Jump to content
  • Sono in questa pagina   0 members

    • No registered users viewing this page.

Recommended Posts

Mi sono un po' perso, ma dopo 3 ore in testa dovrebbe esserci la Cadillac #31, seguita dall'Acura #7. Adesso si stanno fermando anche gli altri, vediamo come rientrano

EDIT: come non detto, la #22 e la #90 hanno appena fatto il loro quarto pitstop e son rientrate davanti alla #31 e alla #7

Edited by giovanesaggio
Link to comment
Share on other sites

GTD. Anche qui, prima delle qualifiche della MotoGp Hauksworth era in testa. E l'unico ad essersi fermato quattro volte, quindi dovrebbe comunque essere davanti,

image.png.7e8bc137f24ce4219a46a4f1b8b3e2f2.png

 

 

Ritirati per ora solo Pla, dopo quel contatto alla prima curva, e Montecalvo, messo sotto-sopra da Saavedra.

Edited by giovanesaggio
Link to comment
Share on other sites

E anche quest'anno la 12h di Sebring va in archivio.

Torna alla vittoria (dopo la Petit Le Mans 2017) il team Tequila Patron, con la Nissan #22 di Derani/Lapierre/Van Overbeek. Completano il podio le Cadillac #10 di Taylor/VanDerZande/Hunter-Reay e #31 di Nasr/Curran/Conway. Gara negativa per le due Mazda, sesta e ottava al traguardo. Disastro totale per il team Penske, con entrambe le macchine ritirate per problemi al motore.

Il GTLM trionfa Porsche, con la #911 di Pilet/Makowiecki/Tandy in prima posizione e la #912 in terza (primo podio con la nuova divisa per Gimmi Bruni). In seconda posizione la BMW #25, che probabilmente inizia ad ingranare dopo un debutto difficile a Daytona.  Ai piedi del podio la Ford #67 e la Ferrari di Risi, entrambe nel giro dei vincitori.

In GTD vince la Lambo #48 di Sellers/Snow/Lewis, seguita dalla Ferrari #63 di Macneil/Balzan/Jeannette e dalla Mercedes #33.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

La tocca pianissimo Paul di Resta:

IMSA BoP "an embarrassing waste of time" - Di Resta

“Overall a satisfying result – fifth, and on the lead lap, is a decent result taking into account that currently it is totally impossible to race against the DPi cars [...]  The Balance of Performance is an embarrassing waste of time – IMSA must get it sorted if they want teams from Europe to head here.”

 

Ha perfettamente ragione, anche se tutto sommato è abbastanza normale che i DPi vengano favoriti :nonso: Del resto c'è chi ha investito sui DPi unicamente per correre in questo campionato, ed è giusto che abbia un ritorno d'immagine rispetto a chi si limita a comprare una LMP2 e a portarla oltreoceano. Sportivamente è ingiusto,ovviamente, ma posso comprendere come mai il BoP sia fatto un po'... Come dire? A membro di segugio?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • leopnd changed the title to IMSA

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...