giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:01 Share Inviata May 6, 2017 at 13:01 (modificato) Auer allunga E' in giornata di grazia E Paffett si fa rivedere negli scarichi di Glock Modificato May 6, 2017 at 13:02 da giovanesaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:05 Share Inviata May 6, 2017 at 13:05 Per passare Glock, Paffett ha fatto una ca***a ed è andato lungo, finendo per essere passato anche da Edo. Auer, Glock, Mortara e Paffett le posizioni adesso. Wittman è rimontato dall'11 posizione ed adesso è 7. La prima delle audi è 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:08 Share Inviata May 6, 2017 at 13:08 Cioè, Auer ha 10'' di vantaggio dopo 12 giri 1'' al giro a tutti sta rifilando Dietro sembra che Glock ne abbia di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:13 Share Inviata May 6, 2017 at 13:13 Ekstrom davanti a Wittman. Auer (forse) comincia a perdere, ma ha ancora a 7'' di vantaggio. Edo attaccato a Glock, sembrava che il tedesco ne avesse di più invece Mortara è sempre lì a mezzo secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:15 Share Inviata May 6, 2017 at 13:15 Paffett ai Box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:17 Share Inviata May 6, 2017 at 13:17 Anche Auer e Glock si fermano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:18 Share Inviata May 6, 2017 at 13:18 Anche Mortara adesso, vediamo se riesce a prendere la posizione a Glock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:19 Share Inviata May 6, 2017 at 13:19 Ce l'aveva fatta di un niente, poi Glock con le gomme più calde ha approfittato di un'incertezza per ripassarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:21 Share Inviata May 6, 2017 at 13:21 Rockenfeller nel frattempo si è messo tra Glock e Auer, non ho capito come però Forse si era fermato all'inzio della gara e me lo son perso, la grafica lo segna già a posto con i pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:25 Share Inviata May 6, 2017 at 13:25 Glock su Rockenfeller, Auer sempre leader ma ha perso circa un secondo al pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:28 Share Inviata May 6, 2017 at 13:28 (modificato) Glock davanti a Rockenfeller mentre mi distraevo con il WEC Sorpasso standard al tornantino Modificato May 6, 2017 at 13:28 da giovanesaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:30 Share Inviata May 6, 2017 at 13:30 Solo Ekstrom e Duval son rimasti fuori, tutti gli altri han già fatto il pit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:34 Share Inviata May 6, 2017 at 13:34 Si son fermati anche gli ultimi due, Ekstrom è rientrato 8. La situazione dopo il giro dei pit, a 10 minuti dalla fine, è: Auer, Glock (a 2,6'' dal leader), Rockenfeller, Mortara, Paffett, Di Resta. Wittman 9,. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:40 Share Inviata May 6, 2017 at 13:40 Ormai Glock è su Auer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:44 Share Inviata May 6, 2017 at 13:44 Ekstrom passa Paffett Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 6, 2017 at 13:49 Share Inviata May 6, 2017 at 13:49 Finisce così: 1 Lucas Auer 57:23.598 36 2 Timo Glock 57:25.540 +01.942 36 3 Mike Rockenfeller 57:26.949 +03.351 36 4 Edoardo Mortara 57:27.582 +03.984 36 5 Mattias Ekström 57:27.873 +04.275 36 6 René Rast 57:29.453 +05.855 36 7 Gary Paffett 57:30.554 +06.956 36 8 Paul Di Resta 57:37.246 +13.648 36 9 Nico Müller 57:41.108 +17.510 36 10 Marco Wittmann 57:42.788 +19.190 36 11 Maxime Martin 57:44.398 +20.800 36 12 Bruno Spengler 57:45.102 +21.504 36 13 Augusto Farfus 57:48.949 +25.351 36 14 Loic Duval 57:57.941 +34.343 36 15 Robert Wickens 58:07.546 +43.948 36 16 Tom Blomqvist 58:08.554 +44.956 36 17 Maro Engel 58:15.123 +51.525 36 18 Jamie Green 58:26.542 +1:02.944 36 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 6, 2017 at 17:37 Share Inviata May 6, 2017 at 17:37 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 20, 2017 at 12:03 Share Inviata May 20, 2017 at 12:03 Pole per Lucas Auer per gara 1 al Lausitzring... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 20, 2017 at 12:04 Share Inviata May 20, 2017 at 12:04 Fategli l'antidoping a Auer, partenza in stile Green due anni fa Tra poco gara 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 20, 2017 at 13:04 Share Inviata May 20, 2017 at 13:04 In molti stanno anticipando la sosta. Chi torna in pista con gomme fredde è totalmente senza grip, si perdono anche 3/4 secondi nel primo giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 20, 2017 at 13:47 Share Inviata May 20, 2017 at 13:47 Auer vince anche gara 1 al Lausitzring davanti a Wickens e Rast. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 31, 2017 at 10:42 Share Inviata May 31, 2017 at 10:42 Berger vuole riportare l'Alfa Romeo nel DTM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 31, 2017 at 11:25 Share Inviata May 31, 2017 at 11:25 Lodevole il tentativo di Berger, ma credo che ci sia poco da fare per ora Con il regolamento attuale verrebbe fuori una macchina che non sarebbe nemmeno un Silhouette della Giulia, per cui avrebbe veramente poco senso. Per ora. Discorso diverso sarebbe una Giulia class-one, sempre che il regolamento lasci più libertà che l'attuale e sempre che se le class-one verranno effettivamente usate per il DTM... Per me è l'unica speranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 31, 2017 at 13:04 Share Inviata May 31, 2017 at 13:04 La Giulia non ha una versione coupé, al momento è quantomai improbabile un modello DTM. Può darsi che con l'eventuale regolamento nuovo si muova qualcosa, ma dubito che Marchionne si impegni davvero in questo, preferisce parlare di quanto sia bella la macchina e di un fantomatico ritorno di Alfa Romeo in Formula 1, che tuttavia sarebbe (come sappiamo) nient'altro che una pura e semplice mossa di marketing senza che il Biscione sia effettivamente coinvolto nella faccenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 16, 2017 at 15:39 Share Inviata June 16, 2017 at 15:39 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora