Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

12. Gran Premio del Portogallo 2020 | Portimao

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Spiace da morire.... Attendo @Nameless Hero cmq...

hanno messo "hello darkness my old friend" in radio a Bottas.

che tenere Vanzo che dice che Imola sarà come questa e il Mugello, continua sta moda di considerare Imola una gran pista solo perché italiana, quando in realtà è un'Abu Dhabi con un passato.

Posted Images

5 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Mettiamola così

L'anno prossimo il livello dei piloti dovrebbe migliorare e non di poco.

Con mick schumacher al posto di grosjean o magnussen? 

Felice di sbagliarmi ma non credo proprio

P. S. Pare pero' che l'encurage del tedesco voglia imporre alla ferrari il sedile sauber in quanto Mick non gradisce il team Haas

Il che dal mio punto di vista e' allucinante

Edited by Mak
10 minuti fa, Mak ha scritto:

Con mick schumacher al posto di grosjean o magnussen? 

Felice di sbagliarmi ma non credo proprio

P. S. Pare pero' che l'encurage del tedesco voglia imporre alla ferrari il sedile sauber in quanto Mick non gradisce il team Haas

Il che dal mio punto di vista e' allucinante

Preferisco un rookie che ha tutto da dimostrare che due che stanno da 10 anni senza aver dimostrato niente di che.

Che so proprio non va si fa il suo anno e si cambia

Non sto parlando di mick, ma di un rookie in generale.

• Like 2
7 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Immagine

Perez-Hulkenberg sarebbe il top essendo una coppia gi√† collaudata oltre che pi√Ļ forte di quella precedente ma dovrebbe essere Perez-Ilott ma forse per Haas sarebbe pi√Ļ conveniente la coppia Perez-Mazepin per il gruzzolo di soldi che porterebbero entrambi i piloti. Mick Schumacher andr√† sicuramente all'Alfa Sauber.¬†

Polemiche Hamilton-FIA sulla scelta di Petrov come commissario proprio dopo delle sue simpatiche dichiarazioni.

Ennesima esternazione forte della FIA che dimostra chiaramente da quale parte sta in questa questione.

• Like 2
12 hours ago, Nameless Hero said:

Polemiche Hamilton-FIA sulla scelta di Petrov come commissario proprio dopo delle sue simpatiche dichiarazioni.

Ennesima esternazione forte della FIA che dimostra chiaramente da quale parte sta in questa questione.

Mah. Polemica stupida in questo caso da parte di Hamilton. Le dichiarazioni di Petrov sono discutibili, ma non mi sembrano così eclatanti e non vedo che impatto abbiano sul suo ruolo di commissario aggiunto.

• Like 1
14 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

2 ore fa, Guglielmi ha scritto:

Mah. Polemica stupida in questo caso da parte di Hamilton. Le dichiarazioni di Petrov sono discutibili, ma non mi sembrano così eclatanti e non vedo che impatto abbiano sul suo ruolo di commissario aggiunto.

Perchè, che ha detto?

1 ora fa, DaniMotorSport ha scritto:
Geni XD

Potrebbe essere interessante per tornare a seguire la Formula 1 dalle prove libere :asd:

• Lol 1

Cmq Portimao è come il Mugello in termini di tridimensionalità del circuito.

Questa immagine non rende bene, ma prima mentre ero a pranzo c'era una vista "controcampo" pi√Ļ bassa dove si vedevano tutti i saliscendi.

portimao.jpg 

• Like 1

Il layout è un po'... meh?! A dir la verità, non capisco davvero l'ultima curva. Va da sè, però, che con queste macchine praticamente non esiste e il rettilineo del traguardo inizia subito dopo il tornantino.

• Like 1