AmanteMercedes Inviata October 28, 2018 at 21:14 Share Inviata October 28, 2018 at 21:14 1 minuto fa, leonix ha scritto: Complotto o no, i fatti dicono che in queste ultime due gare la gestione Delle gomme Mercedes, soprattutto le posteriori, è anomalo e molto differente dalle gare precedenti, questi son fatti e sinceramente preferirei perdere senza dubbi E quali dubbi? La macchina presentata alle verifiche le ha superato senza problemi. Non parliamo di doppi serbatoi o cose nascoste, ma di elementi visibili ai verificatori. E la vettura ha passato tutte le verifiche tecniche, finché come successo con duemila altri componenti non si è sollevato un dubbio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 28, 2018 at 21:14 Share Inviata October 28, 2018 at 21:14 9 minuti fa, BurgerChrist ha scritto: Chiusi È stata la Mercedes a decidere di chiuderli. Giovedì si era deciso che potessero stare aperti. A prescindere dalla situazione che è obiettivamente ridicola, resto convinto che sti buchi non siano così determinanti, altrimenti oggi sarebbero stati aperti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata October 28, 2018 at 21:16 Share Inviata October 28, 2018 at 21:16 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: È stata la Mercedes a decidere di chiuderli. Giovedì si era decisa che potessero stare aperti. A prescindere dalla situazione che è obiettivamente ridicola, resto convinto che sti buchi non siano così determinati altrimenti oggi sarebbero stati aperti Concordo. Vettel è stato a suo modo determinante nel perdere punti a valanga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata October 28, 2018 at 21:18 Share Inviata October 28, 2018 at 21:18 Sono determinanti nella funzione di raffreddamento che non è vietata. è vietata la funzione aerodinamica che potrebbe anche esserci per carità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 28, 2018 at 21:18 Share Inviata October 28, 2018 at 21:18 6 minuti fa, djbill ha scritto: In sostanza o una Mercedes rompe o non c'è speranza... Ne servono due di rotture direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 28, 2018 at 21:19 Share Inviata October 28, 2018 at 21:19 1 ora fa, djbill ha scritto: La parola greining viene ripetuta almeno una volta ogni 20 secondi.. Ogni 30 invece si parlava dei fori tappati da 2 gare ed aperti per 5 sulle Mercedes (senza voler polemizzare eh........) e di che garona stesse facendo SEB!!!1111!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 28, 2018 at 21:19 Share Inviata October 28, 2018 at 21:19 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: È stata la Mercedes a decidere di chiuderli. Giovedì si era decisa che potessero stare aperti. A prescindere dalla situazione che è obiettivamente ridicola, resto convinto che sti buchi non siano così determinati altrimenti oggi sarebbero stati aperti Il punto è quello. Non si sa quanto siano determinanti, non se. Nelle gare in cui la Mercedes ha avuto i fori aperti non ha avuto il benchè minimo problema di gomme. Da quando li ha chiusi di nuovo, ad Austin è stata l'unica macchina ad avere blistering e qui in Messico l'unica ad avere graining al posteriore. Ora, se questi stramaledetti fori avessero, come l'unico effetto, quello di aiutare la gestione delle coperture, allora che si verifichi accuratamente e si approvi la soluzione, anche in vista dell'anno prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata October 28, 2018 at 21:19 Share Inviata October 28, 2018 at 21:19 2 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto: E quali dubbi? La macchina presentata alle verifiche le ha superato senza problemi. Non parliamo di doppi serbatoi o cose nascoste, ma di elementi visibili ai verificatori. E la vettura ha passato tutte le verifiche tecniche, finché come successo con duemila altri componenti non si è sollevato un dubbio. Si certo, però in precedenza sono stati guadagnati punti con una soluzione che ora non possono utilizzare per paura di reclamo, e la gestione gomme è cambiata in maniera drastica, quindi non hanno funziobe aereodinamica ma evidentemente davano benefici per la gestione Delle gomme, sennò non li facevano sti buchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 28, 2018 at 21:21 Share Inviata October 28, 2018 at 21:21 Fermo restando che prima di Spa questi fori non esistevano ed Hamilton ha corso un signor campionato, il migliore in carriera senza ombre di dubbio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 28, 2018 at 21:23 Share Inviata October 28, 2018 at 21:23 In questo momento, BurgerChrist ha scritto: Il punto è quello. Non si sa quanto siano determinanti, non se. Nelle gare in cui la Mercedes ha avuto i fori aperti non ha avuto il benchè minimo problema di gomme. Da quando li ha chiusi di nuovo, ad Austin è stata l'unica macchina ad avere blistering e qui in Messico l'unica ad avere graining al posteriore. Ora, se questi stramaledetti fori avessero, come l'unico effetto, quello di aiutare la gestione delle coperture, allora che si verifichi accuratamente e si approvi la soluzione, anche in vista dell'anno prossimo. Proprio perché non sappiamo quanto siano determinanti sulla prestazione non possiamo dire che sicuramente la Mercedes ha vinto per quello. Se i vantaggi fossero stati così rilevanti, allora perché non usarli oggi vista la gara orrenda che hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata October 28, 2018 at 21:24 Share Inviata October 28, 2018 at 21:24 In questo momento, leonix ha scritto: Si certo, però in precedenza sono stati guadagnati punti con una soluzione che ora non possono utilizzare per paura di reclamo, e la gestione gomme è cambiata in maniera drastica, quindi non hanno funziobe aereodinamica ma evidentemente davano benefici per la gestione Delle gomme, sennò non li facevano sti buchi sì ma non è vietata la funzione di raffreddamento. E poi è successo mille volte che i team abbiano corso con soluzioni che poi sono state bandite (qui neanche quello, appunto è il team che ha preferito non esporsi a reclami). Non so, mi viene in mente la stagione 2006. