Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.

Sento puzza di 2020-bis.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 85.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Prost contro la griglia invertita: "Se la introducono, abbandono la F1". Grazie Alain.

• Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

• basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata
2 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

Certo che si incroceranno.

In fase di doppiaggio.

Mercedes ufficiale vs Alpine motorizzata Renault. Direi che sulla carta è l'unica opzione possibile.

Inviata
2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Però si tratterebbe di una gara di due ore e mezzo, difficilmente trasmissibile in tv vista la lunghezza complessiva con le pause tra una fase e l'altra.

Sì, tra l'altro, rimanendo nell'orto di casa nostra, per la RAI di allora il problema non si sarebbe nemmeno posto viste le resistenze a dare spazio allo sport automobilistico, anche nei notiziari o nelle rubriche sportive serali della domenica.

Comunque, volendo contestualizzare quella proposta, si inseriva nell'ambito del tira e molla creatosi dalle decisioni unilaterali della CSI dopo l'incidente di Siffert. Nel dicembre 1971 aveva introdotto, a partire dal 1973, le soste e la riduzione del carburante a bordo senza consultare nessuno (piloti, costruttori e organizzatori/proprietari dei circuiti). Poi, fece dietrofront sulla scia di proposte simili a quella di cui sopra, ammettendo alternative (le gare doppie) al rifornimento e, infine, rinunciò del tutto nella primavera 1972 sulla scia dei duri comunicati delle tre associazioni. Infatti, le date di quella lettera sono indicative: gennaio e maggio.

Inviata
4 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ottima scelta per risalire

Inviata
2 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Ottima scelta per risalire

Credo riducano di molto anche i costi di progettazione.

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Credo riducano di molto anche i costi di progettazione.

Dorlinton i soldi li ha, credo che ora come ora per risalire serva fare cosi

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Dai che se tutto va bene le gare europee tornano a partire alle 14

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Dai che se tutto va bene le gare europee tornano a partire alle 14

Inviata

La Alpine Renault sta facendo un colpo clamoroso, sta prendendo Davide Brivio come Ceo dalla Suzuki Motogp ma manca ancora l'ufficialità

Inviata
14 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

La Alpine Renault sta facendo un colpo clamoroso, sta prendendo Davide Brivio come Ceo dalla Suzuki Motogp ma manca ancora l'ufficialità

Quindi per ora sono poco più che chiacchiere da bar. Per queste cose o c'è un comunicato ufficiale sotto oppure si parla di aria fritta.

Inviata
18 minuti fa, djbill ha scritto:

Quindi per ora sono poco più che chiacchiere da bar. Per queste cose o c'è un comunicato ufficiale sotto oppure si parla di aria fritta.

intanto tutti son sicuri della cosa, domani dovrebbe arrivare il comunicato

Inviata
14 ore fa, djbill ha scritto:

E' ufficiale

Inviata

La gestione del team renault f1 negli ultimi anni e' stata pessima

Ottimi Piloti presi e lasciati andare dopo un anno. Prima sainz ora ricciardo

Oltre la gestione del rapporto motoristico con la red bull

Mi auguro brivio & c. possano trovare una seconda fornitura per il 2022, magari con sauber

Modificato da Mak

Inviata
4 ore fa, Mak ha scritto:

La gestione del team renault f1 negli ultimi anni e' stata pessima

Ottimi Piloti presi e lasciati andare dopo un anno. Prima sainz ora ricciardo

Oltre la gestione del rapporto motoristico con la red bull

Mi auguro brivio & c. possano trovare una seconda fornitura per il 2022, magari con sauber

credo che sia molto probabile, veniva data anche Williams in lizza ma dopo la collaborazione avanzata annunciata l'altro giorno sicuro sarà Sauber e sarebbe un inedito perchè sarebbe la prima volta che Sauber prende i motori Renault

Inviata

Quindi è in previsione che la Ferrari mollerà la Sauber/Alfa?

Inviata
50 minuti fa, bazzigo ha scritto:

io a sto punto penso di si

Inviata
5 ore fa, bazzigo ha scritto:

4 ore fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

io a sto punto penso di si

Basta vedere se figure di primo piano tornano in Ferrari o meno... 

Inviata
8 ore fa, djbill ha scritto:

Basta vedere se figure di primo piano tornano in Ferrari o meno... 

di figure in primo piano io vedo solo Raikkonen e Giovinazzi, ci metterei pure Vasseur ma non credo che abbia firmato per Ferrari purtroppo ed è stato girato all'Alfa Romeo (lo avrei voluto team principal di Ferrari)

• djbill pinned this topic
Inviata
9 minuti fa, djbill ha scritto:

Naturalmente mi riferivo alla parte tecnica dello staff. 

A proposito facci caso, da quando è andato via Resta dall'Alfa Romeo il team quest'anno è calato moltissimo....nel 2019 con Resta Dt andava molto meglio. Più che in Haas avrei preferito che tornasse li se non rimaneva in Ferrari come successo

Inviata

Mercedes smentisce nuovamente le presunte richieste fatte da Hamilton per il rinnovo

Inviata

Perché non diavolo firmano, allora? Sempre più sospetto.

Inviata
1 ora fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Mercedes smentisce nuovamente le presunte richieste fatte da Hamilton per il rinnovo

C'era poco da smentire. Hanno ripreso le dichiarazioni 2018 :asd:

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

C'era poco da smentire. Hanno ripreso le dichiarazioni 2018 :asd:

davvero? Non me ne sono accorto XD

Inviata
1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Io spero che Hamilton rinnovi (non ci credo comunque che chiede 4 anni di contratto), se no ok Russell ma spero che la Williams in tal caso prenda uno bravo (Vandoorne? Anche se ha impegni in FE e Gt)

Inviata
  • Autore
3 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

Io a questo punto capolgerei la prospettiva: è Hamilton che magari non è convinto di continuare e allora ha alzato le pretese, economiche soprattutto.

Sono convinto che Hamilton avesse intenzione di smettere a fine 2020 e che sia rimasto spiazzato dalla proroga delle regole attuali anche per il 2021 e allora è iniziato il tira e molla.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.