Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Doopietta BMW con Spengler e Martin, poi Ekstrom che si è giocato tutte le sue possibilità di conquistare la piazza di onore prima di finire i DRS. 5 BMW nelle prime 6 posizioni, la prima Mercedes è quella di Mortara (ottavo, ma sarebbe potuto tranquillamente essere un 4-5 posto se non fosse stato per quella tamponata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Cattive notizie per quanto riguarda il calendario 2018,  il Lausitzring uscirà di scena destinato a diventare al 100% un test track per vetture a guida autonoma dopo essere stato acquistato dalla Dekra,  società tedesca di revisioni auto (questo vale anche per SBK e altri campionati Adac). 

https://it.motorsport.com/general/news/il-lausitzring-non-ospitera-piu-eventi-motorsport-dopo-il-2017-932163/b

Link al commento
Condividi su altri siti

Come e' messo il DTM per quanto riguarda gli ascolti?

Io non lo seguo piu' quasi per niente... E dire che mi piaceva un sacco fino a 1-2 anni fa... Non so perche'... Mi sa per concomitanze con altri eventi, poi DRS e varie che ho digerito ancora piu' difficilmente che in F1...

Link al commento
Condividi su altri siti

idem,  io di questa stagione sto vedendo poco o niente per vari motivi legati anche agli orari 

Il DRS almeno qui è regolamentato bene (e mi piace la novità del tetto giri in cui si può usare),  l'unica pecca sono le zavorre. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wittmann si prende la pole di gara 1 a Mosca (alle 14:25) davanti a Rast e Rockenfeller (regolarmente in gara dopo il brutto incidente al Norisring),  Mortara insabbiato all'ultimo giro partirà in ultima fila. 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to DTM

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...