Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

  • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 191
  • Visualizzazioni 15.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Non è bollito in assoluto come pilota, è che in F1 non è più cosa. Se non fosse mai andato via magari ora sarebbe nelle stesse prestazioni di 3 anni fa dove faceva i miracoli. Magari oggi faceva gara

  • Max deve ancora imparare ad imparare da Tongo... a livello di gestione mentale, della freddezza è ancora dietro. Tira fuori un super super tempo inutile in Q2 e poi perde la trebisonda dietro all

  • Secondo Vanzini Bottas sta a 10 secondi perché è furbo e vuole avere la gomma fresca alla fine. Pare uno che vende sabbia nel deserto.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Quest'anno ci celebreranno i 70 anni dal primo GP di Spagna di F1 (vinse Fangio).

Inviata

Se mb vince facile su questa pista con temperature estive e asfalto dall'aderenza normale il mondiale è concluso

Inviata
  • Autore

Ispezione dei track limits...

77IB6Zr.jpg

Inviata

Ma l'Aston che fine ha fatto?

Inviata

Avevo completamente dimenticato la modifica alla curva 10 che torna ad assomigliare a come era fino al 2003. Una modifica inutile. Avrebbe avuto molto più senso togliere quella schifosa chicane tra le ultime due curve.

Inviata
20 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Avevo completamente dimenticato la modifica alla curva 10 che torna ad assomigliare a come era fino al 2003. Una modifica inutile. Avrebbe avuto molto più senso togliere quella schifosa chicane tra le ultime due curve.

ma si vedono così bene gli sponsor in quella chicane. :( 

Inviata
  • Autore
1 hour ago, Osrevinu said:

Avevo completamente dimenticato la modifica alla curva 10 che torna ad assomigliare a come era fino al 2003

...e Robert Kubica saluta...

oSA8D8O.jpg

Bandiera rossa.

Inviata
  • Autore

Incredibile!!! Mazepin insabbiato!

PWqoDFa.jpg

Inviata
3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Incredibile!!! Mazepin insabbiato!

PWqoDFa.jpg

Se lo facesse in tutte le piste, sarebbe per forza un qualche tipo di record! Go Nikita!

Inviata

Non pensavo onestamente che avremmo potuto vedere uno peggiore di Ide e Yoong e invece...

Inviata
  • Autore
2 hours ago, Osrevinu said:

Non pensavo onestamente che avremmo potuto vedere uno peggiore di Ide e Yoong e invece...

jLWTxOq.jpg

Inviata
  • Autore

Doppietta Mercedes nelle seconde libere, Lewis Hamilton davanti a Valtteri Bottas... Seguono Leclerc, Ocon e un sorprendente (vediamo) Alonso... Verstappen appena 9°...

9IIRfpB.jpg

oNcamQg.jpg
 

Inviata

Quello che è chiaro da queste libere è che la Ferrari vincerà a Monaco visto il fucsia nel terzo settore di Leclerc :zizi:

Inviata
1 ora fa, Paolo93 ha scritto:

Quello che è chiaro da queste libere è che la Ferrari vincerà a Monaco visto il fucsia nel terzo settore di Leclerc :zizi:

Peccato che domani, in Q3, Leclerc si beccherà mezzo secondo nel T3 dai top 3 + Norris e partirà quinto :zizi:

Inviata
  • Autore

For the love of the track limits...

 

Inviata
18 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Non male la Ferrari. Molto bene Verstappen.

Considerando come si era arrivati ai test 2020 qui a Barcellona, il salto in avanti è enorme. Certo, in FP3 siamo a mezzo secondo da Verstappen e nel conto mancano Bottas e Perez (senza dimenticarci di Norris), ma le premesse per una buona qualifica ci sono tutte, sperando che le alte temperature non divorino le gomme, Domenica.

Piccola nota di colore: Haas chiede a Mick di provare un giro sotto l'1.20 e il tedeschino fa 1.19.999 :D

Inviata
9 minuti fa, djbill ha scritto:

Mazepin è già uscito? 

 Esiste un comodo sito

http://mazesp.in/

Inviata

Notevole giro di Russell

Inviata

Mick sempre meglio, alla faccia del raccomandato.

Inviata

se dicono ancora "kuesta e la f1 ke ci pccc" lancio il monitor dalla finestra.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.