Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

La (notevole) zavorra sulle Citroen è riuscita ad annullare tutto il vantaggio che hanno sulle altre. Vedremo cosa accadrà al primo rimpasto. Comunque sono contento per Honda: quest'anno hanno tre piloti molto forti e mi fa piacere raccolgano dei buoni risultati. Deludente Muller, soprattutto in gara 2 quando, passato dalle due Honda, non è riuscito a star loro dietro; pure l'errore in partenza in gara 1 però non è stato il massimo. Per il campionato penso che Lopez avrà ancora vita facile. Discrete le Lada, direi che quest'anno se la possono giocare, per tutta la stagione, con gli altri. Le Chevrolet ormai dovrebbero già essere pensionate, è incredibile come Coronel riesca ancora a farla sembrare una macchina competitiva.

Le Zengo non hanno corso perché motori non erano idonei? ..entrambi? E perché Ficza (e non Nagy) ha fatto le qualifiche se già sapeva che non poteva prendere parte alla gara? Insomma cos'è successo in Zengo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefff ha scritto:

Le Zengo non hanno corso perché motori non erano idonei? ..entrambi? E perché Ficza (e non Nagy) ha fatto le qualifiche se già sapeva che non poteva prendere parte alla gara? Insomma cos'è successo in Zengo? :D

Ho cercato di spiegarlo, per quanto possibile, sul sito. Penso avessero rispedito la Civic ex-Michelisz in Giappone per qualche aggiornamento o non so che altro, e il ritardo con la chiusura degli accordi con gli sponsor ha tardato anche l'approntamento della vettura. Successivamente hanno acquistato la seconda Civic da Nika, ma il motore della vettura era inattivo dallo scorso luglio e Mugen non ha dato il permesso a Zengő di girare in gara con un motore così inattivo, per ragioni di sicurezza. Per quanto riguarda i piloti, penso abbiano fatto girare Ficza perché è il pilota che dovrebbe guidare la Civic ex-Nika, non saprei dare altre motivazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Ho cercato di spiegarlo, per quanto possibile, sul sito. Penso avessero rispedito la Civic ex-Michelisz in Giappone per qualche aggiornamento o non so che altro, e il ritardo con la chiusura degli accordi con gli sponsor ha tardato anche l'approntamento della vettura. Successivamente hanno acquistato la seconda Civic da Nika, ma il motore della vettura era inattivo dallo scorso luglio e Mugen non ha dato il permesso a Zengő di girare in gara con un motore così inattivo, per ragioni di sicurezza. Per quanto riguarda i piloti, penso abbiano fatto girare Ficza perché è il pilota che dovrebbe guidare la Civic ex-Nika, non saprei dare altre motivazioni.

Ho capito. Grazie ;) Questo è più dettagliato delle due righe sul sito :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, stefff ha scritto:

http://www.passionea300allora.it/wtcc-gp-slovacchia-anteprima/

Speriamo che quest'anno la Nika riesca a scendere in pista con un po' di costanza.. la Chevrolet sarebbe quella che aveva usato Nykjaer appositamente modificata?

No, e sinceramente non so da chi l'abbiano presa. L'unica "soluzione" che mi viene in mente è che sia quella che era in possesso di Chilton.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2016 at 14:51 , stefff ha scritto:

Speriamo che quest'anno la Nika riesca a scendere in pista con un po' di costanza.. 

 

7 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Nika Racing salta anche la Slovacchia. A quanto ho letto, pare ci siano problemi di sponsor.

 

Come non detto :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di test allo Slovakia Ring. Il più veloce è stato Tarquini con la Lada in 2:04,911, 211 millesimi più veloce di Michelisz su Honda. Terzo Catsburg con la seconda Lada. Buon quarto Björk su Volvo. Solo quinta la prima Citroen, quella di Lopez. Monteiro, Valante, Ekblom, Huff e Filippi, primo tra le Cruze, completano la top ten. Solo 11º Muller.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...