Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio di Ungheria 2023 - Budapest


leopnd

Recommended Posts

20 minuti fa, Kingsman ha scritto:

La macchina è nata male, a mio avviso sarà così fino alla fine... quello che mi sorprende è che non ci sia un aggiornamento che sia andato bene ed è abbastanza preoccupante.

Almeno da 15 anni in Ferrari c'è il problema dell'involuzione delle prestazioni da metà stagione in poi

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

a me sorprende che vi sorprenda.

Sinceramente non riesco proprio a capire come possano avere dei dati completamente fuori misura rispetto alla pista. SI parla ogni Giovedì di dati positivi al simulatore ma la domenica la pista dice l'opposto.

O il simulatore è completamente inutile o i dati che vengono inseriti sono sbagliati... per me è difficile NON riuscire a migliorare con un aggiornamento dall'inizio della stagione ma bensì peggiorare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mak ha scritto:

Stavolta non mi sono addormentato

…ma dopo 30 giri mi sono messo a controllare entrate/uscite sull’home banking, poi fino a fine gara ho spulciato un po’ di video sul tubo

praticamente ho solo ascoltato il gp

 

penso di essere vicino al punto di non ritorno

Io ho sviluppato una abilità unica nell’addormentarmi e svegliarmi nei momenti opportuni.

Anni di allenamento 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La Ferrari ha un problema con l'aerodinamica che si riflette su tutto il resto... È una galleria vecchia che evidentemente dà dati sbagliati. Il simulatore idem. Solo così si giustifica l'involuzione fissa che da dieci anni a questa parte caratterizza la rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Kingsman ha scritto:

Sinceramente non riesco proprio a capire come possano avere dei dati completamente fuori misura rispetto alla pista. SI parla ogni Giovedì di dati positivi al simulatore ma la domenica la pista dice l'opposto.

O il simulatore è completamente inutile o i dati che vengono inseriti sono sbagliati... per me è difficile NON riuscire a migliorare con un aggiornamento dall'inizio della stagione ma bensì peggiorare...

si chiama propaganda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kingsman ha scritto:

La macchina è nata male, a mio avviso sarà così fino alla fine... quello che mi sorprende è che non ci sia un aggiornamento che sia andato bene ed è abbastanza preoccupante.

Quanto è che la Ferrari non porta un aggiornamento che funziona?

IO credo dai tempi di Schumacher 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Quanto è che la Ferrari non porta un aggiornamento che funziona?

IO credo dai tempi di Schumacher 

Dal 2010 più o meno. Infatti l'ultima parte di stagione fu abbastanza buona, poi ovviamente persero per arroganza, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ayrton4ever ha scritto:

Quanto è che la Ferrari non porta un aggiornamento che funziona?

IO credo dai tempi di Schumacher 

Vabbé dai... facciamo da dopo il mondiale di Raikkonen e quello sfiorato da Massa, quindi dal 2009 (compreso) in poi.  e sono comunque 15 anni circa.

Incidentalmente succede da quando Montezuma avallò la scellerata decisione di accettare l'abolizione die test in pista... ma sono sicuro che è solo un caso... :asd:

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Quanto è che la Ferrari non porta un aggiornamento che funziona?

IO credo dai tempi di Schumacher 

La 248f1 è l'ultima che ha svoltato in positivo a metà stagione. La F2007 almeno si è mantenuta. Dalla F2008 in poi hanno sempre perso.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ma l'hai visto il video? Ha sbattuto la bottiglia sul podio e l'onda d'urto ha fatto cadere il trofeo che magari già stava in bilico.

 

Avevo visto un video da una diversa angolazione e sembrava che la bottiglia prendesse in pieno il trofeo. Ero incredulo anche io perché Norris non mi pare una testa calda. Effettivamente qui si vede che il trofeo non era il suo obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...