Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ringraziamento a tutti

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Bene, il periodo della pausa invernale è ormai agli sgoccioli.

Volevo fare un ringraziamento extra mesiversari o avvenimenti particolari a tutti coloro che hanno contribuito e/o contribuiscono alla crescita di questo posto.

Questi primi mesi sono stati difficili, impegnativi, ma ci hanno offerto una buona base per affrontare alla grande il Mondiale che sta per iniziare.

Dall'11 Novembre, giorno di apertura del forum, abbiamo avuto più di 600.000 pagine viste, più di 16.000 visitatori unici. Se cercate "Forum F1" o "F1 Forum" su Google siamo in prima pagina. La campagna su Facebook ci ha portato ad avere più di 5000 iscritti alla pagina del sito.

Trattandosi di un sito nuovo e soprattutto non commerciale, non è per niente male. Ma non deve essere che l'inizio. Abbiamo tante novità  in ballo, ma essendo noi ragazzi che hanno un lavoro che occupa gran parte della giornata, abbiamo bisogno di un po' più di tempo per mettere in pentola tutto il cibo.

Volevo, quindi, solo ringraziare tutti per quello che è stato fatto fin qui e per quello che si sta facendo. Io ci sto mettendo il cuore e le varie conoscenze tecniche, tutti gli altri ci stanno mettendo i contenuti. E senza quelli, mi risponderei da solo.

Continuiamo così.

Featured Replies

Inviata

Io ringrazio lo Staff per avermi dato questa nuova "casa" che mi ha fatto tornare la voglia di partecipare a discussioni sulla mia (seconda) passione preferita.

Il "bello" pero' arriva adesso con l'inizio della stagione;spero che il forum non si trasformi in un "campo di battaglia" dove opposte fazioni si sfidino per partito preso....

Inviata

Grande Ale! Siamo noi che ti ringraziamo per questa splendida casa!

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Direi che ci sta come il cacio sui maccheroni.  :asd:

29553654000051270055619.jpg

:asd:

Inviata
:rotfl:
Inviata

Direi che ci sta come il cacio sui maccheroni.  :asd:

29553654000051270055619.jpg

. Sbaglio oppure oltre al buon Fassino sta frase l'ho già ' sentita in bocca ad altri ? ahahahahah
Inviata

Tuttalpiù, se non trova nessuno che lo segua, può sempre pagare qualche suo amico (cit.) :asd:

Inviata

Ale il Grazie doverosissimo va a te!!! ;)

Modificato da The Magic

Inviata
  • Autore
Tuttalpiù, se non trova nessuno che lo segua, può sempre pagare qualche suo amico (cit.) :asd:
Ahahahah lol Inviato da Samsung Galaxy SIII con Tapatalk
Inviata

Ovviamente mi unisco ai doverosi ringraziamenti ad Ale, ma voglio ringraziare anche tutti gli altri utenti!

piccole annotazioni tecniche, manca il filtro antispam di Mazinga Zeta e l'asterisco :lol:

Inviata

Grazie a te !! il sito/forum è come una seconda famiglia

Inviata

Grazie a te !! il sito/forum è come una seconda famiglia

. Mammamia quanti nipotini !!!!!!!!!!
Inviata

. Mammamia quanti nipotini !!!!!!!!!!

ma chi ti credi di essere?! Mubarak?!

Inviata

I frutti di questo lavoro intenso iniziano ad arrivare... Son Sicuro!

Un esempio?

Le foto postate sul forum iniziano ad indicizzarsi su Google e se fate qualche ricerca appaiono ormai molto spesso e sempre più in alto...

Spero faccia piacere e che qualcuno approdi qui anche grazie a questo.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.