Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

leopnd

Recommended Posts

Martedì, mercoledì e giovedì è concesso, a meno che non sia un festivo, prefestivo o uno dei giorni che immediatamente precedono o seguono il festivo e/o prefestivo. Negli altri giorni della settimana è sempre vietato, essendo ogni Domenica un giorno 'festivo'.

Modificato da Elio11
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Hanno avuto fin troppo pazienza: ovviamente senza mettergli le mani addosso potevano ammanettarlo prima.

 

 

Scherzi? Il commento dei genitori normalmente è del tipo:

 

1) "Ma è un bravissimo ragazzo"

2) "Non me lo sarei mai aspettatto"

3)"Perché non pensate alle cose serie"?

 

 

Leggevo l'altro giorno (su Facebook, penso di poterlo nominare) che in questa situazione quelli che stanno peggio sono i separati in casa.

 

La mia affermazione intendeva che figli simili hanno gli stessi comportamenti dei genitori perché hanno imparato da loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Come mai nessuno (o quasi) esprime dubbi sulla "condotta", quantomeno dubbia, di Confindustria...

La strada per uscirne è piuttosto lunga, ma è possibile che siano uno degli attori che hanno ritardato il lockdown completo delle attività... Direi che i conti vanno fatti alla fine. Ora è decisamente prematuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

 

Ce ne sono tante di domande che meriterebbero risposta, in questo periodo....

Come mai nessuno (o quasi) esprime dubbi sulla "condotta", quantomeno dubbia, di Confindustria... Come mai Sgarbi non è stato ancora internato dopo le stronzate assolutamente inaccettabili e scandalose che va blaterando... Come mai Giletti non è stato ancora spedito in un gulag siberiano...

Queste, e tante altre...  Ma forse è meglio lasciar perdere... 

 

E' stato denunciato, ed è comunque un inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Davide Hill ha scritto:

 

Ce ne sono tante di domande che meriterebbero risposta, in questo periodo....

Come mai nessuno (o quasi) esprime dubbi sulla "condotta", quantomeno dubbia, di Confindustria... Come mai Sgarbi non è stato ancora internato dopo le stronzate assolutamente inaccettabili e scandalose che va blaterando... Come mai Giletti non è stato ancora spedito in un gulag siberiano...

Queste, e tante altre...  Ma forse è meglio lasciar perdere... 

E aggiungo, come mai questo tizio continua a far parte di un team di F1? 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, leopnd ha scritto:

Situazione? Come state?

Noi cosi'... :)

Da me tutto sommato bene :up: Chiusi in casa, ma bene.

La cosa che mi preoccupa di più, al momento, è che mia madre deve andare in ospedale abbastanza spesso per dei cicli di cure/controlli che non possono essere rimandati. E' vero che hanno limitato la possibilità di entrare agli accompagnatori e ci sono un sacco di controlli prima di poter arrivare al reparto, ma è altrettanto vero che nelle palazzine attorno sono ricoverati malati di covid :( Non è il massimo insomma...

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più, al momento, è che mia madre deve andare in ospedale abbastanza spesso per dei cicli di cure/controlli che non possono essere rimandati. E' vero che hanno limitato la possibilità di entrare agli accompagnatori e ci sono un sacco di controlli prima di poter arrivare al reparto, ma è altrettanto vero che nelle palazzine attorno sono ricoverati malati di covid :( Non è il massimo insomma...

Idem io, si potrebbe fare a casa ma il medico dell'ASL non ne vuole sapere proprio e quindi dovrei andare in ospedale, proprio oggi tra le ultime notizie ho letto di una donna incinta positiva e io devo transitare proprio nel reparto maternità perché l'ascensore è li. Non so come dobbiamo fare perché non posso aspettare un'altro mese (e chissà quanti altri). 

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15.03.

