Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

01. Gran Premio del Bahrain 2022 - Manama

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

11 ore fa, Paolo93 ha scritto:

La speed trap è influenzata dall’assetto aerodinamico scelto. Io prenderei come dato più indicativo quello dell’intermedio 1 che è in uscita da una curva lenta e lì ci sono tutte e 6 le vetture motorizzate Ferrari nei primi 8 posti.

Non saprei, al T2 da Gasly in sù son tutti in 2.5Km/h. Poco indicativo. Sul dritto invece le Ferrari oggi pagheranno più di 6 Km/h sul dritto. Vedremo che capitrà in questa nuova era.

Interessante l'analisi di Leclerc sul suo giro pole su Sky UK... Dice che ha sbagliato la prima curva e che poteva fare decisamente meglio per quanto riguarda il tempo sul giro...

4 minutes ago, leonix said:

Briatore, subito che ce prova con la masolin

E con questa perla mi sa che vado su SkyUK...

"Ti ho lasciata 10 anni fa, ti ritrovo migliorata"...

yQaoN6S.jpg

2 minuti fa, Loris ha scritto:

Binitto ha invitato tutti a non farsi illusioni, tra poco per fortuna passo a Sky UK. 

Io accendo la tv 5 minuti prima della partenza proprio per non ascoltare le boiate del pre gara

3 minuti fa, Loris ha scritto:

Mi spiegate perché nelle immagini della griglia di partenza ora si parte dal fondo? 

Sono drogati i grafici della fia? 

Hanno copiato dalla Formula E

5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

è incredibile quanto si veda a occhio pure dalle immagini da lontano quanto facciano fatica a girare sti camion.

2 notti che non dormo in cerca di una risposta : perchè 19 piloti sono identificati con ' nome cognome' ( es. Carlos Sainz, Esteban Ocon...) e invece troviamo ' Zhou Guanyu' ?😄

• Lol 1
  • Love 1

In questo momento, KL643 ha scritto:

2 notti che non dormo in cerca di una risposta : perchè 19 piloti sono identificati con ' nome cognome' ( es. Carlos Sainz, Esteban Ocon...) e invece troviamo ' Zhou Guanyu' ?😄

secondo vanzini probabilmente è guaniuzuu", nome unico, solo per lui.

• Like 1