Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

World Rally Championship 2019


giovanesaggio

Recommended Posts

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Boh, forse sbaglio, ma mi e' restato in mente che non eri un suo estimatore.. poi se mi sono sbagliato chiedo scusa, ma da qualche parte c'era una discussione a proposito mi pare... :)

Aaaah :asd: 

Beh tutto sommato confermo ;) 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, R18 ha scritto:

Perché? :asd: 

3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Boh, forse sbaglio, ma mi e' restato in mente che non eri un suo estimatore.. poi se mi sono sbagliato chiedo scusa, ma da qualche parte c'era una discussione a proposito mi pare... :)

1 minuto fa, R18 ha scritto:

Aaaah :asd: 

Beh tutto sommato confermo ;) 

 

Ne parlavamo qui  :zizi:

Però non è proprio odio, quello @R18 lo tiene da parte solo per il DTM :P:asd:

 

  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Ma infatti, ho scritto "estimatore"... :) 

Comunque, Sordo resta quarto, sinceramente piu' in alto di quanto mi aspettavo...

Si, ma ormai mi era venuto in mente e quindi ho dovuto scriverlo :asd:

Si, sta facendo una buona gara ma è pur sempre a +34''. Considerando che Ogier si è trovato fuori dalla lotta praticamente subito, Meeke uguale, e che Loeb non ci sta capendo una sega di questa i20... :nonso: Insomma, è nelle parti alte più per demeriti altrui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SS8: la tappa più lunga di oggi. Una veloce salita dei passi di Riscamone e Serna conduce a una stretta strada che attraversa Castello-di-Rostino e Bisinchi. La sezione di fronte alla chiesa del Campile è uno dei punti salienti del tour. Una salita via Crocicchia porta al passo Saint-Antoine, dopo di che lo stage prosegue lungo la montagna fino a Piano su una nuova strada. C'è un cambio di direzione per il passo di San Agostino e la parte finale in salita nei boschi fangosi fino a Loreto di Casinca...

EdFddh8.jpg

E poi, una sezione di 6 km è stata solo parzialmente rifatta con asfalto nuovo. I piloti dovranno guidare su una miscela insolita di asfalto fresco e ghiaia scivolosa...
Kris Meeke: "Ci aspetta una sezione in cui la strada è stata solo parzialmente asfaltata per circa 5 o 6 chilometri. Sono su un lato. Dall'altro lato, hai ghiaia a sinistra, a destra e in mezzo. È un po 'strano e un po' complicato, ma è la Corsica. "

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, R18 ha scritto:

Com'è questa tanto attesa speciale semi-innevata? 

Per quel che vedo asciutta come tutte le altre, di neve non se ne vede. Però è molto lunga,  vediamo più avanti :nonso:

 

3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Rinfrescami la memoria, hai fatto l'abbonamento a WRC Plus?

Si

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, leopnd ha scritto:

Soddisfatto? Tutto l'anno o solo un mese? Ma c'e anche il commento?

Tutto l'anno, l'ho fatto nella settimana prima di Montecarlo perchè c'erano degli sconti (tipo 70euro invece di 90, o qualcosa del genere).

Si, è piuttosto soddisfacente. Ci son stati dei problemi nella sera del giovedì a Montecarlo (che tra l'altro si erano presentati anche nel 2018) e han saltato una speciale del Messico perchè han perso il segnale dalle macchine, ma per il resto tutto ok :up:

Il commento è in inglese e da quest'anno anche in spagnolo, gli intermezzi in studio sono uguali per entrambe le lingue.  Sinceramente però non so come sia quello spagnolo, io ho sempre seguito in inglese anche per allenarmi ad ascoltare.

 

Ma gli screen da dove li prendi? L'hai fatto anche tu? O son da internet?

 

 

EDIT: ecco, l'unica cosa è che l'immagine non è a 50fps come su Dazn :zizi:

Modificato da giovanesaggio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...