piacevano rispetto a quella che per me e’ stata indiscutibilmente l’eta’ dell’oro del motorsport ovvero la f1 di fine anni ‘60 - primi anni ‘70.

cio’ non toglie che negli ultimi anni ci sia stato un peggioramento sotto quasi tutti i fronti.

Modificato da Mak

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Ma avete visto? Stanno dipingendo, sì dipingendo, i cordoli finti sull'asfalto accanto a quelli veri per non farci andare su i piloti. 🤣🤣🤣

Track limits.

Io non vorrei trattare di "onore", sentimento antico. O "buon senso", parole scivolose.

Ma un pragmatico senso di aver rotto i co***oni con queste pagliacciate no?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.