Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 276
  • Visualizzazioni 22k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Hukenberg con le Soft :blink:

Inviata

Io boh.

Inviata
1 minuto fa, bazzigo ha scritto:

Hukenberg con le Soft :blink:

Era troppo avanti in classifica

Inviata

Lesa maestà arrivare davanti a Stroll.

Inviata

Difesa Leclerc un po'alla Grosjean

Inviata

Ovviamente si inventeranno fantasiose forature lente o vibrazioni strane.

Inviata

Ottimo Verstappen. E' l'unico che può inventare qualcosa contro i due Mercedes. Certo queste gare totalmente random mi fanno rivalutare le puntate di "Oggi le comiche". :asd:

Inviata

È in momenti come questi che maledici il DRS (l'avrebbe passato lo stesso eh, ma almeno ci sarebbe stato un qualcosa di più)

Inviata

Buona fortuna Seb, ti stai andando a infilare in un bel posto.

Inviata

La gara migliore l'ha fatta Leclerc. Una sola sosta signori e quarto posto signori!

Inviata
Il 8/8/2020 at 15:39 , keru32 ha scritto:

Io sono molto sorpreso che nessuna Mercedes abbia tentato la qualifica con gomma bianca. Secondo me è un grave errore.

Forse il risultato non sarebbe cambiato, ma con un assetto meno sabato-oriented, Verstappen non avrebbe vinto con tanto confort

Inviata
54 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Quindi fatemi capire il ragionamento di vanzini. 

Leclerc fa passare Hamilton perché deve fare la sua gara ed è intelligente farlo. Sono d'accordo. 

Lo faceva Ocon ed è subito complotto

Okey

Mitico :asd:

Inviata

Meritatissima vittoria di Verstappen, anche se è più una vittoria data da fattori non del pilota (che ci ha messo del suo però) come la strategia di ieri e l'incapacità Mercedes di gestire le gomme.

Speriamo che in Italia l'asfalto sarà di millemila gradi :asd:

Inviata
2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Forse il risultato non sarebbe cambiato, ma con un assetto meno sabato-oriented, Verstappen non avrebbe vinto con tanto confort

Sono d'accordo. La Mercedes ha puntato tutto al sabato convinta di spuntarla comunque oggi sul passo. E invece è andata male. Di sicuro avranno influito le mescole e le pressioni differenti rispetto a domenica scorsa.

Inviata

Molto contento della gara di Leclerc. Ci sta mettendo una grande pezza su una macchina disastrosa. Oggi è un altro piccolo capolavoro. 

In generale, la gara è stata pesantemente condizionata dalle gomme che affossano letteralmente la Mercedes. In ogni caso Verstappen ha fatto un capolavoro e ha meritato la vittoria. 

Bottas terzo nel mondiale, superato da Max. Oggi ne esce quasi peggio di una settimana fa. 

Vettel ormai è disperso. Non ne viene fuori in nessun modo

Inviata

Leclerc si consacra più quest'anno che col 2019.

Inviata

Comunque ribadisco quanto avevo detto prima: Hamilton ha dimostrato mancanza di palle, come tutti quelli della sua generazione del resto. Vallo a ordinare a Senna di entrare mentre lu vuoi restare fuori :asd: Se convinto di restare fuori? Vuoi giocarti il tutto per tutto? Fallo dannazione! Se poi ti va male ovviamente vai in TV e dici che ti sei assunto tu la responsabilità.

Inviata

Saranno le diverse disposizioni delle gomme rispetto al gp scorso, ma questa gara è stata veramente anomala come prestazioni rispetto a quanto si è visto finora. Verstappen eccellente, Mercedes che paga una scarsa gestione gomme e Lecrerc ottimo 4* con tempi veramente veloci per la macchina che guida (vedasi Vettel :sbonk:): rispetto all'anno scorso sembra aver migliorato sensibilmente la gestione delle gomme durante la gara che l'anno scorso era un po' il suo limite principale, il monegasco impara in fretta...

Inviata

Ma piantala Osrevinu :asd:

Si corre in sincro con gli ingegneri e su certe cose devi affidarti a loro...ed infatti, in una giornata non perfetta, ha allungato in classifica ed il rivale ne esce molto ridimensionato 

I titoli si vincono di testa, non solo di velocità 

Ricordi cosa diceva Senna? Leggi la frase in firma

Modificato da Kitt

Inviata

Chissà che salterà fuori nel ferragosto catalano.

Io però non ho capito perché Hulk sia rientrato a 5 giri dalla fine. Posso capire perché glielo abbiano chiesto, ma considerando la precarietà del suo sedile, non so proprio perché sia rientrato. Boh..

Inviata
2 minuti fa, keru32 ha scritto:

Chissà che salterà fuori nel ferragosto catalano.

Io però non ho capito perché Hulk sia rientrato a 5 giri dalla fine. Posso capire perché glielo abbiano chiesto, ma considerando la precarietà del suo sedile, non so proprio perché sia rientrato. Boh..

Perché è sempre stato un molle aziendalista.

Vedi se nelle interviste non avallerà qualsiasi scusa si inventeranno, vibrazioni, foratura lenta, mosca che si era attaccata alla ruota.

Tra l'altro meravigliose le soft usate messe.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Gene: "Se Charles partiva davanti, si giocava la vittoria" 

No words for this 

Inviata

ma voi siete sicuri che la Ferrari sia meglio di Racing Point e McLaren?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.