Dorian Čalić, CT polese della nazionale croata di boxe, ci ha chiamato da Londra: NOI PUGILI NON ANNULLIAMO NIENTE
https://www.glasistre.hr/sport/-puljanin-dorian-calic-izbornik-hrvatske-reprezentacije-javio-nam-se-iz-londona-nema-kod-nas-boksaca-otkazivanja-628178

25.03.

IL PUGILE TONI FILIPPI E' IL PRIMO SPORTIVO CROATO INFETTATO DA KORONAVIRUS. Anche il suo allenatore è positivo. Il COVID-19 l'ha preso al torneo di Londra, al quale era presente anche l'allenatore di Pola, Dorian Čalić, CT della squadra di boxe croata
https://www.glasistre.hr/sport/boksac-toni-filipi-prvi-hrvatski-sportas-pozizivan-na-koronavirus-631248

Karma?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, leopnd ha scritto:

15.03.

Dorian Čalić, CT polese della nazionale croata di boxe, ci ha chiamato da Londra: NOI PUGILI NON ANNULLIAMO NIENTE
https://www.glasistre.hr/sport/-puljanin-dorian-calic-izbornik-hrvatske-reprezentacije-javio-nam-se-iz-londona-nema-kod-nas-boksaca-otkazivanja-628178

25.03.

IL PUGILE TONI FILIPPI E' IL PRIMO SPORTIVO CROATO INFETTATO DA KORONAVIRUS. Anche il suo allenatore è positivo. Il COVID-19 l'ha preso al torneo di Londra, al quale era presente anche l'allenatore di Pola, Dorian Čalić, CT della squadra di boxe croata
https://www.glasistre.hr/sport/boksac-toni-filipi-prvi-hrvatski-sportas-pozizivan-na-koronavirus-631248

Karma?

Where is Calic? :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2020 at 17:38 , leopnd ha scritto:

15.03.

Dorian Čalić, CT polese della nazionale croata di boxe, ci ha chiamato da Londra: NOI PUGILI NON ANNULLIAMO NIENTE
https://www.glasistre.hr/sport/-puljanin-dorian-calic-izbornik-hrvatske-reprezentacije-javio-nam-se-iz-londona-nema-kod-nas-boksaca-otkazivanja-628178

25.03.

IL PUGILE TONI FILIPPI E' IL PRIMO SPORTIVO CROATO INFETTATO DA KORONAVIRUS. Anche il suo allenatore è positivo. Il COVID-19 l'ha preso al torneo di Londra, al quale era presente anche l'allenatore di Pola, Dorian Čalić, CT della squadra di boxe croata
https://www.glasistre.hr/sport/boksac-toni-filipi-prvi-hrvatski-sportas-pozizivan-na-koronavirus-631248

Karma?

 

No, idiozia. Quando uno nasce cretino rimane così tutta la vita.

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2020 at 18:46 , djbill ha scritto:

La strada per uscirne è piuttosto lunga, ma è possibile che siano uno degli attori che hanno ritardato il lockdown completo delle attività... Direi che i conti vanno fatti alla fine. Ora è decisamente prematuro.

Te lo do per sicuro.

Conte ha chiuso tutto l'11 sera ma avrebbe anticipato di 48 ore. Decisione non facile cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

Coronavirus senza petalo già ridimensionato :D

Interessante intervista a Ilaria Capua che smonta un pò l'attuale pericolosità del virus, letalità e viralità sono due cose diverse, il covid ha una forte viralità spinta anche dalla globalizzazione, gli è stato permesso (al virus) di girare il mondo in pocchissimo tempo e poi lui ha fatto il resto.

Il covid diveta pericoloso grazie a una serie di concause e sembra che l'inquinamento dell'aria lo aiuti molto a far danno, tant'è vero che il nord Italia è una delle zone con il PM10 più elevato d'europa. Anche in Cina le zone con il tasso più alto di mortalità corrispondono con le zone più inquinate.

Se avete un'oretta guardatelo.

Modificato da leonix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...