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata October 28, 2018 at 21:25 Share Inviata October 28, 2018 at 21:25 Giusto anche quello che dice trulli, sicuro non sono stati i fori a determinare il risultato finale, è pure vero che la Ferrari ha cannato tutti gli ultimi aggiornamenti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 28, 2018 at 21:25 Share Inviata October 28, 2018 at 21:25 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: Proprio perché non sappiamo quanto siano determinanti sulla prestazione non possiamo dire che sicuramente la Mercedes ha vinto per quello. Se i vantaggi fossero stati così rilevanti, allora perché non usarli oggi vista la gara orrenda che hanno fatto? Perchè non si sa se sono determinanti solo sulla gestione gomme (quindi perfettamente legali) o danno anche un aiuto aerodinamico (quindi illegali). Mettici che la FIA non aiuta dichiarando una "illegalità limitata" e a Stoccarda hanno detto: "Vabbè, chiudiamoli, tanto il Mondiale ormai è vinto, chissene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata October 28, 2018 at 21:26 Share Inviata October 28, 2018 at 21:26 Intanto su TV8, nella giornata in cui Lewis vince il suo quinto titolo, giustamente stanno discutendo dei buchi da un quarto d'ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata October 28, 2018 at 21:27 Share Inviata October 28, 2018 at 21:27 1 minuto fa, AmanteMercedes ha scritto: sì ma non è vietata la funzione di raffreddamento. E poi è successo mille volte che i team abbiano corso con soluzioni che poi sono state bandite (qui neanche quello, appunto è il team che ha preferito non esporsi a reclami). Non so, mi viene in mente la stagione 2006. Sì, esatto, il famoso Mass Damper. Ma infatti Mercedes ha vinto meritatamente, il punto non è quello. Io penso più all'anno prossimo. Si deve fare chiarezza. E soprattutto è la FIA che deve trovare una soluzione per queste gomme, perchè così non si può andare avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata October 28, 2018 at 21:28 Share Inviata October 28, 2018 at 21:28 1 ora fa, BurgerChrist ha scritto: Altro discorso: è vero che Vanzini ha rotto il bip con sti fori, però questa non è la stessa macchina che ha vinto a Monza, a Singapore e a Suzuka In realtà è proprio la stessa...come, per fare un altro esempio, questa Red Bull è la stessa di quella vista nei gp precedenti... L' anno scorso si attribuì la vittoria di Verstappen alle sospensioni irregolari montate sulla Red Bull...quest' anno abbiamo avuto la conferma...della cazzata ribadita piu' volte dai commentatori nostrani in merito a quella vittoria... O magari è nuovamente irregolare la Red Bull...come la Mercedes...e gli unici belli, bravi, onesti ed intelligenti sono quelli con la tuta rossa... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2018 at 21:32 Share Inviata October 28, 2018 at 21:32 Quindi Hamilton ha vinto per i buchi sui cerchi e la Mercedes ha barato. Vettel vincitore morale. Buono a sapersi. Sarebbe interessante sentirele opinioni su quando Todt andavaa bussare alla FIA per far abolire questo o quel materiale o chiedeva alla Bridgestone di togliere le mescole che alla Ferrari non andavano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bazzigo Inviata October 28, 2018 at 21:33 Share Inviata October 28, 2018 at 21:33 6 minuti fa, Bertoku ha scritto: Intanto su TV8, nella giornata in cui Lewis vince il suo quinto titolo, giustamente stanno discutendo dei buchi da un quarto d'ora Bene o male è lo specchio dei social in questi instanti... poco importa che il mondiale Vettel lo abbia perso mentalmente in Germania, è colpa dello skolapasta!!1!1!11!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata October 28, 2018 at 21:36 Share Inviata October 28, 2018 at 21:36 ricordate che gli alibi rendono più debole chi se li costruisce. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 28, 2018 at 21:37 Share Inviata October 28, 2018 at 21:37 4 minuti fa, Osrevinu ha scritto: Quindi Hamilton ha vinto per i buchi sui cerchi e la Mercedes ha barato. Vettel vincitore morale. Buono a sapersi. Sarebbe interessante sentirele opinioni su quando Todt andavaa bussare alla FIA per far abolire questo o quel materiale o chiedeva alla Bridgestone di togliere le mescole che alla Ferrari non andavano bene. Ma chi l'ha detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 28, 2018 at 21:37 Share Inviata October 28, 2018 at 21:37 Il più patetico e squallido di tutti è Arrivabene: "Hamilton ha vinto però..." ma vattene affanculo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 28, 2018 at 21:39 Share Inviata October 28, 2018 at 21:39 1 minuto fa, Ferrari F1 ha scritto: Ma chi l'ha detto Vanzini per le ultime due ore. Senza dirlo esplicitamente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 28, 2018 at 21:41 Share Inviata October 28, 2018 at 21:41 In questo momento, Nameless Hero ha scritto: Vanzini per le ultime due ore. Senza dirlo esplicitamente. Come vi triggerano... Numeri uno Nel bene o nel male, basta che se ne parli. Loro lo applicano alla grande, tanto la maggior parte delle pecore gli va dietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata October 28, 2018 at 21:42 Share Inviata October 28, 2018 at 21:42 Riccardo cosa avrà sfondato oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 28, 2018 at 21:43 Share Inviata October 28, 2018 at 21:43 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: Come vi triggerano... Numeri uno Nel bene o nel male, basta che se ne parli. Loro lo applicano alla grande, tanto la maggior parte delle pecore gli va dietro Il "basta che se ne parli" è la filosofia applicata dai giornalisti viscidi e servi che si commentano da soli. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora