Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio dell'Arabia Saudita 2021 - Gedda

• Risposte 495
  • Visualizzazioni 33.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Comunque Hamilton, dopo una metà abbondante di stagione sottotono e qualche errore di troppo, alla fine mi ha convinto. Anzi mi ha sorpreso: l'ho reputato sempre un manico della Madonna ma con un cara

• Comunque oggi abbiam visto tutto quanto il compendio: Bottas che rallenta oltre misura prima del pit per avere una sosta più indolore possibile, cosa non molto in linea col regolamento (le famose

• A me Max agli esordi piaceva tantissimo... aveva l'impertinenza  del predestinato, gli perdonavo la foga ed il genitore ( mai sopportato Jos ) volentieri. Ma a questo punto... non vedo attenuant

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Che, poi, dimostrata la volontarietà di Verstappen di frenare in faccia ad Hamilton, se l'inglese si fosse ritirato avrebbero dato comunque 10 secondi di penalità a Max? Facendogli vincere il mondiale da penalizzato?

Inviata

Ci sono voci che danno Masi sulla graticola e non sto scherzando, per l'ultima gara stanno rafforzando la Direzione Gara

Inviata

immagine.thumb.png.9ef3c54e620d1aa0c5ea34308d1fb1a1.png

Per loro è una meraviglia se succede.

Liberty è un male da estirpare.

Inviata
4 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Per loro, per Netflix, per i tifosi americani e per i nuovi tifosi in generale... A questo punto anch'io spero che accada, poi voglio proprio vedere come si comporteranno

Inviata
7 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Tanto adesso vendono direttamente agli emirati tutto il carrozzone ed i diritti vanno a Neflix.

Detto questo  invito tutti quelli che sono attivi su questo forum ad iniziare a seguire almeno un'altra categoria

Inviata
  • Autore
11 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

I deficienti di Liberty Media possono parlare con i deficienti come loro, certo non con me, e infatti gliel'ho detto:

Inviata
5 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

I deficienti di Liberty Media possono parlare con i deficienti come loro, certo non con me, e infatti gliel'ho detto:

Non aspettano altro, sai quanto buon materiale in cantiere ci sarà per la serie televisiva?

Stessa cosa per le pagine dei social, con un eventuale contatto ne parleranno tutti, cresceranno i followers e loro ci guadagnano attraverso le sponsorizzazioni.

Inviata
13 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Però, accanto al tuo, trovi questi commenti qua: "Hopefully Max succeed what Micheal tried to do and take revenge for Silverstone, the only fair thing to do."

Hanno già vinto...

Inviata
7 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Però, accanto al tuo, trovi questi commenti qua: "Hopefully Max succeed what Micheal tried to do and take revenge for Silverstone, the only fair thing to do."

Hanno già vinto...

tieni conto anche che almeno il 60% della gente che scrive lì sono troll che postano quei cringissimi elenchi o le storielle sulla polvere sotto al letto, gente che andava ingoiata quando erano ancora in formato liquido.

Inviata
  • Autore
9 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Hanno già vinto...

Ho risposto pure a quest'altro coglione non ti preoccupare.

https://twitter.com/DomDellaValle/status/1468174154746953728?s=20

Inviata
  • Autore
25 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

tieni conto anche che almeno il 60% della gente che scrive lì sono troll che postano quei cringissimi elenchi o le storielle sulla polvere sotto al letto, gente che andava ingoiata quando erano ancora in formato liquido.

Eh purtroppo sono sempre di meno quelle che vogliono farlo e quando le trovi ti tocca pure pagarle...

Io speravo che non si arrivasse a questo punto. Infatti ci speravo che se proprio si doveva arrivare alla fine almeno Hamilton doveva essere avanti anche di un solo punto. E invece così Verstappen ha in mano un'arma nucleare che non esiterà ad usare, ormai è chiaro che ne è capace e non ha nessuno scrupolo. Sta alla Federazione parlare chiaro.

Inviata
1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Detto questo  invito tutti quelli che sono attivi su questo forum ad iniziare a seguire almeno un'altra categoria

Da amante di motori sarebbe come tirarsi martellate nelle parti basse seguire solo la f1. Questa F1 poi

Per fortuna ci sono altre categorie che conservano (per ora) un briciolo in piu' di motorsport a discapito dello show 

a livello di interesse personale fra le categorie monoposto che seguo costantemente la f1 sta in fondo dopo

F.Regional european

F3

F2

F.3 asia

F1

Toyota racing series

Modificato da Mak

Inviata

Gianfrancone.

Inviata

Vabbè se il prodotto lo dovevano vendere loro probabilmente si sarebbe soffermato di più sul mega finale Armageddon di Abu Dhabi... In Rai non arrivavano al viscido kitsch di Sky, ma nessuno è completamente obiettivo dietro al suo bancone...

Inviata
7 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

F1

Indycar

Wec

Formula E

Dtm 

Motogp

Mi bastano e mi avanzano

Inviata

Quanto mi mancano le analisi di ivan capelli

Inviata

Brawn: “I miei complimenti a Masi ed alla Direzione Gara”

Un altro invecchiato malissimo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.