Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio d'Austria 2023 - Spielberg

• Risposte 94
  • Visualizzazioni 3.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Basta mettere tutta ghiaia fuori dalla pista come si faceva quando la F1 era una cosa seria e non un videogioco.

• La FIA ha detto che ci sono oltre 1200 track limits da controllare per cui la classifica della gara è congelata! E si stupiscono se la gente li manda affanculo? Giusto i bimbiminkia si possono ap

• Ti ringrazio per questo post perchè mi rincuora. Ormai siamo panda in via di estinzione a pensarla così. La cosa incredibile è che questi stanno facendo, SEMPRE, la cosa opposta a quella che

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Che buffonata sti track limits mammamia.

• Osrevinu changed the title to 10. Gran Premio d'Austria 2023 - Spielberg
Inviata

Stiamo sempre li. Devi mettere un paletto preciso altrimenti si scatenano le polemiche. Se superi anche di 1mm il limite ti devono cancellare il giro.

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Che buffonata sti track limits mammamia.

Ho distrutto il tasto like, giuro. 

Inviata

Basta mettere tutta ghiaia fuori dalla pista come si faceva quando la F1 era una cosa seria e non un videogioco.

Inviata
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Basta mettere tutta ghiaia fuori dalla pista come si faceva quando la F1 era una cosa seria e non un videogioco.

1. Rispetto per i videogiochi

2. Abbiamo parlato mille volte del perchè non ci possono più essere.

3. Puoi mettere il limite che vuoi i piloti lo forzeranno sempre

Inviata

Perez pero almeno un giro safe lo potevi fare. 3 tempi ti hanno cancellato

Inviata
  • Autore

Questo si chiama RUBARE, signori. Ed è da BUFFONI. 

Inviata
  • Autore

Non ho parole. 

Inviata
  • Autore

A questo punto si mette la ghiaia ovunque sia necessario e vedi che questa storia dei track limits la levano. 

Inviata
  • Autore

Pole di Max, secondo Charles, terzo Carlos. 7° Nando

Inviata

Chi non li insulta è complice.

Inviata
49 minuti fa, leopnd ha scritto:

Oppure li lasci fare... A tutti...

YidDbjq.jpg

Non mi pare una soluzione entusiasmante, dai. Poi se ogni minchiata va bene se non è F1, ok.

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Personalmente sono stra d'accordo. Dopodiché li in qualifica la prendono a 200 e le barriere sono relativamente vicine. Se la buttano/menano sulla sicurezza difficile da contraddirli al giorno d'oggi, considerando anche che su questa pista corrono anche gt e moto (quest'ultima cosa, a mio giudizio, parecchio discutibile)

Inviata
37 minutes ago, Nemo981 said:

Non mi pare una soluzione entusiasmante, dai. Poi se ogni minchiata va bene se non è F1, ok.

Dei gusti non si discute... Personalmente mi gusta di più vederli sfreciare ad Austin o al Glen e sfruttare tutto l'asfalto (l'asfalto! La dove c'è la ghiaia o l'erba non lo fanno) disponibile... Poiché qualcuno sto asfalto li lo ha messo... Ma ripeto, son gusti, mi prendo dell'americano senza problemi...

Inviata

Non ricordo più: l'ultima volta che hanno penalizzato Verstappen c'erano ancora i dinosauri o si erano già estinti?

Inviata

Leclerc cmq oggi ha fatto un giro mostruoso all'ultimo tentativo. Ogni tanto la pianta da qualche parte, ma non si rassegna e prova a gettare il cuore (e il piede) oltre l'ostacolo. In una F1 di track limits, i.a., drama, ecc ecc, è una delle poche cose belle.

Inviata

Steiner la tocca pianissimo.

Devo dire che mi aspettavo una penalità, le immagini erano molto chiare come aveva detto @alessandrosecchisu Facebook.

Inviata
  • Autore
In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Steiner la tocca pianissimo.

Devo dire che mi aspettavo una penalità, le immagini erano molto chiare come aveva detto @alessandrosecchisu Facebook.

Steiner ha molto semplicemente ragione. Se fosse stato a parti invertite era penalità certa. 

Inviata
16 ore fa, leopnd ha scritto:

Dei gusti non si discute... Personalmente mi gusta di più vederli sfreciare ad Austin o al Glen e sfruttare tutto l'asfalto (l'asfalto! La dove c'è la ghiaia o l'erba non lo fanno) disponibile... Poiché qualcuno sto asfalto li lo ha messo... Ma ripeto, son gusti, mi prendo dell'americano senza problemi...

Figurati, de gustibus. Però non son sicuro che a situazione invertita non sarebbe stata comunque una merda a prescindere la F1 :asd: (PS, non ho niente contro le corse americane, Indy in particolare 😉)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.